Recensito il 13 settembre 2014

Ho trascorso le prime 2 settimane di settembre 2014 al residence san paolo di lido di savio in appartamento con vista mare pulizia ottima personale gentile ed educato con possibilità di uso lettini in spiaggia con ombrellone al bagno davanti al residence e piscina dell hotel de paris grande sia per grandi che piccini con piscina idromassaggio ombrellone lettini compresi pulizie infrasettimanali con rispetto degli orari previsti cambio lenzuola asciugamani carta igienica tovaglie per la cucina e detersivi forno a microonde lavastoviglie fornelli con piastra elettronica di ultima generazione in breve non volevamo più tornare a casa perché si stava troppo bene :)

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito il 4 settembre 2014

Lussuoso Residence San Paolo, direttamente sul mare; appartamento pulito con tutti i servizi,(biciclette,spiaggia,piscina e cambio biancheria).Molto gentile e attento tutto il personale ottima posizione fronte mare..Perfetto per la vacanza al mare..

Consiglio sulle camere: Secondo e terzo piano anche angolari, fronte mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2014

ho soggiornato le ultime due settimane di giugno con la famiglia nello splendido residence san paolo ... ultimo piano fronte mare !! terrazza e panorama da far invidia al piu' lussuoso hotel della zona . l'appartamento pulito , confortevole, spazioso con tutti i confort : lavastoviglie ( che cambia la vacanza ) forno a microonde e piccolo freezer ( x la sopravvivenza del primo giorno ) :
sembra proprio di essere in un hotel a 4 stelle !!! pulizia e cambio biancheria ogni due giorni con personale attento e non invadente. convenzione con la spiaggia ombrellone e lettini in un bagno a pochi passi dall'uscita del residence . biciclette in ordine gratuite x gli ospiti x spostarsi di giorno dai vicini contadini a far spesa con il cestino e la sera tutti a ridere al lido village con balli e intrattenimenti x grandi e bambini convenzionato con il residence ( si pagava 1 eur a persona)
che dire ... provare x credere

Consiglio sulle camere: negli appartamenti fronte mare si e' coccolati dalle onde contro gli scogli !!! altro che musica11
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2014

Siamo stati in tre, io mio marito e mio figlio di sette anni per tre settimane ad agosto. Tutto molto buono, dalla posizione ai servizi inclusi, (spiaggia, piscina, wifi, biciclette per esempio). Apprezzabile anche la cortesia e disponibilità del personale. Pulitissimo e molto attrezzato! Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato tre giorni a giugno al residence san paolo e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la posizione del residence e la vicinanza a mirabilandia. Le camere moderne e pulite il personale cordiale e disponibile.Inoltre ci sono le bici a disposizione dei clienti il wi-fi e tutto quello che serve per una rilassante vacanza.Roberto N.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia