Recensito 21 luglio 2015

Appartamento molto bello e dotato di tutto quello che serve, ottima posizione a pochi passi dalla spiaggia e dal centro, personale gentilissimo e disponibilissimo, ottimo servizio di pulizia. Molto soddisfatti dei tanti servizi offerti. Senza alcun dubbio da ritornarci.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2015

Posizione incomparabile sul mare, arredamento confortevole, servizio impeccabile... disponibilità e gentilezza del personale rendono la vacanza estremamente piacevole e rilassante. Siamo tornati anche quest'anno, ringraziamo il personale tutto per l'accoglienza, e in particolare le signore Paola e Chiara...
Cesare e Floriana B.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ritornati al San Paolo dopo la bella esperienza dello scorso anno !!! Sempre disponibili e gentili abbiamo fatto una splendida vacanza !!! Ma lo sapevamo !!!! Siamo andati tranquilli inoltre quest'anno abbiamo prenotato appartamento al secondo piano con balcone super in quanto collegato al fronte mare una goduria anche per le nostre bambine; benissimo al banana beach ;siamo passati dalla vita da hotel a quella da appartamento ma siamo veramente contenti no avremmo potuto scegliere di meglio; un ringraziamento se non sbaglio a Chiara perché ci ha inviato a casa gli accappatoi che ci siamo dimenticato

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 5 luglio 2015

A chi vuole trovare comodità, pulizia, cordialità. Vicino alla spiaggia e ai negozi. Felici anche i cagnolini in modo particolare per chi utilizza gli appartamenti con giardino. Abbiamo trascorso un bel fine settimana.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2015

Pulito, professionale, personale cordialissimo.
Due passi dalla spiaggia perció ottima posizione e perfetto per famiglie con bambini e passeggini.
Comodissimo ascensore, rampa e parcheggio auto!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia