“Ambiente raffinato in riva al mare”
Recensione di Salsedine 367

Salsedine 367
Al n.4 in classifica su 39 Ristoranti a Lido Di Savio
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ambiente raffinato in riva al mare”
Recensito il 21 luglio 2011

Uno stabilimento balneare che alla sera si trasforma in ristorante. I tavoli disposti sia sul pavimento in legno che direttamente in spiaggia rendono l'ambiente accogliente, informale e raffinato allo stesso tempo. Pulizia impeccabile, servizio puntuale ed efficiente. Lo staff mette a proprio agio il cliente. Il cibo? Noi abbiamo ordinato pietanze a base di pesce e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti, così come per la scelta dei vini. La musica in sottofondo ha accompagnato la cena. In 6 persone la spesa si è attestata sui 45€ a persona. Consigliatissimo.

• Atmosfera

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Carinoooo”
Recensito il 1 luglio 2011

Bel bagno molto curato e ben tenuto a lido di savio.. vicinissimo a Milano Marittima
Il ristorante ha piatti di pesce davvero ottimi ed e' perfetto per un bel pranzo in riva al mare
Molto affollato nei week end ...poca la possibilita' di parcheggio
Prenotazione sia a pranzo che a cena consigliata

Visitato a Maggio 2011
forli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“connubio mare e cucina ottimi”
Recensito il 18 aprile 2011

domenica ho pranzato con amici al ristorante salsedine è stato bellissimo ! la struttura molto carina direttamente sul mare personale molto gentile e molto attento ma vi assicuro a parte la presentazione dei piatti artistica era tutto ottimo. la cantina è discreta vi consiglio questo ristorante oserei dire di tendenza ma di qualità provatelo. ciao a tutti e bion appetito loriforli

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Salsedine 367 hanno visto anche

Lido Di Savio, Province of Ravenna
Milano Marittima, Cervia

Milano Marittima, Cervia
Lido Di Savio, Province of Ravenna

Conosci Salsedine 367? Condividi la tua esperienza!