“Ottimo bar”

Al n.4 in classifica su 48 Ristoranti a Lido Di Savio
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Simpaticissimo proprietario, evidentemente perché interista!!!! Scherzo ottimo professionista, sempre attento nel curare la spiaggia

Data della visita: giugno 2019

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissima location proprio sul mare. Il menù prevede piatti molto particolari ma gustosi e molto bello da vedere. Ottima carta dei vini, da ritornare

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono andato a cena con moglie e figli. Ambiente molto bello e romantico sulla spiaggia. I camerieri molto disponibili. Ho mangiato un primo con maccheroncini al torchio con calamari, verdure. Deliziosi e presentati benissimo. Poi tutti abbiamo mangiato delle fritture di calamari e gamberi. Leggerissime, croccanti e buonissime.
Per finire abbiamo preso due dolci che dispiaceva mangiarli da quanto erano presentati bene.
Il conto nemmeno esagerato considerando che abbiamo mangiato pesce ed eravamo sulla spiaggia.

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto fantastico sia durante il giorno ma anche alla sera. Cene stupende con piatti sempre diversi.
Una certezza.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pesce a dir poco ottimo tempi di attesa brevissimi uno dei migliori a lido di classe ampia scelta di vini e personale molto cortese

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Salsedine 367 hanno visto anche

Lido Di Savio, Province of Ravenna
Lido Di Savio, Province of Ravenna

Cervia, Province of Ravenna
Milano Marittima, Cervia

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Salsedine 367? Condividi la tua esperienza!