“sul mare con tutti i confort”
Recensione di Residence San Paolo

Residence San Paolo
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Recensito 3 settembre 2014

ho soggiornato le ultime due settimane di giugno con la famiglia nello splendido residence san paolo ... ultimo piano fronte mare !! terrazza e panorama da far invidia al piu' lussuoso hotel della zona . l'appartamento pulito , confortevole, spazioso con tutti i confort : lavastoviglie ( che cambia la vacanza ) forno a microonde e piccolo freezer ( x la sopravvivenza del primo giorno ) :
sembra proprio di essere in un hotel a 4 stelle !!! pulizia e cambio biancheria ogni due giorni con personale attento e non invadente. convenzione con la spiaggia ombrellone e lettini in un bagno a pochi passi dall'uscita del residence . biciclette in ordine gratuite x gli ospiti x spostarsi di giorno dai vicini contadini a far spesa con il cestino e la sera tutti a ridere al lido village con balli e intrattenimenti x grandi e bambini convenzionato con il residence ( si pagava 1 eur a persona)
che dire ... provare x credere

Consiglio sulle camere: negli appartamenti fronte mare si e' coccolati dalle onde contro gli scogli !!! altro che music
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 settembre 2014

Siamo stati in tre, io mio marito e mio figlio di sette anni per tre settimane ad agosto. Tutto molto buono, dalla posizione ai servizi inclusi, (spiaggia, piscina, wifi, biciclette per esempio). Apprezzabile anche la cortesia e disponibilità del personale. Pulitissimo e molto attrezzato! Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato tre giorni a giugno al residence san paolo e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la posizione del residence e la vicinanza a mirabilandia. Le camere moderne e pulite il personale cordiale e disponibile.Inoltre ci sono le bici a disposizione dei clienti il wi-fi e tutto quello che serve per una rilassante vacanza.Roberto N.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2014

Residence ben attrezzato, apprezzabile per posizione felice sul mare, per disponibilità gentilezza e efficienza del personale, per pulizia, cura e sollecitudine nei servizi (c'è anche il portiere di notte!).
Abbiamo soggiornato in coppia a fine giugno-luglio, siamo tornati a fine agosto, con intenzione di soggiornarci nuovamente il prossimo anno...

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2014

abbiamo soggiornato per una settimana e siamo stati benissimo: tranquillità, estrema pulizia, ogni genere di servizi nelle vicinanze, splendida veduta sul mare dal nostro appartamento, comodità del parcheggio riservato. E' stata una vacanza molto rilassante e ringrazio particolarmente chiara e paola per la loro gentilezza e disponibilità. anna e famiglia dal molise

Consiglio sulle camere: al secondo piano gli appartamenti hanno il balcone grandissimo fronte mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Sono ormai alcuni anni che ci vado e mi trovo davvero molto bene. Tutto molto curato. .dalla reception agli appartamenti. La loro disponibilità è sempre impeccabile. Non manca nulla, gli appartamenti sono dotati di ogni comfort. .i prezzi tutto sommato sono abbordabili.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2014

Alla prima esperienza di vacanza in appartamento non avremmo potuto scegliere di meglio ! Super vacanza al residence San Paolo ! Ottimi appartamenti ,ben tenuti , ottima pulizia, dotati di tutti i comfort per una bella vacanza con famiglia ; siamo stati veramente bene ; spettacolare vista mare bellissima la spiaggia al banana beach ; siamo tornati a casa con un po' di malinconia
Sandro

A 1,4 km
Hotel Vallechiara
Hotel Vallechiara
N. 16 di 33 a Lido Di Savio

Conosci Residence San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Paolo

Indirizzo: Via Sarsina 1, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Lido Di Savio
Fascia prezzo: 67 € - 968 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Residence San Paolo 2*
Il San Paolo è un residence moderno ed elegante che vanta una posizione invidiabile. A pochi passi dal centro di Lido di Savio ed a soli 5 minuti da Milano Marittima, si affaccia direttamente sul mare con ampi balconi arredati. Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di ogni comfort e garantiscono privacy e tranquillità. I numerosi servizi inclusi contribuiscono a rendere la vacanza più serena e rilassante e fanno del San Paolo una struttura ideale per le famiglie con bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence San Paolo Lido Di Savio, Province Of Ravenna
Residence Lido Di Classe