Hotel De Paris(Lido Di Savio)
145 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
116 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
110 USD
105 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Strand Hotel Colorado(Lido Di Savio)
163 USD
159 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
152 USD
  • Parch. gratis
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
181 USD
Vedi l'offerta
Hotel Concord(Lido Di Savio)
117 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

Hotel Caesar(Lido Di Savio)
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
312 USD
305 USD
Recensito 3 settembre 2014

ho soggiornato le ultime due settimane di giugno con la famiglia nello splendido residence san paolo ... ultimo piano fronte mare !! terrazza e panorama da far invidia al piu' lussuoso hotel della zona . l'appartamento pulito , confortevole, spazioso con tutti i confort : lavastoviglie ( che cambia la vacanza ) forno a microonde e piccolo freezer ( x la sopravvivenza del primo giorno ) :
sembra proprio di essere in un hotel a 4 stelle !!! pulizia e cambio biancheria ogni due giorni con personale attento e non invadente. convenzione con la spiaggia ombrellone e lettini in un bagno a pochi passi dall'uscita del residence . biciclette in ordine gratuite x gli ospiti x spostarsi di giorno dai vicini contadini a far spesa con il cestino e la sera tutti a ridere al lido village con balli e intrattenimenti x grandi e bambini convenzionato con il residence ( si pagava 1 eur a persona)
che dire ... provare x credere

Consiglio sulle camere: negli appartamenti fronte mare si e' coccolati dalle onde contro gli scogli !!! altro che musica11
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2014

Siamo stati in tre, io mio marito e mio figlio di sette anni per tre settimane ad agosto. Tutto molto buono, dalla posizione ai servizi inclusi, (spiaggia, piscina, wifi, biciclette per esempio). Apprezzabile anche la cortesia e disponibilità del personale. Pulitissimo e molto attrezzato! Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato tre giorni a giugno al residence san paolo e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la posizione del residence e la vicinanza a mirabilandia. Le camere moderne e pulite il personale cordiale e disponibile.Inoltre ci sono le bici a disposizione dei clienti il wi-fi e tutto quello che serve per una rilassante vacanza.Roberto N.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2014

Residence ben attrezzato, apprezzabile per posizione felice sul mare, per disponibilità gentilezza e efficienza del personale, per pulizia, cura e sollecitudine nei servizi (c'è anche il portiere di notte!).
Abbiamo soggiornato in coppia a fine giugno-luglio, siamo tornati a fine agosto, con intenzione di soggiornarci nuovamente il prossimo anno...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2014

abbiamo soggiornato per una settimana e siamo stati benissimo: tranquillità, estrema pulizia, ogni genere di servizi nelle vicinanze, splendida veduta sul mare dal nostro appartamento, comodità del parcheggio riservato. E' stata una vacanza molto rilassante e ringrazio particolarmente chiara e paola per la loro gentilezza e disponibilità. anna e famiglia dal molise

Consiglio sulle camere: al secondo piano gli appartamenti hanno il balcone grandissimo fronte mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia