“Ottima vacanza!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 32 hotel a Lido Di Savio
Mn
“Ottima vacanza!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato da domenica 09 settembre a mercoledì 12 settembre ...purtroppo troppo breve la nostra vacanza ma veramente piacevole. L'albergo si trova in una posizione speciale, praticamente sulla spiaggia, dispone di una meravigliosa piscina (l'acqua era piacevolmente tiepida!...una favola!), sia la qualità che la quantità del cibo era ottima. Un ringraziamento speciale a tutto il personale davvero troppo gentili e sempre disponibili, in particolare la "nostra" cameriera di sala Simona, dolce, simpatica, sempre sorridente e troppo cortese!!! Tutto questo bel quadretto è merito ovviamente dei proprietari, persone sempre squisite e disponibili che fanno ogni cosa per farti sentire come uno di famiglia! Consigliamo quindi questo albergo con enorme piacere...!
Anto e Mauro

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Simonetta C, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2013
Gentile ospite,
la ringraziamo per i suoi complimenti, ci riempie di orgoglio sapere che il nostro hotel ha soddisfatto le sue esigenze.
Tutti i servizi che proponiamo sono atti a garantire benessere e tranquillità soprattutto a chi viaggia in famiglia.
Ci fa piacere sapere che ha apprezzato il nostro modo di lavorare, siamo una conduzione familiare, per noi è spontaneo accogliere calorosamente il cliente e accompagnarlo nella sua vacanza con gentilezza e cordialità.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente all Hotel Caesar, Un caloroso saluto !
Simonetta e tutto lo staff.

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

Siamo una famiglia composta da genitori+bimbo di 2anni e mezzo. Abbiamo soggiornato due settimane all'hotel Caesar e ci siamo trovati benissimo. La conduzione familiare di Gino e Simonetta Canali è accogliente e precisa, il resto dello staff gentilissimo e cordiale (Simona ai tavoli del ristorante, Anna del bar, Rudi al bar della piscina, etc). Non ci hanno mai fatto mancare nulla e ci hanno fatto sentire davvero come a casa, anzi meglio perchè ci hanno davvero coccolato.
La posizione direttamente sul mare è l'ideale per i bimbi perche non c'è alcuna strada da attraversare e si arriva direttamente alla spiaggia (Bagni Lido, convenzionati con l'hotel e anche qui ci siamo trovati benissimo!).
Le camere sono semplici, non grandissime ma pulite e confortevoli. La piscina con spazio benessere e bar, ben curata è un ambiente elegante e rilassante.
Abbiamo mangiato in modo meraviglioso, abbondante e vario. Anche il bimbo ha apprezzato! Ricco buffet a colazione, vasta scelta di primi e secondi a pranzo e a cena con buffet di verdure.
Lo abbiamo scelto anche per la posizione geografica strategica, vicina ai parchi tematici, come Mirabilandia (noi abbiamo visitato il Safari Park Le Dune del Delta - bimbo esaltatissimo) e altre località della Riviera (noi abbiamo visitato Ravenna, Rimini, Riccione e Cesenatico).
Sentiamo di poterlo consigliare a tutti. Se torneremo da queste parti (magari per andare proprio a Mirabilandia) ci ricorderemo senz'altro di questo albergo!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Simonetta C, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Grazie per avere espresso la vostra opinione. é una gratificazione per noi sapere che avete trascorso una piacevole vacanza.
Cordiali saluti
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Portiamo i bimbi con i nonni all'Hotel Caesar dal 2008 (da quando il nostro primogenito aveva 2 anni) e ci siamo trovati sempre molto bene. Buona la cucina, carine la stanze tutte con arai condizionata, ottima l'organizzazione con i bimbi anche più piccoli (menù differenziato, sala giochi ...) e meravigliosa la famiglia Canali che ormai ci accoglie come amici ogni anno. L'Hotel è ad un passo dalla spiaggia e ad un passo dalla via principale di Lido di Savio dove si possono trovare tutti i servizi che sono necessari. Appena usciti dall'albergo c'è anche la piscina, che è stata rinnovata da un paio d'anni (se non sbaglio), dove si può nuotare, fare l'idromassaggio, sorseggiare un aperitivo preparato nel barettino annesso, oppure accedere alla zona fitness dove è possibile concedersi anche un massaggio!
Insomma l'Hotel Caesar è ottimo per i bimbi ma anche per i genitori!

Servizi
Grazie mille per tempo che ci hai dedicato nel scrivere questa recensione e di nuovo un grazie di cuore per l'affetto dimostrato.
Alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

Ho soggiornato con marito e figlia dodicenne nella seconda metà di luglio, scegliendo l'hotel via internet ....mai scelta fu così azzeccata. per la prenotazione scambi di e-mail veloci e precise. I proprietari gentilissimi, per quanto riguarda il mangiare la formula all-inclusive è stata una scelta perfetta. La colazione abbondante dolce/salata con brioches e torte di vari tipi, prosciutto cotto, salame e uova. Bevande calde fornite da macchina automatica in sala. Il pranzo e la cena oltre all' abbondante buffet di verdure ed altre leccornie tipo focaccine e pizzette, bruschette e tante altre cose, il menu ricco di scelte tra pesce e carne tra 4 primi e 3 secondi, e se richiedi qualche variante....non ci sono problemi. a fine pasto frutta gelato o dessert. (squisita la crema catalana) le bevande sono alla spina, c'è un distributore in sala da cui ti servi da solo con svariate possibilità tra vino bianco, vino rosso, cola, aranciata, acqua gassata e naturale. L'addetta al nostro tavolo (Livia)gentilissima, veloce e paziente con le svariate "pretese" degli ospiti.C'è anche il miniclub, di cui non abbiamo usufruito perchè nostra figlia troppo grande, ma la ragazza che lo gestiva sembrava essere apprezzata dai vari bambini. la piscina dell'hotel splendida, sempre pulita, con una zona per l'idromassaggio, completa di un bar per eventuali cocktail o merende, sempre in zona piscina c'è la palestra e la zona benessere....ah i massaggi di Sonia!!!! La spiaggia è praticamente attaccata all'hotel, non attraversi nessuna strada, quindi molto comoda e la vista dalla camera è stupenda. Abbiamo passato 10 giorni stupendi, relax e buona cucina!!!

Servizi
Grazie e come dico sempre che ci rivediamo oppure no è importante conservare un buon ricordo.
Cordiali saluti
Formigine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

E' dal 2007 che ogni anno soggiorniamo per una settimana in questo splendido Hotel di Lido di Savio.
I gestori, (adorabili!) negli anni hanno apportato notevoli migliorie alla struttura.
La Piscina è stata la ciliegina sulla torta.
Il caesar è consigliatissimo a chi ha bambini e per chi vuole avere il mare a portata di mano. Scendendo i gradini del Caesar si è già in spiagga e ci si ritrova la piscina di fronte.
La cucina è come sempre ottima e la gentilezza della Famiglia Canali lo rendono uno dei migliori Hotel di Lido di Savio.

Servizi
Grazie di cuore per l'affetto che ci ha dimostrato
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Io e la mia famiglia abbbiamo soggiornato presso questo albergo a inizio maggio 2012. Abbiamo trascorso un piacevole week end lungo all'insegna del divertimento presso il parco "MIRABILANDIA" godendo proprio dell'offerta che l'hotel proponeva. I proprietari sono cordiali e disponibili. La struttura nel complesso è accogliente, la camera non e' molto grande e il bagno e' decisamente PICCOLO (diciamo che in 2 non puoi starci!). La piscina è nuovissima e funzionale, l'ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata trascorsa su e giù per la attrazioni di Mirabilandia. Ottima l'area benessere. L'hotel si trova a 2 passi dalla spiaggia. Cucina discreta, niente di eccezionale. Nel complesso un buon compromesso qualità e prezzo. Noi abbiamo soggiornato fuori stagione e in quel periodo il miniclub non era attivo, quindi non sappiamo darvi un giudizio. La saletta adibita ai bambini comunque e' carina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Grazie per aver espresso il suo giudizio. Le nostre camere e bagni non hanno tutte le stesse dimensioni, sono arredati entrambi con semplicità. Nell'attesa di poter migliorare l'arredamento ( non le dimensioni) abbiamo reso funzionabili entrambi gli ambienti sotto tutti gli aspetti.
Cordial saluti
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sin dalla prenotazione e dai primi contatti la gestione della famiglia Canali si rileva efficiente. Informazioni tempestive per mail e riscontri veloci a ogni richiesta fatta con lo stesso mezzo (avendo un bambino di 8 mesi ed una di 5 anni avevamo bisogno di diverse comodità, tutte presenti). Il soggiorno è stato caratterizzato da un’elevata dose di professionalità. Le camere sono sempre state trovate particolarmente pulite dopo il riassetto mattutino. Non sono grandissime ma estremamente funzionali, bagno compreso. La formula all-inclusive si rileva una scelta molto felice. Colazioni abbondanti con torte di vario tipo, croissant, e angolo salato con prosciutto cotto, salame e uova. Bevande calde tramite macchina automatica in sala. I pranzi e le cene sono particolarmente curati per varietà e per quantità. Particolarmente generoso il buffet disponibile per pranzo e cena. Alla spina è possibile avere nella quantità che si desidera vino bianco, rosso, cola, aranciata, acqua gassata e naturale. Sia a pranzo che a cena è prevista la possibilità di scegliere pesce, sia nei primi che nei secondi. La scelta è sempre è su 4 primi e 3 secondi. Con finale a scelta frutta fresca, gelato o dolce. Per qualità del cibo la brigata di cucina degna di menzione (superiore alla media per personale esperienza) Per il bimbo di 8 mesi pappe cucinate al momento, eccellenti. Servizio in sala veloce, preparato, professionale. Particolarmente disponibile con i bambini piccoli, a cui non è negata mai l'attenzione nonostante il caos e il caldo. Anche il servizio bar all'ingresso risulta efficiente. Eccellente la posizione dell’Hotel. Soprattutto per la possibilità di accedere al mare e in piscina senza attraversare strade. La piscina, molto curata, ampia e con annesso centro benessere/estetico e servizio di bar è uno dei punti forti dell’hotel. Parcheggio adiacente e comodo. Possibilità di mini club per i bambini durante l'ora dei pranzi (servizio discreto forse l'unico non eccellente ma comunque di buon livello). Nessuna anomalia quindi da rilevare se non cortesia, professionalità e cura del soggiorno da parte della famiglia Canali. Vivamente consigliato per famiglie (e in generale a tutti). Il nostro soggiorno ha avuto luogo dal 23 al 30 giugno 2012.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Amalfi
Hotel Amalfi
N. 14 di 32 a Lido Di Savio
4.5 su 5 stelle 20 recensioni

Conosci Hotel Caesar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caesar

Indirizzo: Via Massalombarda, 21, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caesar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caesar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caesar Lido Di Savio, Province Of Ravenna