Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato tre giorni a giugno al residence san paolo e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la posizione del residence e la vicinanza a mirabilandia. Le camere moderne e pulite il personale cordiale e disponibile.Inoltre ci sono le bici a disposizione dei clienti il wi-fi e tutto quello che serve per una rilassante vacanza.Roberto N.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2014

Residence ben attrezzato, apprezzabile per posizione felice sul mare, per disponibilità gentilezza e efficienza del personale, per pulizia, cura e sollecitudine nei servizi (c'è anche il portiere di notte!).
Abbiamo soggiornato in coppia a fine giugno-luglio, siamo tornati a fine agosto, con intenzione di soggiornarci nuovamente il prossimo anno...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2014

abbiamo soggiornato per una settimana e siamo stati benissimo: tranquillità, estrema pulizia, ogni genere di servizi nelle vicinanze, splendida veduta sul mare dal nostro appartamento, comodità del parcheggio riservato. E' stata una vacanza molto rilassante e ringrazio particolarmente chiara e paola per la loro gentilezza e disponibilità. anna e famiglia dal molise

Consiglio sulle camere: al secondo piano gli appartamenti hanno il balcone grandissimo fronte mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono ormai alcuni anni che ci vado e mi trovo davvero molto bene. Tutto molto curato. .dalla reception agli appartamenti. La loro disponibilità è sempre impeccabile. Non manca nulla, gli appartamenti sono dotati di ogni comfort. .i prezzi tutto sommato sono abbordabili.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 agosto 2014

Alla prima esperienza di vacanza in appartamento non avremmo potuto scegliere di meglio ! Super vacanza al residence San Paolo ! Ottimi appartamenti ,ben tenuti , ottima pulizia, dotati di tutti i comfort per una bella vacanza con famiglia ; siamo stati veramente bene ; spettacolare vista mare bellissima la spiaggia al banana beach ; siamo tornati a casa con un po' di malinconia
Sandro

Consiglio sulle camere: Vista mare