Recensito 4 settembre 2014

Lussuoso Residence San Paolo, direttamente sul mare; appartamento pulito con tutti i servizi,(biciclette,spiaggia,piscina e cambio biancheria).Molto gentile e attento tutto il personale ottima posizione fronte mare..Perfetto per la vacanza al mare..

Consiglio sulle camere: Secondo e terzo piano anche angolari, fronte mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2014

ho soggiornato le ultime due settimane di giugno con la famiglia nello splendido residence san paolo ... ultimo piano fronte mare !! terrazza e panorama da far invidia al piu' lussuoso hotel della zona . l'appartamento pulito , confortevole, spazioso con tutti i confort : lavastoviglie ( che cambia la vacanza ) forno a microonde e piccolo freezer ( x la sopravvivenza del primo giorno ) :
sembra proprio di essere in un hotel a 4 stelle !!! pulizia e cambio biancheria ogni due giorni con personale attento e non invadente. convenzione con la spiaggia ombrellone e lettini in un bagno a pochi passi dall'uscita del residence . biciclette in ordine gratuite x gli ospiti x spostarsi di giorno dai vicini contadini a far spesa con il cestino e la sera tutti a ridere al lido village con balli e intrattenimenti x grandi e bambini convenzionato con il residence ( si pagava 1 eur a persona)
che dire ... provare x credere

Consiglio sulle camere: negli appartamenti fronte mare si e' coccolati dalle onde contro gli scogli !!! altro che musica11
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2014

Siamo stati in tre, io mio marito e mio figlio di sette anni per tre settimane ad agosto. Tutto molto buono, dalla posizione ai servizi inclusi, (spiaggia, piscina, wifi, biciclette per esempio). Apprezzabile anche la cortesia e disponibilità del personale. Pulitissimo e molto attrezzato! Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato tre giorni a giugno al residence san paolo e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la posizione del residence e la vicinanza a mirabilandia. Le camere moderne e pulite il personale cordiale e disponibile.Inoltre ci sono le bici a disposizione dei clienti il wi-fi e tutto quello che serve per una rilassante vacanza.Roberto N.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2014

Residence ben attrezzato, apprezzabile per posizione felice sul mare, per disponibilità gentilezza e efficienza del personale, per pulizia, cura e sollecitudine nei servizi (c'è anche il portiere di notte!).
Abbiamo soggiornato in coppia a fine giugno-luglio, siamo tornati a fine agosto, con intenzione di soggiornarci nuovamente il prossimo anno...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia