Recensito 3 luglio 2015

Pulito, professionale, personale cordialissimo.
Due passi dalla spiaggia perció ottima posizione e perfetto per famiglie con bambini e passeggini.
Comodissimo ascensore, rampa e parcheggio auto!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2015

Il residence è composto di due strutture. Entrambe rinnovate da poco e molto belle. Ben arredate e spaziose, con tutte le comodità che possono servire in un appartamento. L'accoglienza è ottima e la pulizia degli appartamenti anche. Location comoda sul mare. Unico neo è stato scoprire della possibilità dell'uso della piscina in convenzione il giorno della nostra partenza (alle nostre bimbe piace molto e l'avremmo sicuramente sfruttata).

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2014

sono moltissimi anni che con la famiglia soggiorniamo presso la struttura.
ci siamo sempre trovati benissimo, soprattutto per la discrezione del personale e la pulizia delle stanze,
Inutile dire che ci torneremo ogni qualvolta si potrà...

Consiglio sulle camere: la struttura è composta da due edifici, uno praticamente in riva al mare ed uno un po' più all'interno. Fantastico essere vicini al mare, ma le terrazze non si sfruttano quasi mai a causa della brezza marina, diversamente la struttura all'interno è più riparata e le terrazze ampissime consentono di mangiare all'aperto sempre!
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2014

Ho trascorso le prime 2 settimane di settembre 2014 al residence san paolo di lido di savio in appartamento con vista mare pulizia ottima personale gentile ed educato con possibilità di uso lettini in spiaggia con ombrellone al bagno davanti al residence e piscina dell hotel de paris grande sia per grandi che piccini con piscina idromassaggio ombrellone lettini compresi pulizie infrasettimanali con rispetto degli orari previsti cambio lenzuola asciugamani carta igienica tovaglie per la cucina e detersivi forno a microonde lavastoviglie fornelli con piastra elettronica di ultima generazione in breve non volevamo più tornare a casa perché si stava troppo bene :)

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 4 settembre 2014

Lussuoso Residence San Paolo, direttamente sul mare; appartamento pulito con tutti i servizi,(biciclette,spiaggia,piscina e cambio biancheria).Molto gentile e attento tutto il personale ottima posizione fronte mare..Perfetto per la vacanza al mare..

Consiglio sulle camere: Secondo e terzo piano anche angolari, fronte mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia