Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
145 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
110 USD
105 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Strand Hotel Colorado(Lido Di Savio)
164 USD
159 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
152 USD
  • Parch. gratis
Hotel Concord(Lido Di Savio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
117 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
181 USD
Vedi l'offerta
Hotel Caesar(Lido Di Savio)
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
312 USD
305 USD
Recensito 7 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ritornati al San Paolo dopo la bella esperienza dello scorso anno !!! Sempre disponibili e gentili abbiamo fatto una splendida vacanza !!! Ma lo sapevamo !!!! Siamo andati tranquilli inoltre quest'anno abbiamo prenotato appartamento al secondo piano con balcone super in quanto collegato al fronte mare una goduria anche per le nostre bambine; benissimo al banana beach ;siamo passati dalla vita da hotel a quella da appartamento ma siamo veramente contenti no avremmo potuto scegliere di meglio; un ringraziamento se non sbaglio a Chiara perché ci ha inviato a casa gli accappatoi che ci siamo dimenticato

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 5 luglio 2015

A chi vuole trovare comodità, pulizia, cordialità. Vicino alla spiaggia e ai negozi. Felici anche i cagnolini in modo particolare per chi utilizza gli appartamenti con giardino. Abbiamo trascorso un bel fine settimana.

Recensito 3 luglio 2015

Pulito, professionale, personale cordialissimo.
Due passi dalla spiaggia perció ottima posizione e perfetto per famiglie con bambini e passeggini.
Comodissimo ascensore, rampa e parcheggio auto!
Consigliatissimo!

Recensito 29 giugno 2015

Il residence è composto di due strutture. Entrambe rinnovate da poco e molto belle. Ben arredate e spaziose, con tutte le comodità che possono servire in un appartamento. L'accoglienza è ottima e la pulizia degli appartamenti anche. Location comoda sul mare. Unico neo è stato scoprire della possibilità dell'uso della piscina in convenzione il giorno della nostra partenza (alle nostre bimbe piace molto e l'avremmo sicuramente sfruttata).

Recensito 15 settembre 2014

sono moltissimi anni che con la famiglia soggiorniamo presso la struttura.
ci siamo sempre trovati benissimo, soprattutto per la discrezione del personale e la pulizia delle stanze,
Inutile dire che ci torneremo ogni qualvolta si potrà...

Consiglio sulle camere: la struttura è composta da due edifici, uno praticamente in riva al mare ed uno un po' più all'interno. Fantastico essere vicini al mare, ma le terrazze non si sfruttano quasi mai a causa della brezza marina, diversamente la struttura all'interno è più riparata e le terrazze ampissime consentono di mangiare all'aperto sempre!
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia