“perfetto”

Classificato al n.2 di 32 hotel a Lido Di Savio
Genova, Liguria, Italy
“perfetto”
Punteggio 5 su 5

ottimo per rapporto qualità/prezzo. Bellissima animazione azzurro club. Perfetto per famiglie e single: Accurata pulizia e accetta i cani. Enorme cortesia di tutti gli addetti e cucina eccellente. Pienamente soddisfatto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Classic, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente, un grazie da tutto lo staff dell’Hotel Classic per la Sua recensione. Siamo contenti che è stato soddisfatto dei nostri servizi e ci teniamo che anche i Vostri amici a quattro zampe si trovano bene in vacanza con i loro padroni. Speriamo che ci venite a trovare anche l’anno prossimo?

Trento, Italia
Punteggio 5 su 5

Le nostre vacanze all'Hotel Classic a Lido di Savio sono trascorse magnificamente!! Cucina deliziosa, camerieri gentilissimi sempre sorridenti (che non sempre trovi), stanze pulite con frequente cambio della biancheria e soprattutto silenziose, grande cordialità alla reception anche per la richiesta di qualche piccolo problema che prontamente ci è stato risolto!! Altro lato positivo l'hotel si trova direttamente sul mare con spiaggia privata e piscina in cui i bambini si divertono un mondo!! Carinissimi ache i ragazzi dell'animazione che allietano le mattinate con musica, ginnastica, acquagym, giochi vari, aperitivi, dedicando anche uno spazio ai più piccoli!!! Ed in più al momento del saldo ci è stato offerto un buono di ben 100 euro, che non è poco, da spendere per la prossima vacanza!! Insomma, il problema più grande è stato .....il rientro a casa!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, Siamo contenti che Voi e la Vostra famiglia Vi siete trovati bene all’Hotel Classic e speriamo che siate rientrati a casa ben riposati e pronti per nuovamente affrontare la quotidianità. Ci auguriamo di riaverVi ancora con noi prossimamente e di poterVi soddisfare nuovamente con i nostri servizi.
San Prospero, Italia
Punteggio 5 su 5

La grande gentilezza e la famigliarità del proprietario e del personale sia dell'albergo che dell'Azzurro Club ci hanno fatto sentire tranquilli e sereni in un momento molto difficile per noi. La struttura è comoda a tutto quanto e molto carina. La cucina molto buona e nelle giuste quantità. Ci rivediamo a fine giugno e grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, Vi ringraziamo di cuore della Vostra fiducia che in questo periodo così difficoltoso per la Vostra città avete avuto in noi. Ci sta molto a cuore farVi sentire sereni e come a casa e siamo contentissimi di leggere che siamo un po’ riusciti a rassicurarVi e rincorraggiarVi. Non vediamo l’ora di riaverVi con noi fra poco e nel frattempo vi inviamo i nostri più affettuosi saluti da tutto lo staff Azzurro Club Vacanze.
susa
Punteggio 1 su 5

DALLA PADELLA BRACE
Dalla padella alla brace, anno per anno si accumulano le delusioni degli hotel al lido di Savio (Ravenna), due anni fa tramite internet prenotai con la mia famiglia una lunga vacanza all’hotel Kiss di Lido di Savio della catena Costa Romagnola, diciamo che ci trovammo “discretamente bene”.
Anche se ci trovammo solo “discretamente bene” l’anno prima, per le meritate e sospirate ferie del 2010 prenotai nuovamente una lunga vacanza all’hotel kiss.
Per carità non l’avessi mai fatto, una vera catastrofe, pranzo e cena da cani, cibi riciclati, stanze sporche, animazione inesistente, personale di sala che per un loro contenzioso per poco non arrivarono a pugni davanti alla clientela forse per una totale disorganizzazione, successivamente venimmo a sapere che l’Hotel Kiss fu chiuso dalle autorità.
Quest’anno decido con la mia famiglia di cercare un “signor hotel” per vivere le meritare e aspettate ferie. Decidiamo di prenotare la nostra lunga vacanza presso l’hotel Classic al Lido di Savio, hotel facente parte del rinomato Club Azzurro.
Ebbene arrivati all’hotel nulla da dire sull’accoglienza una hall piena di luci, pavimento tirato a lucido, abbiamo capito immediatamente però che sotto sotto qualcosa non andava, infatti:
Le solite pecche: stanze molto piccole, aria condizionata con ventilatore a pala appeso al soffitto come nel far west, a pranzo e cena i cibi grossolanamente e chiaramente riciclati per giorni e giorni,( tanto se non lo mangi oggi lo trovi stasera); il letto con materassi divisi con un continuo scricchiolamento specialmente di notte, da far rendere nervoso il più paziente di questa terra, L’armadio e un tavolo esistente, neanche un rigattiere li vuole, la televisione ha un costo di 5 euro (che non si trovano neanche più in commercio), per i più fortunati si riusciva a vedere i programmi Rai gli altri si dovevano accontentare di scarsa visibilità, o buio completo (ma quale satellitare dove l’hanno visto); discreti i servizi igienici, ma la doccia è da far paura; L’animazione serale consorziale con tanti altri hotel si svolge fuori completamente dall’hotel, in un parco polveroso che dista 350 metri, una totale seccatura e negatività per le famiglie con bambini che dopo una giornata di mare e abbondante piscina ad una certa ora vogliono andare a letto e per questo anche io genitori per cause di forza maggiore si devono sacrificare;
La piscina è riempita di acqua di mare è “riservata” ai bambini e adolescenti e a qualche maleducato adulto che utilizza tutti i tipi e forme di salvagente e materassini dalla mattina alla sera, tuffi a gogò praticati sia dai piccoli che dai “signori adulti”, chi vuol giocare in piscina a football non deve fare altro che procurarsi un pallone, agli altri adulti tranquilli ospiti è “vietato” bagnarsi in mezzo ad un caos bestiale, il bello è che nessuno gli dice niente, per la Direzione tutto va bene, anzi forse è meglio così. Quest’anno la mia famiglia che ci teneva molto a stare in piscina con acqua di mare, non si è neanche bagnata per la presenza di alghe marine che si sviluppano a bordi della vasca formando anche dei funghi.
Parcheggio solo per i più fortunati non più di 10 auto, gli altri ospiti nei parcheggi di fortuna nelle zone limitrofe dell’Hotel;
Abbiamo scelto l’hotel Classic della catena Club Azzurro di Lido di Savio 3 stelle, in realtà 1 stella è sufficiente, pensando di dimenticare gli anni passati, ma evidentemente ci siamo nuovamente illusi.
L’unica cosa positiva di questo hotel è l’accoglienza di una gentilissima ragazza alla reception di nome Giulia, che accoglie gli ospiti con un sorriso e tanta grazia, educazione e disponibilità, almeno quello!
La speranza è l’ultima a morire, cambieremo nuovamente hotel per l’anno 2012 per le nostre lunghe ferie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Classic, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo dispiaciuti che presso l’Hotel Kiss a Lido di Savio non ha passato una vacanza come se la immaginava; ovviamente però non abbiamo nessuna responsabilità per la situazione in strutture che non appartengono al nostro gruppo Azzurro Club Vacanze. Per quanto invece riguarda il Suo soggiorno al nostro Hotel Classic, apprendiamo con rammarico che anche questa volta non si è trovato completamente a Suo agio. Dall’altra parte saremmo stati alquanto contenti se avesse comunicato le Sue critiche in un colloquio personale con i responsabili del gruppo Azzurro Club a cui il benessere dei nostri clienti sta a cuore e che sono i primi a mettere i pratica i Suoi suggerimenti su come possiamo migliorare. Ora non possiamo fare altro che rispondere nel modo piu’ adeguato possibile ad una recensione anonima su internet e ci permettiamo di far notare che moltissimi clienti abituali tornano tutti gli anni all’Hotel Classic esattamente per gli aspetti da Lei criticati: la posizione dell’albergo direttamente sul mare con accesso diretto alla spiaggia e piscina con acqua di mare da usufruire in tutta sicurezza senza i rigidi limiti di una struttura sovraregolamentata da vincoli restringenti, l’animazione piacevole e conviviale di giorno e di sera in albergo e nel nostro Azzurro Club Village che coinvolge tutti i gusti e tutte le età (se abbiamo capito bene, anche i Suoi figli si sono divertiti tantissimo e La hanno fatto partecipare in piu’ eventi di quelli che inizialmente aveva intenzione di frequentare?), e last but not least per l’ottimo rapporto qualità-prezzo con camere confortevoli e spaziose, arredate in modo ideale per le vacanze al mare. Sia per bibite e snack presso i nostri bar sia per gli alimenti per le nostre cucine ci serviamo dai fornitori piu’ affidabili e attrezzati della regione e stiamo attenti altrettanto ad una qualità ottima che ad un equilibrio ponderato di pietanze fresche e preparazioni gastronomiche, e lo Chef che da tanti anni lavora presso l’Hotel Classic ha la nostra piena fiducia nella preparazione dei menù in genere apprezzatissimi dai nostri clienti e valutati con delle ottime recensioni. Per quanto riguarda eventuali problemi con la ricezione televisiva, la preghiamo di tenere presente che nell’anno 2011 nella regione Emilia-Romagna venne effettuato il cambio di trasmissione dal sistema analogico al digitale e durante tutta l’estate le società televisive stavano ancora cambiando frequenze e impostazioni di trasmissione, e per questo motivo certi canali in alcuni periodi si ricevevano a fatica in tutta la zona, indipendentemente dall’albergo di Sua scelta. Per una Sua futura prenotazione invece ci permettiamo di consigliarLe di consultare attentamente le descrizioni nelle brochures e volantini per farsi un’idea chiara che cosa aspettarsi, nelle descrizioni dell’Hotel Classic infatti l’aria condizionata in camera o un parcheggio riservato per tutti i clienti non viene mai menzionata. Speriamo comunque che tornerà a Lido di Savio per la Sua prossima vacanza lunga e saremmo contentissimi se in quell’occasione volesse scoprire un altro albergo del gruppo Azzurro Club Vacanze.
sondrio
Punteggio 4 su 5

abbiamo prenotato all'ultimo minuto non sapendo cosa aspettarci ma devo dire che siamo rimasti soddisfatti!accoglienza e velocita'al chek-in in sala ai pasti altrettanto l'animazione molto presente.L'unica cosa che ci sentiamo di dire e'che nelle camere ci vorrebbe l'aria condizionata!esci dall'hotel c'e'la piscina e subito la spiaggia privata senza attraversare la strada.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
truccazzano
Punteggio 4 su 5

c'è stata mia mamma ed il suo compagno nel mese di luglio 2011, esattamente da sabato 16, il personale tutto gentilissimo, la cucina era molto curata e varia..., la camera molto carina e pulita, la 210 e non è vecchia, anzi... si sono trovati davvero molto bene. Ci ritorneranno anche l'anno successivo.

Eravamo molto preoccupati, visto la precendente recensione, ed invece ci siamo dovuti ricredere...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lecco
Punteggio 4 su 5

Soggiorno di una settimana a luglio 2009 con 2 bambini di 6 e 8 anni. Ottimo per i bambini, che si sono divertiti molto grazie alla spendida animazione dell'azzurro club, mattino in hotel, pomeriggio e sera al village, che si trova a meno di 5 minuti a piedi. Piscina e spiaggia privata proprio di fronte all'hotel, senza attraversamenti. Camere comunicanti vista mare, vecchiotte ma comode e pulite, senza aria condizionata, con ventilatori. Cucina buona e varia. Personale gentile. Gite organizzate in pulmann a Mirabilandia, a 15 minuti.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Caesar
Hotel Caesar
N. 10 di 32 a Lido Di Savio
Punteggio 4.0 su 5 86 recensioni

Conosci Hotel Classic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Classic

Struttura: Hotel Classic
Indirizzo: Viale Romagna 221 | Lido di Savio, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Lido Di Savio
N. 2 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
N. 4 hotel romantici a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Classic 3*
L'Hotel Classic è un albergo ideale per le vacanze in famiglia, il classico family hotel posto direttamente sulla spiaggia dei lidi ravennati. Offre una formula All-inclusive senza pensieri, spiaggia privata, animazione diurna e serale, aperitivi domenicali, aria condizionata e connessione wi-fi in tutta la struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Classic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Classic Lido Di Savio, Province Of Ravenna