Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Patty T
Provincia di Mantova, Italia

Bellissima vacanza!!

Recensione di Residence San Paolo
Punteggio 5,0 su 5Recensito 4 set 2015
Secondo anno che torniamo al residence San Paolo nello stesso appartamento fronte mare,posizione stupenda,pulizia impeccabile e gentilezza del personale straordinaria,avendo un figlio disabile abbiamo suggerito alcune migliorie che il personale ha accolto molto volentieri,Chiara e Paola straordinarie,Giannina e tutta la sua equipe bravissime e simpaticissime......Consigliatissimo per tutti!!!!!
Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
  • eDreams
1.3 km da Residence San Paolo
Vedi altri hotel a Lido Di Savio
Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2015

Al momento della prenotazione ci ha colpito la comodità di accesso diretto alla spiaggia.
Appartamento confortevole, molto ben arredato de attrezzato.
Le pulizie effettuate più volte a settimana ed i frequenti cambi di biancheria ci hanno permesso di godere appieno della nostra vacanza.
Personale estremamente disponibile, gentile e competente.
Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo.
Esperienza assolutamente da ripetere e da consigliare.

Recensito il 21 luglio 2015

Siamo stati al Residence San Paolo nel Luglio 2015. Tutto molto buono e adatto ad una famiglia con bambini. Appartamento nuovo, molto pulito, molto comodo. Chiedete allo staff prima del vostro arrivo eventuali lettini e seggioloni per i vostri bimbi, vi aiuteranno con gentilezza. Tutto funziona bene, sia la location - a piedi si raggiunge la via principale con i negozi e la spiaggia del bagno matisse che è convenzionato con il residence. Il personale è molto cortese e tutto italiano. Le femmes de chambre molto gentili!
L'unico aspetto forse negativo è che la sera, spesso, c'è qualche evento in spiaggia, per cui si sentono le voci delle balere romagnole. Ma di questo ovviamente il Residence non ha alcuna responsabilità. In ogni caso i rumori non sono mai fastidiosi e non impediscono di dormire.
In generale pertanto un ottimo soggiorno, abbiamo consigliato ai nostri genitori di passare una settimana a fine agosto.

Consiglio sulle camere: al terzo piano i bilocali sono dotati di lavasoviglie
Recensito il 21 luglio 2015

Appartamento molto bello e dotato di tutto quello che serve, ottima posizione a pochi passi dalla spiaggia e dal centro, personale gentilissimo e disponibilissimo, ottimo servizio di pulizia. Molto soddisfatti dei tanti servizi offerti. Senza alcun dubbio da ritornarci.

Recensito il 21 luglio 2015

Posizione incomparabile sul mare, arredamento confortevole, servizio impeccabile... disponibilità e gentilezza del personale rendono la vacanza estremamente piacevole e rilassante. Siamo tornati anche quest'anno, ringraziamo il personale tutto per l'accoglienza, e in particolare le signore Paola e Chiara...
Cesare e Floriana B.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ritornati al San Paolo dopo la bella esperienza dello scorso anno !!! Sempre disponibili e gentili abbiamo fatto una splendida vacanza !!! Ma lo sapevamo !!!! Siamo andati tranquilli inoltre quest'anno abbiamo prenotato appartamento al secondo piano con balcone super in quanto collegato al fronte mare una goduria anche per le nostre bambine; benissimo al banana beach ;siamo passati dalla vita da hotel a quella da appartamento ma siamo veramente contenti no avremmo potuto scegliere di meglio; un ringraziamento se non sbaglio a Chiara perché ci ha inviato a casa gli accappatoi che ci siamo dimenticato

Data del soggiorno: giugno 2015