“Residence fronte mare”
Recensione di Residence San Paolo

Residence San Paolo
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Recensito 31 agosto 2014

Residence ben attrezzato, apprezzabile per posizione felice sul mare, per disponibilità gentilezza e efficienza del personale, per pulizia, cura e sollecitudine nei servizi (c'è anche il portiere di notte!).
Abbiamo soggiornato in coppia a fine giugno-luglio, siamo tornati a fine agosto, con intenzione di soggiornarci nuovamente il prossimo anno...

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 agosto 2014

abbiamo soggiornato per una settimana e siamo stati benissimo: tranquillità, estrema pulizia, ogni genere di servizi nelle vicinanze, splendida veduta sul mare dal nostro appartamento, comodità del parcheggio riservato. E' stata una vacanza molto rilassante e ringrazio particolarmente chiara e paola per la loro gentilezza e disponibilità. anna e famiglia dal molise

Consiglio sulle camere: al secondo piano gli appartamenti hanno il balcone grandissimo fronte mare
Recensito 30 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Sono ormai alcuni anni che ci vado e mi trovo davvero molto bene. Tutto molto curato. .dalla reception agli appartamenti. La loro disponibilità è sempre impeccabile. Non manca nulla, gli appartamenti sono dotati di ogni comfort. .i prezzi tutto sommato sono abbordabili.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2014

Alla prima esperienza di vacanza in appartamento non avremmo potuto scegliere di meglio ! Super vacanza al residence San Paolo ! Ottimi appartamenti ,ben tenuti , ottima pulizia, dotati di tutti i comfort per una bella vacanza con famiglia ; siamo stati veramente bene ; spettacolare vista mare bellissima la spiaggia al banana beach ; siamo tornati a casa con un po' di malinconia
Sandro

Consiglio sulle camere: Vista mare
Recensito 12 agosto 2014

Da due anni soggiorniamo presso questa struttura nel mese di agosto e devo dire che non abbiamo mai fatto vacanze più confortevoli. Il personale è assolutamente cortese, disponibile e attento a soddisfare ogni richiesta. Le signore che si occupano di mantenere pulite le camere svolgono un lavoro impeccabile e preciso. La spiaggia è a un passo e noi con il bambino ci troviamo benissimo. E' tutto curato nei minimi dettagli con attenzione e precisione. Una vacanza perfetta.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2014

Ho soggiornato qui con la mia bambina di due anni e mezzo e la nonna. La struttura su 5 piani ha appartamenti con arredi moderni tenuti benissimo, tutti super-attrezzati e con balconi enormi. Il nostro era un bilocale con angolo cottura, salotto con divano letto, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale e balcone lato-mare in cui era possibile mangiare in 4 comodamente. Insonorizzazione buona. Free WiFi. Già dalla hall siamo rimaste colpite dalla pulizia estrema (pochissimi alberghi superano la "prova polvere" sopra agli armadi), viene fatta accuratamente 3 volte alla settimana con cambio biancheria se si necessita. Per la prima volta da quando viaggio con mia figlia ho trovato il lettino fatto con una colorata parure di lenzuola e copertina per bimbi (solitamente gli alberghi usano lenzuola normali ripiegate più volte), nonché un orsetto dell'Ikea in omaggio (per dire le attenzioni!). In cucina mancavano il freezer (manca in tutti gli appartamenti) e la centrifuga per l'insalata (l'abbiamo acquistata e, quando se ne sono accorti in occasione delle pulizie, si sono offerti di restituirci i soldi!). Personale squisito e solerte. Location ideale, accesso diretto alla spiaggia e a 1 minuto dalla via principale. Disponibili biciciclette, anche con seggiolino. Inclusi nel prezzo ombrellone e lettini al bagno Matisse e l'accesso alla piscina dell'adiacente Hotel de Paris. Prezzi in linea con la zona. Siccome pensiamo di tornare in futuro, abbiamo chiesto di vedere altri appartamenti della struttura e sono tutti ugualmente curati, cambiano la vista/non vista mare, dimensioni, disposizioni e ampiezza dei balconi. Se vi propongono il Residence Milano in alternativa, accettate senza esitare: sempre gestito da loro, è subito alle spalle del S. Paolo, nuovo di zecca, modernissimo, con freezer, anche lì ho visto diversi appartementi, alcuni con giardino, altri con mega-terrazzi, sono eccezionali, e probabilmente ancora più silenziosi, i servizi sopra descritti uguali. Noi la prossima volta andremo lì. Ringraziamento speciale a Chiara della reception, mia figlia si è praticamente innamorata (super-gentile, disponibile ma discreta... come piace a noi piemontesi). Valeria

Recensito 8 giugno 2014

Siamo appena rientrati dopo aver soggiornato per la seconda volta in questa struttura. Quest'anno ci siamo presi il trilocale panoramico all'ultimo piano con una terrazza di ben 60mq.
Esperienza fantastica, vista mare splendida col contorno dell'alba e del cielo stellato.
Il nostro nipotino di 1 anno aveva tutto lo spazio che voleva per giocare, gli appartamenti sono modernamente arredati e accessoriati di tutto, sono ben insonorizzati quindi massima tranquillità.
Desidero segnalare soprattutto la professionalità e la estrema cordialità del personale alla reception che ha esaudito ogni nostra richiesta, compresa la sostituzione del televisore che faceva i capricci con uno nuovo di zecca da 40 pollici!

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,8 km
Strand Hotel Colorado
Strand Hotel Colorado
N. 24 di 33 a Lido Di Savio

Conosci Residence San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Paolo

Indirizzo: Via Sarsina 1, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Lido Di Savio
Fascia prezzo: 66 € - 954 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Residence San Paolo 2*
Il San Paolo è un residence moderno ed elegante che vanta una posizione invidiabile. A pochi passi dal centro di Lido di Savio ed a soli 5 minuti da Milano Marittima, si affaccia direttamente sul mare con ampi balconi arredati. Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di ogni comfort e garantiscono privacy e tranquillità. I numerosi servizi inclusi contribuiscono a rendere la vacanza più serena e rilassante e fanno del San Paolo una struttura ideale per le famiglie con bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence San Paolo Lido Di Savio, Province Of Ravenna
Residence Lido Di Classe