Recensito il 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Residence S. Paolo per il ponte del 2 giugno. Struttura ben tenuta, appartamento confortevole e funzionale con terrazze vista mare e dotato di tutto, anche la lavastoviglie! Molto comoda la posizione con accesso diretto alla spiaggia. Personale gentile e disponibile. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2015

l'accoglienza e la disponibilità in reception è stata ottima così come il nostro appartamento: di recentissima costruzione con un bellissimo terrazzo con vista sul mare dove vi abbiamo sempre pranzato. Pulitissimo, non manca nulla. Fantastico anche il servizio del cambio biancheria e pulizia due volte alla settimana. Insomma come stare in un hotel...senza essere legato ad orari particolari...in cucina non manca nulla, dalla lavastoviglie, frigo e freezer...le camere sono luminosissime e le finestre sono tutte automatizzate...e il clima che lo puoi regolare come meglio preferisci....

Recensito il 4 settembre 2015

il residence milano appartiene alla stessa gestione del residence san paolo posto sulla stessa strada. la struttura è nuovissima, il nostro bilocale comodo e luminoso, vista mare dalla terrazza arredata con lettini, tavolo e sedie per pranzare all'aperto. pulizie impeccabili, parcheggio interno, wi-fi. è stata una vacanza veramente rilassante. un grazie particolare a tutto lo staff.

Consiglio sulle camere: il bilocale al secondo piano ha la terrazza angolare vista mare
Recensito il 4 settembre 2015

Secondo anno che torniamo al residence San Paolo nello stesso appartamento fronte mare,posizione stupenda,pulizia impeccabile e gentilezza del personale straordinaria,avendo un figlio disabile abbiamo suggerito alcune migliorie che il personale ha accolto molto volentieri,Chiara e Paola straordinarie,Giannina e tutta la sua equipe bravissime e simpaticissime......Consigliatissimo per tutti!!!!!

Recensito il 6 agosto 2015

Al momento della prenotazione ci ha colpito la comodità di accesso diretto alla spiaggia.
Appartamento confortevole, molto ben arredato de attrezzato.
Le pulizie effettuate più volte a settimana ed i frequenti cambi di biancheria ci hanno permesso di godere appieno della nostra vacanza.
Personale estremamente disponibile, gentile e competente.
Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo.
Esperienza assolutamente da ripetere e da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2015