Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Avana(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
86 USD
Vedi l'offerta
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
145 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
115 USD
  • Parch. gratis
Strand Hotel Colorado(Lido Di Savio)
164 USD
158 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kennedy(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
97 USD
92 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel Concord(Lido Di Savio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
102 USD
Vedi l'offerta
Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
302 USD
293 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 555 USD a notte.

Recensito 15 settembre 2014

sono moltissimi anni che con la famiglia soggiorniamo presso la struttura.
ci siamo sempre trovati benissimo, soprattutto per la discrezione del personale e la pulizia delle stanze,
Inutile dire che ci torneremo ogni qualvolta si potrà...

Consiglio sulle camere: la struttura è composta da due edifici, uno praticamente in riva al mare ed uno un po' più all'interno. Fantastico essere vicini al mare, ma le terrazze non si sfruttano quasi mai a causa della brezza marina, diversamente la struttura all'interno è più riparata e le terrazze ampissime consentono di mangiare all'aperto sempre!
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2014

Ho trascorso le prime 2 settimane di settembre 2014 al residence san paolo di lido di savio in appartamento con vista mare pulizia ottima personale gentile ed educato con possibilità di uso lettini in spiaggia con ombrellone al bagno davanti al residence e piscina dell hotel de paris grande sia per grandi che piccini con piscina idromassaggio ombrellone lettini compresi pulizie infrasettimanali con rispetto degli orari previsti cambio lenzuola asciugamani carta igienica tovaglie per la cucina e detersivi forno a microonde lavastoviglie fornelli con piastra elettronica di ultima generazione in breve non volevamo più tornare a casa perché si stava troppo bene :)

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 4 settembre 2014

Lussuoso Residence San Paolo, direttamente sul mare; appartamento pulito con tutti i servizi,(biciclette,spiaggia,piscina e cambio biancheria).Molto gentile e attento tutto il personale ottima posizione fronte mare..Perfetto per la vacanza al mare..

Consiglio sulle camere: Secondo e terzo piano anche angolari, fronte mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2014

ho soggiornato le ultime due settimane di giugno con la famiglia nello splendido residence san paolo ... ultimo piano fronte mare !! terrazza e panorama da far invidia al piu' lussuoso hotel della zona . l'appartamento pulito , confortevole, spazioso con tutti i confort : lavastoviglie ( che cambia la vacanza ) forno a microonde e piccolo freezer ( x la sopravvivenza del primo giorno ) :
sembra proprio di essere in un hotel a 4 stelle !!! pulizia e cambio biancheria ogni due giorni con personale attento e non invadente. convenzione con la spiaggia ombrellone e lettini in un bagno a pochi passi dall'uscita del residence . biciclette in ordine gratuite x gli ospiti x spostarsi di giorno dai vicini contadini a far spesa con il cestino e la sera tutti a ridere al lido village con balli e intrattenimenti x grandi e bambini convenzionato con il residence ( si pagava 1 eur a persona)
che dire ... provare x credere

Consiglio sulle camere: negli appartamenti fronte mare si e' coccolati dalle onde contro gli scogli !!! altro che musica11
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2014

Siamo stati in tre, io mio marito e mio figlio di sette anni per tre settimane ad agosto. Tutto molto buono, dalla posizione ai servizi inclusi, (spiaggia, piscina, wifi, biciclette per esempio). Apprezzabile anche la cortesia e disponibilità del personale. Pulitissimo e molto attrezzato! Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia