Recensito il 19 giugno 2018

Sono contento di dare una valutazione più che positiva a questo Hotel con un rapporto qualità/prezzo molto buono. Le camere hanno un arredamento datato ma sono funzionali e pulitie.
C'è una bella piscina, tenuta pulitissima; un punto di forza. C'è anche una palestra ma non l'ho visitata. Ha un bel parcheggio sul retro che è una cosa che non guasta. La cosa che tengo a rimarcare che il titolare ( o gestore non so ) è di una disponibilità e gentilezza estrema. Ha soddisfatto alcune mie richieste "non standard" esempio tenere dei ghiaccini nel freezer, tenere i bagagli fuori orario, tenere l'auto nel parcheggio oltre il termine, far fare il bagno in piscina ai miei bambini anche se non alloggiavano nello stesso hotel. In confronto all'Hotel dove i bimbi soggiornavano coi nonni la piscina sembrava una blue lagoon. In sintesi mi ritengo molto soddisfatto.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2018

Premetto che conosco molto bene Lido di Savio e la storia dello sviluppo di questo bel villaggio. Di passaggio, di fretta devo sostare per una sola notte. Hotel AVANA posizionato abbastanza in centro con tanti bei ristoranti vicini ove decidere di andare a cena. Infatti l'hotel AVANA, gestito dalla apertura di 25 anni orsono dalla medesima proprietà, è uno dei rari hotel in zona ove non c'è il ristorante interno. I Clienti possono decidere e scegliere liberamente, di volta in volta, ove andare per pranzo e cena sfruttando le eventuali convenzioni offerte dalla direzione dell'hotel. In vacanza, se ci si ferma nella piscina, oltre a sfruttare anche la palestra, si può avere qualche snack dal bar durante il giorno. Pulizia ed ordine perfetti, camera singola con letto alla francese molto comodo. Balcone e tende alle finestre belle tese e stirate. TV, cassaforte ed una buona ventola a soffitto. NO frigo bar. Reputo che con il costo di 40 Euro non si possa neppure pensare di chiedere altro.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 agosto 2017

Siamo tornati da un paio di giorni e siamo veramente contenti.
Albergo confortevole, pulito e spazioso.
Appena giunti siamo stati accolti dal proprietario che si e' dimostrata una persona affabile, cortese e sempre presente... sia fisicamente che con consigli, risposte e per due chiacchiere in allegria. Colazione abbondante e rifornita. Camera spaziosa per 4 persone(un letto matrimoniale e un letto a castello) bagno spazioso e funzionale. Igiene buona sia negli ambienti comuni che in camera. Ci torneremmo volentieri

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2017

Cercavo proprio una struttura così, vale a dire un B&B con piscina (soprendentemente molto grande) a 150 mt dal mare e con colazione abbondante. Gli ambienti, anche se con arredo datato anni 70, sono cmq puliti e ben curati ed il personale, per quanto ridotto all'indispensabile, è molto effciente e cortese. Unico appunto che posso fare è la mancanza di una seppur minima tenda doccia nel bagno delle camere ma per il resto chi vuole soggiornare a prezzi onesti in una zona tranquilla come il Lido di Savio lo consiglio vivamente.

Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura ad agosto, é un hotel a pochi metri dal mare, é una struttura molto semplice , non é un hotel di lusso , ma a volte vale molto di piú l'aspetto umano , i proprietari sono gentili, cordiali e attenti al cliente adorano gli animali e li accettano di buon grado.
La struttura è molto pulita , piscina impeccabile.
La colazione ricca e sostanziosa.
La consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia