“massima comodità”

Classificato al n.31 di 32 hotel a Lido Di Savio
como
“massima comodità”
Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati presso l'Hotel Primavera la prima settimana di giugno. La struttura é sul mare e davanti a sé ha una spiaggia privata con 2 sole file di ombrelloni. A fianco ci sono gli stabilimenti balneari attrezzati e quindi i bambini possono giocare come preferiscono. Vi sono anche 2 piscine ed una vasca idromassaggio sulla spiaggia. La posizione é ottima cosi' come la cordiale ospitlità del direttore Pietro, davvero unico nel saper accogliere ed intrattenere i clienti cosi' come unico nell'attenzione verso i piu' piccoli. Ottima la vista mare durante i pasti, cosi' come la colazione in veranda. Spero di poterci ritornare presto. Milena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
malpensa
Recensito il 12 giugno 2012

ho soggiornato presso l hotel primavera dal 3 al 10 giugno. ho prenotato con costa romagna hotel club, trovando una super offerta e pagando pochissimo (29 euro al giorno!!).
l hotel è appena stato ridipinto am è abbastanza vecchio, le camere nella norma ma i bagni piccolissimi. portate un filo e delle mollette x appendere i panni stesi perche non in tutti i balconi ci sono! l aria condizionata nei mesi di luglio e agosto credo sia indispensabile...ma costa 8euro al giorno!
pulizia ok.
cucina buona.buffet di verdure . colazione super abbomdante consumata nella veranda che da proprio sulla spiaggia. bellissima vista!
Il seggiolone a tavola x mia figlia era del '700 tutto rotto ma alla fine è andato bene lo stesso.
ci sono 3 piscine sul retro. una grande, una x i bimbi e una piccola idromassaggio. erano un po freddine ma tanta gente faceva lo stesso il bagno! davanti , invece c'era un idromassaggio riscaldata a 35 gradi, ottima!
spiaggia.............. vantaggi.... eravamo in prima fila ed è compresa nel prezzo...........
svantaggi........ essendo privata è meno curata delle altre, con un po di conchiglie rotte che erano pericolose...gli ombrelloni messi vicinissimi l uno con l altro... poi passavano dai 3 ai 4 vucumprà al minuto...un vero assedio... x finire l hotel è cosi vicino al mare che dopo le 5 il sole spariva dietro alla struttura e addio sole... però molti psostavano la sdraio piu avanti e recuperavano mezzora di sole!
nelle vicinanze vari negozietti supermarket e giochini x bimbi.
è un bel paese x famiglie e bimbi!
se avete altre domande contattatemi pure.
nel complesso mi sono trovata bene..e poi a quel prezzo cosa chiedevo di piu?????????????

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Si colloca in una bella zona a bordo spiaggia, comodissimo per chia ha voglia di mare e spiaggia .... Chi va in questo hotel non deve avere altre pretese perché e' un vecchio albergo parzialmente ristrutturato. Dista Pochi chilometri dal parco Mirabilandia.........Ideale per un dei week end con poche pretese a costi contenuti e località da relax

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La location dell'albergo è stupenda. Lo stesso non si puó dire purtroppo per le camere che sono piccole e con un bagno piccolissimo. Eravamo in tre ma abbiamo trovato un solo asciugamano. Il personale, molto gentile è attivo, ha comunque velocemente sopperito al problema. Personalmente io ci tornerei anche solo per la location.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Muggio, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Hotel proprio sul mare , comodo per rilassarsi , fuori è bello da vedere , dentro la struttura e un pò datata ci vuole una bella sistemata , a tutto . La camera è piccola , noi siamo andati nel periodo di Pasqua 2011 , siamo marito moglie con un bambino di anni 10 , la stanza dava prorio sulla spiaggia antistante con una bella vista sul mare , le finestre per aprire bisognava essere veramente capaci perchè erano molto difetosi , vecchie , sono da rifare almeno con dei serramenti in alluminio visto che sono esposti sul mare quindi la salsedine la fa da padrone . Il ristorante va bene perchè il propietario si occupa di controlare di persona . Noi dopo le feste siamo andati anche a miramilandia divertendoci perchè la gente era poca e si faceva più volte tutto quello che ci piaceva , parlando con il propietario ci a fatto sia i biglietti sia il pranzo al sacco , evitando la fila alle casse . Nel complesso infondo tutto bene anche perchè il periodo in cui siamo stati era tranquillo anche per il parcheggio proprio davanti all'hotel . Hotel primavera diciamo che va bene perchè è in una posizione strateggica , con una vasca idromassaggio antistante all'hotel , con spiaggia ombrellone e sdraio proprio sotto ai tuoi piedi è per chi ha bambini e vuole la comodità va bene , però non aspettatevi.........diciamo comodo anche per il prezzo non eccesivo , per il periodo che noi siamo stati a parte Pasqua , il bambino non ha pagato , con nostra sorpresa siamo rimasti contenti , io tornerei .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

Non sappiamo come possa essere d'estate ma noi ci siamo stati per Hallowin e non lo consigliamo.Secondo noi non è un hotel da 3 stelle Sup.Posizione spettacolare ma camere anni 70,serramenti vecchietti,bagno minuscolo,corridoi e vano scale poco illuminato,pulizia buona ma non ottima.Colazione buona,menù poca scelta,ristretto e il cibo tiepido non caldissimo.A perte il ragazzo gentile il proprietario non cordiale,di pochissime parole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lido Di Savio

Vetralla, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Ottima la posizione, veramente invidiabile direttamente sul mare.
Il personale gentile e disponibile sulle nostre richieste.
La prima colazione è abbondante e varia, ottima anche il servizio di ristorazione.
Nota negativa il bagno veramete minuscolo per fare il bidè bisogna ingegnarsi in acrobazia, e le pulizie delle camere sono sicuramente da migliorare, aria condizionata a pagamente €8 al giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
N. 17 di 32 a Lido Di Savio
Hotel Souvenir
Hotel Souvenir
N. 28 di 32 a Lido Di Savio

Conosci Hotel Primavera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primavera

Struttura: Hotel Primavera
Indirizzo: Via Cesena 30, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 22 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Primavera 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primavera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primavera Lido Di Savio, Province Of Ravenna