Recensito il 28 giugno 2016

Lo staff è gentile, ti accoglie e ti segue per ogni necessità. L'appartamento è curato molto pulito ( pulizia tre volte alla settimana ) e dotato di quanto necessario per stare bene in vacanza. Viene riservato un ombrellone con due sdraino presso Bagno Banana beach. Possibilità utilizzo biciclette.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima ospitalità, cortesia e disponibilità. Appartamento moderno, pulito e con tutto ciò che serve. Perfetto per una vacanza in famiglia.
Servizio di pulizia puntuale e discreto.
La spiaggia è vicina, nel nostro caso il Banana Beach. Ambiente tranquillo, curato e pulito.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2016

Struttura, servizio, accoglienza corrispondono a quanto mostrato nel sito del residence. La collocazione rende comodissima ogni soluzione e servizio utile per passare un'ottima vacanza in famiglia. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 18 giugno per una settimana. Al momento della prenotazione abbiamo richiesto di avere l'appartamento al nostro arrivo previsto per le ore 13:00. Abbiamo atteso 5 minuti di orologio. Il personale è gentilissimo. Appartamento pulitissimo e ben attrezzato. Pulizia ogni due giorni. Struttura silenziosa. Mare a pochi metri dal residence.
Veramente consigliata.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 giugno 2016

Ideale per una vacanza perché la struttura, che offre servizi tipo hotel (parcheggio, spiaggia, wi-fi, pulizia, cambio biancheria, portiere di notte), è proprio "sul mare" e a ridosso di Cervia e Milano Marittima, con le loro attrattive naturali, di svago ed è prossima a centri e siti culturali.
Un residence in una location invidiabile e ben servita, apprezzabile soprattutto per la professionalità e efficienza del personale, flessibile e disponibile, attento a recepire, cogliere, a volte anticipare le esigenze dell'ospite. Si riceve una accoglienza personalizzata, calda e misurata insieme, intesa a rendere il soggiorno più confortevole e gradito: una atmosfera che ti fa sentire in vacanza e "a casa".
Un piacere rinnovato, ogni volta, tornare!
C.B. e F.C.

Consiglio sulle camere: Tutti gli appartamenti sono dotati di balconi vista o fronte mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia