Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
195 USD
  • Parch. gratis
Hotel Avana(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
61 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
94 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
45 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
107 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hotel Miami(Lido Di Savio)
86 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
108 USD
  • Parch. gratis
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
107 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Concord(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Levante(Lido Di Savio)
  • Sulla spiaggia
Recensito 6 agosto 2015

Al momento della prenotazione ci ha colpito la comodità di accesso diretto alla spiaggia.
Appartamento confortevole, molto ben arredato de attrezzato.
Le pulizie effettuate più volte a settimana ed i frequenti cambi di biancheria ci hanno permesso di godere appieno della nostra vacanza.
Personale estremamente disponibile, gentile e competente.
Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo.
Esperienza assolutamente da ripetere e da consigliare.

Recensito 21 luglio 2015

Siamo stati al Residence San Paolo nel Luglio 2015. Tutto molto buono e adatto ad una famiglia con bambini. Appartamento nuovo, molto pulito, molto comodo. Chiedete allo staff prima del vostro arrivo eventuali lettini e seggioloni per i vostri bimbi, vi aiuteranno con gentilezza. Tutto funziona bene, sia la location - a piedi si raggiunge la via principale con i negozi e la spiaggia del bagno matisse che è convenzionato con il residence. Il personale è molto cortese e tutto italiano. Le femmes de chambre molto gentili!
L'unico aspetto forse negativo è che la sera, spesso, c'è qualche evento in spiaggia, per cui si sentono le voci delle balere romagnole. Ma di questo ovviamente il Residence non ha alcuna responsabilità. In ogni caso i rumori non sono mai fastidiosi e non impediscono di dormire.
In generale pertanto un ottimo soggiorno, abbiamo consigliato ai nostri genitori di passare una settimana a fine agosto.

Consiglio sulle camere: al terzo piano i bilocali sono dotati di lavasoviglie
Recensito 21 luglio 2015

Appartamento molto bello e dotato di tutto quello che serve, ottima posizione a pochi passi dalla spiaggia e dal centro, personale gentilissimo e disponibilissimo, ottimo servizio di pulizia. Molto soddisfatti dei tanti servizi offerti. Senza alcun dubbio da ritornarci.

Recensito 21 luglio 2015

Posizione incomparabile sul mare, arredamento confortevole, servizio impeccabile... disponibilità e gentilezza del personale rendono la vacanza estremamente piacevole e rilassante. Siamo tornati anche quest'anno, ringraziamo il personale tutto per l'accoglienza, e in particolare le signore Paola e Chiara...
Cesare e Floriana B.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ritornati al San Paolo dopo la bella esperienza dello scorso anno !!! Sempre disponibili e gentili abbiamo fatto una splendida vacanza !!! Ma lo sapevamo !!!! Siamo andati tranquilli inoltre quest'anno abbiamo prenotato appartamento al secondo piano con balcone super in quanto collegato al fronte mare una goduria anche per le nostre bambine; benissimo al banana beach ;siamo passati dalla vita da hotel a quella da appartamento ma siamo veramente contenti no avremmo potuto scegliere di meglio; un ringraziamento se non sbaglio a Chiara perché ci ha inviato a casa gli accappatoi che ci siamo dimenticato

Ha soggiornato a: giugno 2015