Residence San Paolo
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
185 USD
154 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kennedy(Lido Di Savio)
54 USD
49 USD
  • Parch. gratis
Hotel Apollonia(Lido Di Savio)
103 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
88 USD
  • Parch. gratis
Hotel Souvenir(Lido Di Savio)
88 USD
83 USD
Vedi l'offerta
Rock Hotel(Lido Di Savio)
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel David(Lido Di Savio)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Hotel Concord(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Beverly(Lido Di Savio)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Parch. gratis
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 luglio 2015

A chi vuole trovare comodità, pulizia, cordialità. Vicino alla spiaggia e ai negozi. Felici anche i cagnolini in modo particolare per chi utilizza gli appartamenti con giardino. Abbiamo trascorso un bel fine settimana.

Recensito 3 luglio 2015

Pulito, professionale, personale cordialissimo.
Due passi dalla spiaggia perció ottima posizione e perfetto per famiglie con bambini e passeggini.
Comodissimo ascensore, rampa e parcheggio auto!
Consigliatissimo!

Recensito 29 giugno 2015

Il residence è composto di due strutture. Entrambe rinnovate da poco e molto belle. Ben arredate e spaziose, con tutte le comodità che possono servire in un appartamento. L'accoglienza è ottima e la pulizia degli appartamenti anche. Location comoda sul mare. Unico neo è stato scoprire della possibilità dell'uso della piscina in convenzione il giorno della nostra partenza (alle nostre bimbe piace molto e l'avremmo sicuramente sfruttata).

Recensito 15 settembre 2014

sono moltissimi anni che con la famiglia soggiorniamo presso la struttura.
ci siamo sempre trovati benissimo, soprattutto per la discrezione del personale e la pulizia delle stanze,
Inutile dire che ci torneremo ogni qualvolta si potrà...

Consiglio sulle camere: la struttura è composta da due edifici, uno praticamente in riva al mare ed uno un po' più all'interno. Fantastico essere vicini al mare, ma le terrazze non si sfruttano quasi mai a causa della brezza marina, diversamente la struttura all'interno è più riparata e le terrazze ampissime consentono di mangiare all'aperto sempre!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2014

Ho trascorso le prime 2 settimane di settembre 2014 al residence san paolo di lido di savio in appartamento con vista mare pulizia ottima personale gentile ed educato con possibilità di uso lettini in spiaggia con ombrellone al bagno davanti al residence e piscina dell hotel de paris grande sia per grandi che piccini con piscina idromassaggio ombrellone lettini compresi pulizie infrasettimanali con rispetto degli orari previsti cambio lenzuola asciugamani carta igienica tovaglie per la cucina e detersivi forno a microonde lavastoviglie fornelli con piastra elettronica di ultima generazione in breve non volevamo più tornare a casa perché si stava troppo bene :)

• Ha soggiornato a: Settembre 2014