Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tra una settimana torneremo in questa struttura per la terza volta, visto che nei precedenti soggiorni ci siamo trovati ottimamente. Cordiali e disponibili i sig.ri Canale, ci hanno riservato sempre un ottimo trattamento. Bella la struttura direttamente sulla spiaggia,bella piscina con annessi bar e centro benessere, a due passi dal centro e dal lido di savio village. Ottima cucina,camere discrete,ideale per tutta la famiglia. A pochi chilometri da Mirabilandia.Non vediamo l'ora di arrivare per passare un'ottima vacanza. Lo consiglio vivamente, Antonello.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che andiamo in questo hotel,ed ogni anno vediamo sempre ristrutturazioni e cambiamenti in meglio.Abbiamo passato una bella Pasqua e Pasquetta,con trattamento di mezza pensione ,tutto buono,il cameriere gentilissimo e premuroso verso i nostri figli.Ringrazio i titolari per accettare sempre la mia prenotazione senza caparra (grazie della stima e fiducia).Stanze pulite e la nostra sempre con vista mare favolosa.Consigliatissimo!!!!!!Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Simonetta C, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile Amorebel, la ringraziamo per aver scelto ancora una volta l’hotel Caesar, un cliente che ritorna è per noi una grande soddisfazione. Condivideremo la sua recensione con il nostro staff che ogni giorno lavora con passione e professionalità. La ristrutturazione dell’hotel segue un programma ben preciso ogni anno fino ad arrivare al suo completamento, cercando di dare sempre più confort e immagine. Un caloroso arrivederci Simonetta

Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato per il we di Pasqua.
Abbiamo avuto conferma per mail della disponibilitá di quadrupla con letto matrimoniale e due letti singoli (no castello)
Invio caparra e ricevo conferma prenotazione
Arriviamo all’hotel.
Mi sembra di tornare anni 80.
La proprietaria ci accoglie con gentilezza ci assegna la camera.
Saliamo in camera. Camera piccola e con letto a castello senza protezione.
Scendo cerco di parlare con la proprietaria ma é fuori per commissione. Al suo rientro illustro il problema e mi dice che mi fa aggiungere un letto. Le dico che aggiungendo un altro letto non ci si muove più e mi dice che ci sta. Ok per starci ci sta ma non ci si muove più.
Mi offre 2 stanze non contigue. Quindi ci saremmo dovuti dividere (viaggio con due bambini)
Dico di no le faccio presente che mi avevano confermato per mail le mie richieste.
Alla fine ce ne andiamo e chiediamo la restituzione dell’acconto
Mi dispiace perché la sig.ra gentile ma marito abbastanza indisponente.
Unico rammarico non aver fatto la foto alla camera .... vi faccio notare che sul sito non ci sono foto camere e foto hall.
Chissà perché ?
Centro benessere esterno e funzionante solo d’estate
Non mi sento di consigliarlo a nessuno

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Simonetta C, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Gentile Sig. Robpoz75,

Ci scusiamo ancora per quanto accaduto, c’e’ stato un problema di comunicazione interna che assolutamente non sarebbe dovuto avvenire. Ci dispiace che le soluzioni proposte non siano state utili, purtroppo era tutto quello che potevamo fare data la situazione. Abbiamo acconsentito alla restituzione dell’acconto per il disagio causato. Tuttavia, ci teniamo a precisare che siamo molto trasparenti nel comunicare la nostra struttura, sul nostro sito sono presenti foto di tutti gli ambienti in cui puo’ trovare anche quelle della hall. Purtroppo le strutture della Riviera Romagnola sono strutture che risalgono agli anni ‘60, piano piano ci si sta tutti rimodernando ma inevitabilmente qualcosa puo’ apparire ancora datato. Di certo sappiamo in che millennio viviamo ma la ringraziamo per il gentile suggerimento!

Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi Sono recato qui con la famiglia. Ho trascorso una bella settimana. Comodo con una porta che da sulla spiaggia. Parcheggio e piscina riscaldata veramente il top.
Cucina buona.
Camere pulite come i bagni, ma con moquette. Se non per questo dettaglio che personalmente non mi piace sarebbe ottimo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Simonetta C, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Grazie Sig. Giorgio per la sua recensione, volevo precisare che la moquette è stata rimossa già da due anni e sostituita totalmente in tutte le camere con una pavimentazione. Non è l'unica ristrutturazione avvenuta nella camera da letto , sono stati sostituiti tutti gli arredi in tessuto, i materassi, le porte e parzialmente anche gli altri arredi quali armadi ecc. Ogni anno è in atto una ristrutturazione seguendo un progetto ben preciso. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una vacanza indimenticabile! Ci siamo sentiti coccolati ogni giorno, hotel pulitissimo, personale davvero disponibile e sempre gentile. Cucina ottima e grande scelta. Posto stupendo per tutte le età, la nostra bimba di 4 anni si è divertita un sacco! Grazie di cuore a tutti! Torneremo presto!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia