Recensito il 30 agosto 2014

abbiamo soggiornato per una settimana e siamo stati benissimo: tranquillità, estrema pulizia, ogni genere di servizi nelle vicinanze, splendida veduta sul mare dal nostro appartamento, comodità del parcheggio riservato. E' stata una vacanza molto rilassante e ringrazio particolarmente chiara e paola per la loro gentilezza e disponibilità. anna e famiglia dal molise

Consiglio sulle camere: al secondo piano gli appartamenti hanno il balcone grandissimo fronte mare
Recensito il 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono ormai alcuni anni che ci vado e mi trovo davvero molto bene. Tutto molto curato. .dalla reception agli appartamenti. La loro disponibilità è sempre impeccabile. Non manca nulla, gli appartamenti sono dotati di ogni comfort. .i prezzi tutto sommato sono abbordabili.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2014

Alla prima esperienza di vacanza in appartamento non avremmo potuto scegliere di meglio ! Super vacanza al residence San Paolo ! Ottimi appartamenti ,ben tenuti , ottima pulizia, dotati di tutti i comfort per una bella vacanza con famiglia ; siamo stati veramente bene ; spettacolare vista mare bellissima la spiaggia al banana beach ; siamo tornati a casa con un po' di malinconia
Sandro

Consiglio sulle camere: Vista mare
Recensito il 12 agosto 2014

Da due anni soggiorniamo presso questa struttura nel mese di agosto e devo dire che non abbiamo mai fatto vacanze più confortevoli. Il personale è assolutamente cortese, disponibile e attento a soddisfare ogni richiesta. Le signore che si occupano di mantenere pulite le camere svolgono un lavoro impeccabile e preciso. La spiaggia è a un passo e noi con il bambino ci troviamo benissimo. E' tutto curato nei minimi dettagli con attenzione e precisione. Una vacanza perfetta.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2014

Ho soggiornato qui con la mia bambina di due anni e mezzo e la nonna. La struttura su 5 piani ha appartamenti con arredi moderni tenuti benissimo, tutti super-attrezzati e con balconi enormi. Il nostro era un bilocale con angolo cottura, salotto con divano letto, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale e balcone lato-mare in cui era possibile mangiare in 4 comodamente. Insonorizzazione buona. Free WiFi. Già dalla hall siamo rimaste colpite dalla pulizia estrema (pochissimi alberghi superano la "prova polvere" sopra agli armadi), viene fatta accuratamente 3 volte alla settimana con cambio biancheria se si necessita. Per la prima volta da quando viaggio con mia figlia ho trovato il lettino fatto con una colorata parure di lenzuola e copertina per bimbi (solitamente gli alberghi usano lenzuola normali ripiegate più volte), nonché un orsetto dell'Ikea in omaggio (per dire le attenzioni!). In cucina mancavano il freezer (manca in tutti gli appartamenti) e la centrifuga per l'insalata (l'abbiamo acquistata e, quando se ne sono accorti in occasione delle pulizie, si sono offerti di restituirci i soldi!). Personale squisito e solerte. Location ideale, accesso diretto alla spiaggia e a 1 minuto dalla via principale. Disponibili biciciclette, anche con seggiolino. Inclusi nel prezzo ombrellone e lettini al bagno Matisse e l'accesso alla piscina dell'adiacente Hotel de Paris. Prezzi in linea con la zona. Siccome pensiamo di tornare in futuro, abbiamo chiesto di vedere altri appartamenti della struttura e sono tutti ugualmente curati, cambiano la vista/non vista mare, dimensioni, disposizioni e ampiezza dei balconi. Se vi propongono il Residence Milano in alternativa, accettate senza esitare: sempre gestito da loro, è subito alle spalle del S. Paolo, nuovo di zecca, modernissimo, con freezer, anche lì ho visto diversi appartementi, alcuni con giardino, altri con mega-terrazzi, sono eccezionali, e probabilmente ancora più silenziosi, i servizi sopra descritti uguali. Noi la prossima volta andremo lì. Ringraziamento speciale a Chiara della reception, mia figlia si è praticamente innamorata (super-gentile, disponibile ma discreta... come piace a noi piemontesi). Valeria