Hotel Avana(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Vedi l'offerta
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kennedy(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
92 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
115 USD
112 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Concord(Lido Di Savio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
102 USD
Vedi l'offerta
Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
293 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 555 USD a notte.

Strand Hotel Colorado(Lido Di Savio)
Hotels.com
Recensito 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 18 giugno per una settimana. Al momento della prenotazione abbiamo richiesto di avere l'appartamento al nostro arrivo previsto per le ore 13:00. Abbiamo atteso 5 minuti di orologio. Il personale è gentilissimo. Appartamento pulitissimo e ben attrezzato. Pulizia ogni due giorni. Struttura silenziosa. Mare a pochi metri dal residence.
Veramente consigliata.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2016

Ideale per una vacanza perché la struttura, che offre servizi tipo hotel (parcheggio, spiaggia, wi-fi, pulizia, cambio biancheria, portiere di notte), è proprio "sul mare" e a ridosso di Cervia e Milano Marittima, con le loro attrattive naturali, di svago ed è prossima a centri e siti culturali.
Un residence in una location invidiabile e ben servita, apprezzabile soprattutto per la professionalità e efficienza del personale, flessibile e disponibile, attento a recepire, cogliere, a volte anticipare le esigenze dell'ospite. Si riceve una accoglienza personalizzata, calda e misurata insieme, intesa a rendere il soggiorno più confortevole e gradito: una atmosfera che ti fa sentire in vacanza e "a casa".
Un piacere rinnovato, ogni volta, tornare!
C.B. e F.C.

Consiglio sulle camere: Tutti gli appartamenti sono dotati di balconi vista o fronte mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Residence S. Paolo per il ponte del 2 giugno. Struttura ben tenuta, appartamento confortevole e funzionale con terrazze vista mare e dotato di tutto, anche la lavastoviglie! Molto comoda la posizione con accesso diretto alla spiaggia. Personale gentile e disponibile. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2015

l'accoglienza e la disponibilità in reception è stata ottima così come il nostro appartamento: di recentissima costruzione con un bellissimo terrazzo con vista sul mare dove vi abbiamo sempre pranzato. Pulitissimo, non manca nulla. Fantastico anche il servizio del cambio biancheria e pulizia due volte alla settimana. Insomma come stare in un hotel...senza essere legato ad orari particolari...in cucina non manca nulla, dalla lavastoviglie, frigo e freezer...le camere sono luminosissime e le finestre sono tutte automatizzate...e il clima che lo puoi regolare come meglio preferisci....

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2015

il residence milano appartiene alla stessa gestione del residence san paolo posto sulla stessa strada. la struttura è nuovissima, il nostro bilocale comodo e luminoso, vista mare dalla terrazza arredata con lettini, tavolo e sedie per pranzare all'aperto. pulizie impeccabili, parcheggio interno, wi-fi. è stata una vacanza veramente rilassante. un grazie particolare a tutto lo staff.

Consiglio sulle camere: il bilocale al secondo piano ha la terrazza angolare vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia