Recensito 13 giugno 2018

Premetto che conosco molto bene Lido di Savio e la storia dello sviluppo di questo bel villaggio. Di passaggio, di fretta devo sostare per una sola notte. Hotel AVANA posizionato abbastanza in centro con tanti bei ristoranti vicini ove decidere di andare a cena. Infatti l'hotel AVANA, gestito dalla apertura di 25 anni orsono dalla medesima proprietà, è uno dei rari hotel in zona ove non c'è il ristorante interno. I Clienti possono decidere e scegliere liberamente, di volta in volta, ove andare per pranzo e cena sfruttando le eventuali convenzioni offerte dalla direzione dell'hotel. In vacanza, se ci si ferma nella piscina, oltre a sfruttare anche la palestra, si può avere qualche snack dal bar durante il giorno. Pulizia ed ordine perfetti, camera singola con letto alla francese molto comodo. Balcone e tende alle finestre belle tese e stirate. TV, cassaforte ed una buona ventola a soffitto. NO frigo bar. Reputo che con il costo di 40 Euro non si possa neppure pensare di chiedere altro.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2017

Siamo tornati da un paio di giorni e siamo veramente contenti.
Albergo confortevole, pulito e spazioso.
Appena giunti siamo stati accolti dal proprietario che si e' dimostrata una persona affabile, cortese e sempre presente... sia fisicamente che con consigli, risposte e per due chiacchiere in allegria. Colazione abbondante e rifornita. Camera spaziosa per 4 persone(un letto matrimoniale e un letto a castello) bagno spazioso e funzionale. Igiene buona sia negli ambienti comuni che in camera. Ci torneremmo volentieri

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017

Cercavo proprio una struttura così, vale a dire un B&B con piscina (soprendentemente molto grande) a 150 mt dal mare e con colazione abbondante. Gli ambienti, anche se con arredo datato anni 70, sono cmq puliti e ben curati ed il personale, per quanto ridotto all'indispensabile, è molto effciente e cortese. Unico appunto che posso fare è la mancanza di una seppur minima tenda doccia nel bagno delle camere ma per il resto chi vuole soggiornare a prezzi onesti in una zona tranquilla come il Lido di Savio lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura ad agosto, é un hotel a pochi metri dal mare, é una struttura molto semplice , non é un hotel di lusso , ma a volte vale molto di piú l'aspetto umano , i proprietari sono gentili, cordiali e attenti al cliente adorano gli animali e li accettano di buon grado.
La struttura è molto pulita , piscina impeccabile.
La colazione ricca e sostanziosa.
La consiglio vivamente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura un po' vintage ma pulita e comoda a tutti i servizi, da tenere presente come riferimento. Perfetto per una vacanza all'insegna del relax. Proprietario cordiale e molto disponibile, compreso Teo il simpatico cagnolino.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia