“da topo che tipo”

Al n.3 in classifica su 41 Ristoranti a Lido Di Savio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 giugno 2012

quando ci capita di fare 2 passi in riviera una tappa da topo la dobbiamo fare ,accoglienza gioviale e sincera tipica dei romagnoli locale simpatico e chiassoso con garbo ideale per coppie , famiglie , ma soprattutto, per comitive, il menù tipico romagnolo propone tutto quello che può farti venire l'acquolinacondito con la gentilezza e la simpatia dei camerieri,unico neo nei giorni freddi prenotare per tempo l'interno del locale non è esagerato come capienza,prezzo medio per un pasto completo 25 euro,,,consigliato a chi piace il coniglio nella ciotola ci coccio,,,,

Recensito 13 giugno 2012

Ottima qualità e abbondanza dei piatti, servizio puntuale, cortese e veloce. Prezzi assolutamente contenuti e un comodo parcheggio. Da provare...ci ritornerete volentieri!

Recensito 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ca Rossi la frequento da anni ed è una certezza nella qualità dei piatti,servizio veloce e prezzi al di sotto della media.Consigliato il coniglio alla cacciatora.

Recensito 30 maggio 2012

Pur godendo di un'ottima pensione completa, una volta all'anno mi tolgo lo sfizio di tornare a deliziare il palato con i piatti tipici della cucina romagnola. I primi sono eccelsi e abbondanti (io prendo sempre il tris), ma anche le carni si difendono bene. Se poi tutto è allietato da buon vino della casa, piadina in quantità, un servizio molto efficace e senza fronzoli, oltre a un conto RIDICOLO, uno non puo' che alzarsi da tavola soddisfatto, satollo e contento!

Recensito 28 maggio 2012

Passatelli in brodo e pasta e fagioli anche d' estate.Ed una varietà di carni, miste o singola e cacciagione. Parcheggio comodo (non asfaltato). La piadina potrebbe essere migliorata eliominando qualche ingrediente di troppo e facendola un po' più sottile.

Gli utenti che hanno visto Ca' Rossi da Topo hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Lido Di Savio, Province of Ravenna

Savio di Ravenna, Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Lido Di Savio, Province of Ravenna

Conosci Ca' Rossi da Topo? Condividi la tua esperienza!