“Ottimo! ”

Residence San Paolo
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Un membro di TripAdvisor
Recensito 13 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Residence S. Paolo per il ponte del 2 giugno. Struttura ben tenuta, appartamento confortevole e funzionale con terrazze vista mare e dotato di tutto, anche la lavastoviglie! Molto comoda la posizione con accesso diretto alla spiaggia. Personale gentile e disponibile. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 settembre 2015

l'accoglienza e la disponibilità in reception è stata ottima così come il nostro appartamento: di recentissima costruzione con un bellissimo terrazzo con vista sul mare dove vi abbiamo sempre pranzato. Pulitissimo, non manca nulla. Fantastico anche il servizio del cambio biancheria e pulizia due volte alla settimana. Insomma come stare in un hotel...senza essere legato ad orari particolari...in cucina non manca nulla, dalla lavastoviglie, frigo e freezer...le camere sono luminosissime e le finestre sono tutte automatizzate...e il clima che lo puoi regolare come meglio preferisci....

Recensito 4 settembre 2015

il residence milano appartiene alla stessa gestione del residence san paolo posto sulla stessa strada. la struttura è nuovissima, il nostro bilocale comodo e luminoso, vista mare dalla terrazza arredata con lettini, tavolo e sedie per pranzare all'aperto. pulizie impeccabili, parcheggio interno, wi-fi. è stata una vacanza veramente rilassante. un grazie particolare a tutto lo staff.

Consiglio sulle camere: il bilocale al secondo piano ha la terrazza angolare vista mare
Recensito 4 settembre 2015

Secondo anno che torniamo al residence San Paolo nello stesso appartamento fronte mare,posizione stupenda,pulizia impeccabile e gentilezza del personale straordinaria,avendo un figlio disabile abbiamo suggerito alcune migliorie che il personale ha accolto molto volentieri,Chiara e Paola straordinarie,Giannina e tutta la sua equipe bravissime e simpaticissime......Consigliatissimo per tutti!!!!!

Recensito 6 agosto 2015

Al momento della prenotazione ci ha colpito la comodità di accesso diretto alla spiaggia.
Appartamento confortevole, molto ben arredato de attrezzato.
Le pulizie effettuate più volte a settimana ed i frequenti cambi di biancheria ci hanno permesso di godere appieno della nostra vacanza.
Personale estremamente disponibile, gentile e competente.
Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo.
Esperienza assolutamente da ripetere e da consigliare.

Recensito 21 luglio 2015

Siamo stati al Residence San Paolo nel Luglio 2015. Tutto molto buono e adatto ad una famiglia con bambini. Appartamento nuovo, molto pulito, molto comodo. Chiedete allo staff prima del vostro arrivo eventuali lettini e seggioloni per i vostri bimbi, vi aiuteranno con gentilezza. Tutto funziona bene, sia la location - a piedi si raggiunge la via principale con i negozi e la spiaggia del bagno matisse che è convenzionato con il residence. Il personale è molto cortese e tutto italiano. Le femmes de chambre molto gentili!
L'unico aspetto forse negativo è che la sera, spesso, c'è qualche evento in spiaggia, per cui si sentono le voci delle balere romagnole. Ma di questo ovviamente il Residence non ha alcuna responsabilità. In ogni caso i rumori non sono mai fastidiosi e non impediscono di dormire.
In generale pertanto un ottimo soggiorno, abbiamo consigliato ai nostri genitori di passare una settimana a fine agosto.

Consiglio sulle camere: al terzo piano i bilocali sono dotati di lavasoviglie
Recensito 21 luglio 2015

Appartamento molto bello e dotato di tutto quello che serve, ottima posizione a pochi passi dalla spiaggia e dal centro, personale gentilissimo e disponibilissimo, ottimo servizio di pulizia. Molto soddisfatti dei tanti servizi offerti. Senza alcun dubbio da ritornarci.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido Di Savio
A 0,1 km
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 18 di 33 a Lido Di Savio

Conosci Residence San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Paolo

Indirizzo: Via Sarsina 1, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Lido Di Savio
Fascia prezzo: 77 € - 979 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Residence San Paolo 2*
Il San Paolo è un residence moderno ed elegante che vanta una posizione invidiabile. A pochi passi dal centro di Lido di Savio ed a soli 5 minuti da Milano Marittima, si affaccia direttamente sul mare con ampi balconi arredati. Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di ogni comfort e garantiscono privacy e tranquillità. I numerosi servizi inclusi contribuiscono a rendere la vacanza più serena e rilassante e fanno del San Paolo una struttura ideale per le famiglie con bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Lido Di Classe
Residence San Paolo Lido Di Savio, Province Of Ravenna