“Residence sul mare... ma è il personale che fa la differenza!”
Recensione di Residence San Paolo

Residence San Paolo
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Recensito 21 luglio 2015

Posizione incomparabile sul mare, arredamento confortevole, servizio impeccabile... disponibilità e gentilezza del personale rendono la vacanza estremamente piacevole e rilassante. Siamo tornati anche quest'anno, ringraziamo il personale tutto per l'accoglienza, e in particolare le signore Paola e Chiara...
Cesare e Floriana B.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ritornati al San Paolo dopo la bella esperienza dello scorso anno !!! Sempre disponibili e gentili abbiamo fatto una splendida vacanza !!! Ma lo sapevamo !!!! Siamo andati tranquilli inoltre quest'anno abbiamo prenotato appartamento al secondo piano con balcone super in quanto collegato al fronte mare una goduria anche per le nostre bambine; benissimo al banana beach ;siamo passati dalla vita da hotel a quella da appartamento ma siamo veramente contenti no avremmo potuto scegliere di meglio; un ringraziamento se non sbaglio a Chiara perché ci ha inviato a casa gli accappatoi che ci siamo dimenticato

Ha soggiornato a: Giugno 2015
Recensito 5 luglio 2015

A chi vuole trovare comodità, pulizia, cordialità. Vicino alla spiaggia e ai negozi. Felici anche i cagnolini in modo particolare per chi utilizza gli appartamenti con giardino. Abbiamo trascorso un bel fine settimana.

Recensito 3 luglio 2015

Pulito, professionale, personale cordialissimo.
Due passi dalla spiaggia perció ottima posizione e perfetto per famiglie con bambini e passeggini.
Comodissimo ascensore, rampa e parcheggio auto!
Consigliatissimo!

Recensito 29 giugno 2015

Il residence è composto di due strutture. Entrambe rinnovate da poco e molto belle. Ben arredate e spaziose, con tutte le comodità che possono servire in un appartamento. L'accoglienza è ottima e la pulizia degli appartamenti anche. Location comoda sul mare. Unico neo è stato scoprire della possibilità dell'uso della piscina in convenzione il giorno della nostra partenza (alle nostre bimbe piace molto e l'avremmo sicuramente sfruttata).

Recensito 15 settembre 2014

sono moltissimi anni che con la famiglia soggiorniamo presso la struttura.
ci siamo sempre trovati benissimo, soprattutto per la discrezione del personale e la pulizia delle stanze,
Inutile dire che ci torneremo ogni qualvolta si potrà...

Consiglio sulle camere: la struttura è composta da due edifici, uno praticamente in riva al mare ed uno un po' più all
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2014

Ho trascorso le prime 2 settimane di settembre 2014 al residence san paolo di lido di savio in appartamento con vista mare pulizia ottima personale gentile ed educato con possibilità di uso lettini in spiaggia con ombrellone al bagno davanti al residence e piscina dell hotel de paris grande sia per grandi che piccini con piscina idromassaggio ombrellone lettini compresi pulizie infrasettimanali con rispetto degli orari previsti cambio lenzuola asciugamani carta igienica tovaglie per la cucina e detersivi forno a microonde lavastoviglie fornelli con piastra elettronica di ultima generazione in breve non volevamo più tornare a casa perché si stava troppo bene :)

• Ha soggiornato a: Settembre 2014
A 0,8 km
Strand Hotel Colorado
Strand Hotel Colorado
N. 24 di 33 a Lido Di Savio

Conosci Residence San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Paolo

Indirizzo: Via Sarsina 1, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Lido Di Savio
Fascia prezzo: 65 € - 962 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Residence San Paolo 2*
Il San Paolo è un residence moderno ed elegante che vanta una posizione invidiabile. A pochi passi dal centro di Lido di Savio ed a soli 5 minuti da Milano Marittima, si affaccia direttamente sul mare con ampi balconi arredati. Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di ogni comfort e garantiscono privacy e tranquillità. I numerosi servizi inclusi contribuiscono a rendere la vacanza più serena e rilassante e fanno del San Paolo una struttura ideale per le famiglie con bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence San Paolo Lido Di Savio, Province Of Ravenna
Residence Lido Di Classe