Recensito il 5 luglio 2018

Due giorni meravigliosi, un posto davvero accogliente, uno staff sempre SORRIDENTE (si, lo voglio scrivere in maiuscolo perché non è facile trovare gente così al giorno d'oggi!!!), a 100m dal mare, in convenzione con il Bagno Paradiso: in pratica un sogno a Lido di Savio!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti,

Sono stata in questo splendido albergo fino a poche ore fa... E già mi manca!!

È un albergo semplice, a conduzione familiare, a pochissimi passi dalla spiaggia, con un parcheggio privato recintato ed è assolutamente perfetto.

Cibo ottimo cucinato dal bravissimo cuoco Riccardo, ogni giorno diverso, ogni giorno fantasioso, molto curato, anche per chi ha intolleranze alimentari, ma sempre gustoso e raffinato!

Io sono stata con la mia famiglia e il mio cane... Per festeggiare il mio compleanno e mi sono trovata veramente molto bene… Riccardo mi ha cucinato anche una torta speciale tutta per me!!!

Gli animali sono super ben accettati...piccoli, medi e grandi... il mio cane... è stato super-coccolato!!!!

La camera era semplice, ma curata in ogni dettaglio, con un bagno grandissimo, un balcone comodissimo ed era molto ma molto pulita. Inoltre, con il caldo degli scorsi giorni, si poteva usufruire, compreso nel prezzo della ventola a soffitto e dell’aria condizionata, così da avere un’aria sempre fresca e una totale autonomia di gestione.

La cortesia e la simpatia sono un altro punto di forza di questo albergo: dopo solo poche ore ci sembrava di conoscerli da sempre e di essere invece che ospiti vecchi amici!!

Ci torneremo sicuramente....! Garantito!!
Grazie di cuore!!!

Valentina e famiglia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2018

Sono tornata anche quest'anno a Vallechiara e come mi apettavo ho passato una bellissima settimana, ribadisco cio'che ho gia' detto, ottimo albergo, pulito, personale gentilissimo e disponibilissimo , insomma ti fanno sentire a casa!!! un bel posto x passare le vacanze con la famiglia quindi tornero' volentieri l'anno prossimo stavolta x 2 settimane, xke' no?!
GRAZIE di nuovo a Kira, Moreno, Riccardo ed Erika !!! :) :)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

È una struttura nella media che ha tutto quello che serve. Non è vecchia ne moderna è un Hotel a conduzione familiare dove lo staff è molto premuroso e affidabile.
Interessante la vicinanza con tutte le strutture primarie come botteghe, bar, parrucchiere (aperto anche il lunedì), centri estetici e massaggiatore nel caso le passeggiate stanchino un po’, bagni per la spiaggia già visibili dalle stanze che si affacciano sul mare, vicinanza dai locali notturni o semplicemente per un aperitivo al Papete (a piedi 40 minuti andando con calma, in macchina 10 se c’è traffico). Unica nota dolente è la mancanza di un ascensore anche se lo staff è sempre disponibile a portare le valige in camera. Quando si torna dopo grandi camminate, fare anche tre piani a piedi, può creare problemi specialmente per chi ha passeggini o per le persone invalide.
A parte questo, lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire... esperienza più che positiva! Personale educato e molto disponibile... hotel in ordine e corrispondente a quanto descritto ... posizione comoda .. insomma tutto perfetto! Anche le scale x raggiungere i piani superiori alla fine non sono state così tremende! Lo terrò sicuramente in considerazione per il prossimo we in Romagna!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia