Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono ormai alcuni anni che ci vado e mi trovo davvero molto bene. Tutto molto curato. .dalla reception agli appartamenti. La loro disponibilità è sempre impeccabile. Non manca nulla, gli appartamenti sono dotati di ogni comfort. .i prezzi tutto sommato sono abbordabili.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2014

Alla prima esperienza di vacanza in appartamento non avremmo potuto scegliere di meglio ! Super vacanza al residence San Paolo ! Ottimi appartamenti ,ben tenuti , ottima pulizia, dotati di tutti i comfort per una bella vacanza con famiglia ; siamo stati veramente bene ; spettacolare vista mare bellissima la spiaggia al banana beach ; siamo tornati a casa con un po' di malinconia
Sandro

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2014

Da due anni soggiorniamo presso questa struttura nel mese di agosto e devo dire che non abbiamo mai fatto vacanze più confortevoli. Il personale è assolutamente cortese, disponibile e attento a soddisfare ogni richiesta. Le signore che si occupano di mantenere pulite le camere svolgono un lavoro impeccabile e preciso. La spiaggia è a un passo e noi con il bambino ci troviamo benissimo. E' tutto curato nei minimi dettagli con attenzione e precisione. Una vacanza perfetta.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2014

Ho soggiornato qui con la mia bambina di due anni e mezzo e la nonna. La struttura su 5 piani ha appartamenti con arredi moderni tenuti benissimo, tutti super-attrezzati e con balconi enormi. Il nostro era un bilocale con angolo cottura, salotto con divano letto, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale e balcone lato-mare in cui era possibile mangiare in 4 comodamente. Insonorizzazione buona. Free WiFi. Già dalla hall siamo rimaste colpite dalla pulizia estrema (pochissimi alberghi superano la "prova polvere" sopra agli armadi), viene fatta accuratamente 3 volte alla settimana con cambio biancheria se si necessita. Per la prima volta da quando viaggio con mia figlia ho trovato il lettino fatto con una colorata parure di lenzuola e copertina per bimbi (solitamente gli alberghi usano lenzuola normali ripiegate più volte), nonché un orsetto dell'Ikea in omaggio (per dire le attenzioni!). In cucina mancavano il freezer (manca in tutti gli appartamenti) e la centrifuga per l'insalata (l'abbiamo acquistata e, quando se ne sono accorti in occasione delle pulizie, si sono offerti di restituirci i soldi!). Personale squisito e solerte. Location ideale, accesso diretto alla spiaggia e a 1 minuto dalla via principale. Disponibili biciciclette, anche con seggiolino. Inclusi nel prezzo ombrellone e lettini al bagno Matisse e l'accesso alla piscina dell'adiacente Hotel de Paris. Prezzi in linea con la zona. Siccome pensiamo di tornare in futuro, abbiamo chiesto di vedere altri appartamenti della struttura e sono tutti ugualmente curati, cambiano la vista/non vista mare, dimensioni, disposizioni e ampiezza dei balconi. Se vi propongono il Residence Milano in alternativa, accettate senza esitare: sempre gestito da loro, è subito alle spalle del S. Paolo, nuovo di zecca, modernissimo, con freezer, anche lì ho visto diversi appartementi, alcuni con giardino, altri con mega-terrazzi, sono eccezionali, e probabilmente ancora più silenziosi, i servizi sopra descritti uguali. Noi la prossima volta andremo lì. Ringraziamento speciale a Chiara della reception, mia figlia si è praticamente innamorata (super-gentile, disponibile ma discreta... come piace a noi piemontesi). Valeria

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2014

Siamo appena rientrati dopo aver soggiornato per la seconda volta in questa struttura. Quest'anno ci siamo presi il trilocale panoramico all'ultimo piano con una terrazza di ben 60mq.
Esperienza fantastica, vista mare splendida col contorno dell'alba e del cielo stellato.
Il nostro nipotino di 1 anno aveva tutto lo spazio che voleva per giocare, gli appartamenti sono modernamente arredati e accessoriati di tutto, sono ben insonorizzati quindi massima tranquillità.
Desidero segnalare soprattutto la professionalità e la estrema cordialità del personale alla reception che ha esaudito ogni nostra richiesta, compresa la sostituzione del televisore che faceva i capricci con uno nuovo di zecca da 40 pollici!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia