Recensito il 4 settembre 2015

Secondo anno che torniamo al residence San Paolo nello stesso appartamento fronte mare,posizione stupenda,pulizia impeccabile e gentilezza del personale straordinaria,avendo un figlio disabile abbiamo suggerito alcune migliorie che il personale ha accolto molto volentieri,Chiara e Paola straordinarie,Giannina e tutta la sua equipe bravissime e simpaticissime......Consigliatissimo per tutti!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2015

Al momento della prenotazione ci ha colpito la comodità di accesso diretto alla spiaggia.
Appartamento confortevole, molto ben arredato de attrezzato.
Le pulizie effettuate più volte a settimana ed i frequenti cambi di biancheria ci hanno permesso di godere appieno della nostra vacanza.
Personale estremamente disponibile, gentile e competente.
Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo.
Esperienza assolutamente da ripetere e da consigliare.

Recensito il 21 luglio 2015

Siamo stati al Residence San Paolo nel Luglio 2015. Tutto molto buono e adatto ad una famiglia con bambini. Appartamento nuovo, molto pulito, molto comodo. Chiedete allo staff prima del vostro arrivo eventuali lettini e seggioloni per i vostri bimbi, vi aiuteranno con gentilezza. Tutto funziona bene, sia la location - a piedi si raggiunge la via principale con i negozi e la spiaggia del bagno matisse che è convenzionato con il residence. Il personale è molto cortese e tutto italiano. Le femmes de chambre molto gentili!
L'unico aspetto forse negativo è che la sera, spesso, c'è qualche evento in spiaggia, per cui si sentono le voci delle balere romagnole. Ma di questo ovviamente il Residence non ha alcuna responsabilità. In ogni caso i rumori non sono mai fastidiosi e non impediscono di dormire.
In generale pertanto un ottimo soggiorno, abbiamo consigliato ai nostri genitori di passare una settimana a fine agosto.

Consiglio sulle camere: al terzo piano i bilocali sono dotati di lavasoviglie
Recensito il 21 luglio 2015

Appartamento molto bello e dotato di tutto quello che serve, ottima posizione a pochi passi dalla spiaggia e dal centro, personale gentilissimo e disponibilissimo, ottimo servizio di pulizia. Molto soddisfatti dei tanti servizi offerti. Senza alcun dubbio da ritornarci.

Recensito il 21 luglio 2015

Posizione incomparabile sul mare, arredamento confortevole, servizio impeccabile... disponibilità e gentilezza del personale rendono la vacanza estremamente piacevole e rilassante. Siamo tornati anche quest'anno, ringraziamo il personale tutto per l'accoglienza, e in particolare le signore Paola e Chiara...
Cesare e Floriana B.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia