Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
312 USD
305 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
163 USD
158 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

Hotel Levante(Lido Di Savio)
106 USD
102 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Hotel Saint Tropez(Lido Di Savio)
133 USD
  • Parch. gratis
Hotel Miami(Lido Di Savio)
89 USD
83 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
124 USD
  • Parch. gratis
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
140 USD
136 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Esplanade(Lido Di Savio)
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
123 USD
115 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
181 USD
Recensito 27 giugno 2016

Struttura, servizio, accoglienza corrispondono a quanto mostrato nel sito del residence. La collocazione rende comodissima ogni soluzione e servizio utile per passare un'ottima vacanza in famiglia. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 18 giugno per una settimana. Al momento della prenotazione abbiamo richiesto di avere l'appartamento al nostro arrivo previsto per le ore 13:00. Abbiamo atteso 5 minuti di orologio. Il personale è gentilissimo. Appartamento pulitissimo e ben attrezzato. Pulizia ogni due giorni. Struttura silenziosa. Mare a pochi metri dal residence.
Veramente consigliata.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2016

Ideale per una vacanza perché la struttura, che offre servizi tipo hotel (parcheggio, spiaggia, wi-fi, pulizia, cambio biancheria, portiere di notte), è proprio "sul mare" e a ridosso di Cervia e Milano Marittima, con le loro attrattive naturali, di svago ed è prossima a centri e siti culturali.
Un residence in una location invidiabile e ben servita, apprezzabile soprattutto per la professionalità e efficienza del personale, flessibile e disponibile, attento a recepire, cogliere, a volte anticipare le esigenze dell'ospite. Si riceve una accoglienza personalizzata, calda e misurata insieme, intesa a rendere il soggiorno più confortevole e gradito: una atmosfera che ti fa sentire in vacanza e "a casa".
Un piacere rinnovato, ogni volta, tornare!
C.B. e F.C.

Consiglio sulle camere: Tutti gli appartamenti sono dotati di balconi vista o fronte mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Residence S. Paolo per il ponte del 2 giugno. Struttura ben tenuta, appartamento confortevole e funzionale con terrazze vista mare e dotato di tutto, anche la lavastoviglie! Molto comoda la posizione con accesso diretto alla spiaggia. Personale gentile e disponibile. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2015

l'accoglienza e la disponibilità in reception è stata ottima così come il nostro appartamento: di recentissima costruzione con un bellissimo terrazzo con vista sul mare dove vi abbiamo sempre pranzato. Pulitissimo, non manca nulla. Fantastico anche il servizio del cambio biancheria e pulizia due volte alla settimana. Insomma come stare in un hotel...senza essere legato ad orari particolari...in cucina non manca nulla, dalla lavastoviglie, frigo e freezer...le camere sono luminosissime e le finestre sono tutte automatizzate...e il clima che lo puoi regolare come meglio preferisci....

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia