“Buona cucina romagnola e cortesia!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ca' Rossi da Topo

Ca' Rossi da Topo
Al n.1 in classifica su 37 Ristoranti a Lido Di Savio
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Buona cucina romagnola e cortesia!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Ottima qualità e abbondanza dei piatti, servizio puntuale, cortese e veloce. Prezzi assolutamente contenuti e un comodo parcheggio. Da provare...ci ritornerete volentieri!

• Visitato a Agosto 2011

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 226 voti utili
“Cucina romagnola doc”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ca Rossi la frequento da anni ed è una certezza nella qualità dei piatti,servizio veloce e prezzi al di sotto della media.Consigliato il coniglio alla cacciatora.

Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 147 voti utili
“Il meglio che mi sia capitato in zona”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Pur godendo di un'ottima pensione completa, una volta all'anno mi tolgo lo sfizio di tornare a deliziare il palato con i piatti tipici della cucina romagnola. I primi sono eccelsi e abbondanti (io prendo sempre il tris), ma anche le carni si difendono bene. Se poi tutto è allietato da buon vino della casa, piadina in quantità, un servizio molto efficace e senza fronzoli, oltre a un conto RIDICOLO, uno non puo' che alzarsi da tavola soddisfatto, satollo e contento!

Visitato a Agosto 2011
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“buona cucina romagnola”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Passatelli in brodo e pasta e fagioli anche d' estate.Ed una varietà di carni, miste o singola e cacciagione. Parcheggio comodo (non asfaltato). La piadina potrebbe essere migliorata eliominando qualche ingrediente di troppo e facendola un po' più sottile.

• Visitato a Maggio 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“solo una parola... DELIZIOSO!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

su consiglio appunto degli amici di tripadvisor sono stata in questa osteria proprio lo scorso week-end... mi sono trovata talmente bene che non mi sono accontentata solo del venerdì sera, ma ho replicato anche il sabato... tutto davvero buono e squisito.. la piadina calda è una bontà... la prima sera abbiamo preso l'antipasto (squaquerone - affettati e 4 bruschette) e poi ci siamo divi due primi io e il mio ragazzo...in realtà si può dire che abbiamo mangiato due primi a testa perchè le porzioni sono davvero super abbondanti. al termine infatti eravamo talmente pieni che siamo passati al dolce.. anch'esso indeifinibile.. squisito è dir poco... e poi per completare il mirto fatto e offerto da loro.. una bontà!!! la seconda sera invece ci siamo lanciati sui secondi; io ho preso coniglio servito in un padellone di rame con patate e peperoni.. buonissimo e tenerissimo, si scioglie in bocca!!! il mio ragazzo dell'agnello.. ci siamo presi un pinzimonio e poi un bel sorbetto al limone!!! se capitate da quelle parti andate che ne vale davvero la pena!! personale gentilissimo e cordiale e anche il posto è davvero carino.. tutto nel verde!!! ho detto al personale che avrei messoquesta recensione.. chissà mai la leggeranno... in ogni modo compliemnti a tutto lo staff!!!!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ca' Rossi da Topo hanno visto anche

Savio di Ravenna, Ravenna
Lido Di Savio, Province of Ravenna

Lido Di Savio, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ca' Rossi da Topo? Condividi la tua esperienza!