Residence San Paolo
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Levante(Lido Di Savio)
  • Sulla spiaggia
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Esplanade(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Concord(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Beverly(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Amalfi(Lido Di Savio)
  • Bar/Lounge
Hotel Saint Tropez(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Caesar(Lido Di Savio)
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 giugno 2015

Il residence è composto di due strutture. Entrambe rinnovate da poco e molto belle. Ben arredate e spaziose, con tutte le comodità che possono servire in un appartamento. L'accoglienza è ottima e la pulizia degli appartamenti anche. Location comoda sul mare. Unico neo è stato scoprire della possibilità dell'uso della piscina in convenzione il giorno della nostra partenza (alle nostre bimbe piace molto e l'avremmo sicuramente sfruttata).

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2014

sono moltissimi anni che con la famiglia soggiorniamo presso la struttura.
ci siamo sempre trovati benissimo, soprattutto per la discrezione del personale e la pulizia delle stanze,
Inutile dire che ci torneremo ogni qualvolta si potrà...

Consiglio sulle camere: la struttura è composta da due edifici, uno praticamente in riva al mare ed uno un po' più all'interno. Fantastico essere vicini al mare, ma le terrazze non si sfruttano quasi mai a causa della brezza marina, diversamente la struttura all'interno è più riparata e le terrazze ampissime consentono di mangiare all'aperto sempre!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2014

Ho trascorso le prime 2 settimane di settembre 2014 al residence san paolo di lido di savio in appartamento con vista mare pulizia ottima personale gentile ed educato con possibilità di uso lettini in spiaggia con ombrellone al bagno davanti al residence e piscina dell hotel de paris grande sia per grandi che piccini con piscina idromassaggio ombrellone lettini compresi pulizie infrasettimanali con rispetto degli orari previsti cambio lenzuola asciugamani carta igienica tovaglie per la cucina e detersivi forno a microonde lavastoviglie fornelli con piastra elettronica di ultima generazione in breve non volevamo più tornare a casa perché si stava troppo bene :)

• Ha soggiornato a: Settembre 2014
Recensito 4 settembre 2014

Lussuoso Residence San Paolo, direttamente sul mare; appartamento pulito con tutti i servizi,(biciclette,spiaggia,piscina e cambio biancheria).Molto gentile e attento tutto il personale ottima posizione fronte mare..Perfetto per la vacanza al mare..

Consiglio sulle camere: Secondo e terzo piano anche angolari, fronte mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2014

ho soggiornato le ultime due settimane di giugno con la famiglia nello splendido residence san paolo ... ultimo piano fronte mare !! terrazza e panorama da far invidia al piu' lussuoso hotel della zona . l'appartamento pulito , confortevole, spazioso con tutti i confort : lavastoviglie ( che cambia la vacanza ) forno a microonde e piccolo freezer ( x la sopravvivenza del primo giorno ) :
sembra proprio di essere in un hotel a 4 stelle !!! pulizia e cambio biancheria ogni due giorni con personale attento e non invadente. convenzione con la spiaggia ombrellone e lettini in un bagno a pochi passi dall'uscita del residence . biciclette in ordine gratuite x gli ospiti x spostarsi di giorno dai vicini contadini a far spesa con il cestino e la sera tutti a ridere al lido village con balli e intrattenimenti x grandi e bambini convenzionato con il residence ( si pagava 1 eur a persona)
che dire ... provare x credere

Consiglio sulle camere: negli appartamenti fronte mare si e' coccolati dalle onde contro gli scogli !!! altro che musica11
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia