Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Compass634069

Ottimo!

Recensione di Residence San Paolo
Punteggio 5,0 su 5Recensito 13 giu 2016da dispositivo mobile
Abbiamo soggiornato al Residence S. Paolo per il ponte del 2 giugno. Struttura ben tenuta, appartamento confortevole e funzionale con terrazze vista mare e dotato di tutto, anche la lavastoviglie! Molto comoda la posizione con accesso diretto alla spiaggia. Personale gentile e disponibile. Torneremo sicuramente.
Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
  • Priceline
1.3 km da Residence San Paolo
Vedi altri hotel a Lido Di Savio
Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2015

l'accoglienza e la disponibilità in reception è stata ottima così come il nostro appartamento: di recentissima costruzione con un bellissimo terrazzo con vista sul mare dove vi abbiamo sempre pranzato. Pulitissimo, non manca nulla. Fantastico anche il servizio del cambio biancheria e pulizia due volte alla settimana. Insomma come stare in un hotel...senza essere legato ad orari particolari...in cucina non manca nulla, dalla lavastoviglie, frigo e freezer...le camere sono luminosissime e le finestre sono tutte automatizzate...e il clima che lo puoi regolare come meglio preferisci....

Recensito il 4 settembre 2015

il residence milano appartiene alla stessa gestione del residence san paolo posto sulla stessa strada. la struttura è nuovissima, il nostro bilocale comodo e luminoso, vista mare dalla terrazza arredata con lettini, tavolo e sedie per pranzare all'aperto. pulizie impeccabili, parcheggio interno, wi-fi. è stata una vacanza veramente rilassante. un grazie particolare a tutto lo staff.

Consiglio sulle camere: il bilocale al secondo piano ha la terrazza angolare vista mare
Recensito il 4 settembre 2015

Secondo anno che torniamo al residence San Paolo nello stesso appartamento fronte mare,posizione stupenda,pulizia impeccabile e gentilezza del personale straordinaria,avendo un figlio disabile abbiamo suggerito alcune migliorie che il personale ha accolto molto volentieri,Chiara e Paola straordinarie,Giannina e tutta la sua equipe bravissime e simpaticissime......Consigliatissimo per tutti!!!!!

Recensito il 6 agosto 2015

Al momento della prenotazione ci ha colpito la comodità di accesso diretto alla spiaggia.
Appartamento confortevole, molto ben arredato de attrezzato.
Le pulizie effettuate più volte a settimana ed i frequenti cambi di biancheria ci hanno permesso di godere appieno della nostra vacanza.
Personale estremamente disponibile, gentile e competente.
Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo.
Esperienza assolutamente da ripetere e da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 21 luglio 2015

Siamo stati al Residence San Paolo nel Luglio 2015. Tutto molto buono e adatto ad una famiglia con bambini. Appartamento nuovo, molto pulito, molto comodo. Chiedete allo staff prima del vostro arrivo eventuali lettini e seggioloni per i vostri bimbi, vi aiuteranno con gentilezza. Tutto funziona bene, sia la location - a piedi si raggiunge la via principale con i negozi e la spiaggia del bagno matisse che è convenzionato con il residence. Il personale è molto cortese e tutto italiano. Le femmes de chambre molto gentili!
L'unico aspetto forse negativo è che la sera, spesso, c'è qualche evento in spiaggia, per cui si sentono le voci delle balere romagnole. Ma di questo ovviamente il Residence non ha alcuna responsabilità. In ogni caso i rumori non sono mai fastidiosi e non impediscono di dormire.
In generale pertanto un ottimo soggiorno, abbiamo consigliato ai nostri genitori di passare una settimana a fine agosto.

Consiglio sulle camere: al terzo piano i bilocali sono dotati di lavasoviglie
Data del soggiorno: luglio 2015