Recensito il 8 giugno 2014

Siamo appena rientrati dopo aver soggiornato per la seconda volta in questa struttura. Quest'anno ci siamo presi il trilocale panoramico all'ultimo piano con una terrazza di ben 60mq.
Esperienza fantastica, vista mare splendida col contorno dell'alba e del cielo stellato.
Il nostro nipotino di 1 anno aveva tutto lo spazio che voleva per giocare, gli appartamenti sono modernamente arredati e accessoriati di tutto, sono ben insonorizzati quindi massima tranquillità.
Desidero segnalare soprattutto la professionalità e la estrema cordialità del personale alla reception che ha esaudito ogni nostra richiesta, compresa la sostituzione del televisore che faceva i capricci con uno nuovo di zecca da 40 pollici!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2013

L'abbiamo scelto all'ultimo momento, sfruttando un'offerta last minute. Addirittura meglio: non essendo disponibile il bilocale, ci hanno proposto il trilocale allo stesso prezzo scontato nel nuovo residence Milano, che è esattamente di fronte al San Paolo.
L'appartamento era nuovissimo e dotato di ogni confort, tra cui, solo per citarne alcuni, la domotica sulle tapparelle e la lavastoviglie... davvero il non plus ultra in vacanza :-)
Il residence si trova a pochi metri dal mare e, cosa non trascurabile, comprende nel prezzo anche il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini) nel carinissimo Banana Beach.
Ah, dimenticavo: nel prezzo è compreso anche l'uso della piscina nell'hotel di fianco.
Per concludere in una frase sintetica: la soluzione ideale per le famiglie con bambini... che non è uno spot, ma la bella realtà!!!
P.S. Unica nota stonata, ma che non dipende dal residence: la musica un po' troppo alta dell'hotel di fianco, che a volte ha svegliato il ns bimbo :-/
Enrico

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2012

Siamo appena rientrati da una settimana passata al residence San Paolo.
E' stata una settimana bellissima,.L'appartamento era molto pulito come anche tutti gli spazi comuni. L'arredamento è moderno, la cucina è dotata di lavastoviglie ma manca il congelatore. Il bagno dotato di un grande box doccia e ci sono grandi balconi tutti vista mare. Lo consiglio fortemente alle famiglie con bambini piccoli in quanto si accede dirrettamente al mare senza nessun pericolo. Il residence è anche molto vicino al centro con numerose rosticcerie pizzerie e ristoranti....

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo soggiornato con le nostre 2 bimbe (3 anni e 2 mesi) per il fine settimana al residence S.paolo.
Gli appartamenti sono spaziosi, ben arredati e con condizionatore.
La posizione è fantastica, direttamente sulla spiaggia senza strade da attraversare, a 50 mt dalla via centrale del paese con ristoranti e negozi. Accanto al residence la bella piscina in cui si può andare gratuitamente.
A noi è piaciuto molto!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2011

posto bello, pulito,nuovissimo con appartamenti curatissimi. mare a 2 passi e tutti i servizi inelle vicinanze.
personale gentilissimo. Sono stato con un amico e tutti i bambini (3) e sono stati gentilissimi.
vale pienamente il prezzo
vista bellissima dalla stanza di fronte al mare con brezzolina serale che ha allietato le ns notti

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici