Recensito il 27 giugno 2016

Struttura, servizio, accoglienza corrispondono a quanto mostrato nel sito del residence. La collocazione rende comodissima ogni soluzione e servizio utile per passare un'ottima vacanza in famiglia. Da consigliare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 18 giugno per una settimana. Al momento della prenotazione abbiamo richiesto di avere l'appartamento al nostro arrivo previsto per le ore 13:00. Abbiamo atteso 5 minuti di orologio. Il personale è gentilissimo. Appartamento pulitissimo e ben attrezzato. Pulizia ogni due giorni. Struttura silenziosa. Mare a pochi metri dal residence.
Veramente consigliata.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 giugno 2016

Ideale per una vacanza perché la struttura, che offre servizi tipo hotel (parcheggio, spiaggia, wi-fi, pulizia, cambio biancheria, portiere di notte), è proprio "sul mare" e a ridosso di Cervia e Milano Marittima, con le loro attrattive naturali, di svago ed è prossima a centri e siti culturali.
Un residence in una location invidiabile e ben servita, apprezzabile soprattutto per la professionalità e efficienza del personale, flessibile e disponibile, attento a recepire, cogliere, a volte anticipare le esigenze dell'ospite. Si riceve una accoglienza personalizzata, calda e misurata insieme, intesa a rendere il soggiorno più confortevole e gradito: una atmosfera che ti fa sentire in vacanza e "a casa".
Un piacere rinnovato, ogni volta, tornare!
C.B. e F.C.

Consiglio sulle camere: Tutti gli appartamenti sono dotati di balconi vista o fronte mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Residence S. Paolo per il ponte del 2 giugno. Struttura ben tenuta, appartamento confortevole e funzionale con terrazze vista mare e dotato di tutto, anche la lavastoviglie! Molto comoda la posizione con accesso diretto alla spiaggia. Personale gentile e disponibile. Torneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2015

l'accoglienza e la disponibilità in reception è stata ottima così come il nostro appartamento: di recentissima costruzione con un bellissimo terrazzo con vista sul mare dove vi abbiamo sempre pranzato. Pulitissimo, non manca nulla. Fantastico anche il servizio del cambio biancheria e pulizia due volte alla settimana. Insomma come stare in un hotel...senza essere legato ad orari particolari...in cucina non manca nulla, dalla lavastoviglie, frigo e freezer...le camere sono luminosissime e le finestre sono tutte automatizzate...e il clima che lo puoi regolare come meglio preferisci....

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia