“bello e tranquillo!”

Classificato al n.14 di 32 hotel a Lido Di Savio
Como, Italia
“bello e tranquillo!”
Recensito il 5 agosto 2011

sono anni che ci vado e ci torno sempre molto volentieri. adatto per la famiglia e per una vacanza tranquilla anche di pohi giorni. L'hotel è realmente sulla spiaggia e l'ombrellone è compreso nella pensione completa quindi non hai un all-inclusive. camere confortevoli alla "romagnola" e cibo fantastico con menu' mai banale. Consiglio le camere vista mare pr vedere un'alba favolosa!!!! E' inserito nel piccolo centro del paese e vicinissimo a milano marittima che puoi raggiungere con la bici (che l'hotel ti mette a disposizione) dove puoi fare delle serate più movimentate. consiglio di visitare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
cantù
Recensito il 29 luglio 2011

e da tre anni che andiamo con tutta la famigli e ci siamo trovati benissimo sia con lo staf in hotel sia con lo staf in spiggia. ottima cucina con piatti ricchi e un ottimo buffe con antipasti, e anche bevande incluse.direi che per fare una vacanza relax con tutta la famiglia non cè posto migliore. vorrei ringraziare tuttu lo staf per l'ottomo trattamento a la cortesia. torneremo presto a trovarvi. FAMIGLIA DATO ROSARIO.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bovisio masciago
Recensito il 14 luglio 2011

Siamo appena tornati dalle vacanze trascorse presso l'Hotel Mediterraneo di Lido di Savio.
Siamo veramente soddisfatti del trattamento ricevuto da tutto il personale, dai proprietari sempre presenti e cordiali e per finire dall'ottimo cuoco che ci ha "viziati" e stupiti per tutti i 15 giorni.
Da consigliare per una vacanza serena e tranquilla.
coniugi Battistini

Serravalle Scrivia, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

In questo hotel abbiamo passato delle ottime vacanze supportate anche dalla gentilezza del personale, dal vitto veramente ottimo.
Nel mio caso poi, avendo un marito vegetariano, abbiamo ricevuto ogni tipo di assistenza con estrema comprensione.
La posizione è ottima e comoda specialmente per chi ha bambini e persone anziane.
Quindi è assolutamente da consigliare.
Cerri Luciana e famiglia

lainate
Recensito il 10 luglio 2011

Grazie alla cordialità, alla gentilezza dei titolari e di tutto il personale che ci hanno consentito di trascorrere vacanze liete.
Un plauso particolare allo Chef che ogni giorno ha saputo prepararci piatti molto accurati e veramente ottimi.
Da ritornarci e soprattutto da consigliare a parenti ed amici.
Ancora grazie
antonia ed enzo nidasio

Ticino, Svizzera
Recensito il 28 aprile 2011

La posizone incantevole, direttamente vista mare, il servizio scadente, cibo per nulla buono, avevamo un bel ricordo di un Hotel a Lido di Classe che purtroppo era già occupato per quel lungo fine settimana.
La buona cucina romagnola non è passata per questo hotel.
Camere vecchie senza parlare del bagno alquanto antiquato.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
N. 23 di 32 a Lido Di Savio
Hotel Classic
Hotel Classic
N. 1 di 32 a Lido Di Savio

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Struttura: Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Via Sarsina, 11, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.14 di 32 hotel in Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
L'hotel Mediterraneo è posizionato direttamente sulla spiaggia di Lido di Savio, in una posizione incantevole. L'hotel è climatizzato sia nelle aree comuni che nelle camere. Tutte le camere dell'hotel sono elegantemente arredate e dispongono di telefono, tv, bagno con box doccia. L'hotel ha disponibilità anche di family rooms per famiglie di 3 o 4 persone. Nell'hotel troverete un ampio parcheggio per la vostra auto. I vostri amici a 4 zampe sono graditi ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Lido Di Savio, Province Of Ravenna