Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
238 USD
191 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
45 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
107 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
108 USD
  • Parch. gratis
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
107 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Bahamas(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
91 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Concord(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Classic(Lido Di Savio)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Hotel Avana(Lido Di Savio)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Strand Hotel Colorado(Lido Di Savio)
Recensito 2 settembre 2014

Siamo stati in tre, io mio marito e mio figlio di sette anni per tre settimane ad agosto. Tutto molto buono, dalla posizione ai servizi inclusi, (spiaggia, piscina, wifi, biciclette per esempio). Apprezzabile anche la cortesia e disponibilità del personale. Pulitissimo e molto attrezzato! Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato tre giorni a giugno al residence san paolo e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la posizione del residence e la vicinanza a mirabilandia. Le camere moderne e pulite il personale cordiale e disponibile.Inoltre ci sono le bici a disposizione dei clienti il wi-fi e tutto quello che serve per una rilassante vacanza.Roberto N.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2014

Residence ben attrezzato, apprezzabile per posizione felice sul mare, per disponibilità gentilezza e efficienza del personale, per pulizia, cura e sollecitudine nei servizi (c'è anche il portiere di notte!).
Abbiamo soggiornato in coppia a fine giugno-luglio, siamo tornati a fine agosto, con intenzione di soggiornarci nuovamente il prossimo anno...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2014

abbiamo soggiornato per una settimana e siamo stati benissimo: tranquillità, estrema pulizia, ogni genere di servizi nelle vicinanze, splendida veduta sul mare dal nostro appartamento, comodità del parcheggio riservato. E' stata una vacanza molto rilassante e ringrazio particolarmente chiara e paola per la loro gentilezza e disponibilità. anna e famiglia dal molise

Consiglio sulle camere: al secondo piano gli appartamenti hanno il balcone grandissimo fronte mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono ormai alcuni anni che ci vado e mi trovo davvero molto bene. Tutto molto curato. .dalla reception agli appartamenti. La loro disponibilità è sempre impeccabile. Non manca nulla, gli appartamenti sono dotati di ogni comfort. .i prezzi tutto sommato sono abbordabili.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici