“Hotel da relax” 3 su 5 stelle

Hotel Primavera
Classificato al n.31 di 32 hotel a Lido Di Savio
“Hotel da relax”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La location dell'albergo è stupenda. Lo stesso non si puó dire purtroppo per le camere che sono piccole e con un bagno piccolissimo. Eravamo in tre ma abbiamo trovato un solo asciugamano. Il personale, molto gentile è attivo, ha comunque velocemente sopperito al problema. Personalmente io ci tornerei anche solo per la location.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Business
Muggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Hotel proprio sul mare , comodo per rilassarsi , fuori è bello da vedere , dentro la struttura e un pò datata ci vuole una bella sistemata , a tutto . La camera è piccola , noi siamo andati nel periodo di Pasqua 2011 , siamo marito moglie con un bambino di anni 10 , la stanza dava prorio sulla spiaggia antistante con una bella vista sul mare , le finestre per aprire bisognava essere veramente capaci perchè erano molto difetosi , vecchie , sono da rifare almeno con dei serramenti in alluminio visto che sono esposti sul mare quindi la salsedine la fa da padrone . Il ristorante va bene perchè il propietario si occupa di controlare di persona . Noi dopo le feste siamo andati anche a miramilandia divertendoci perchè la gente era poca e si faceva più volte tutto quello che ci piaceva , parlando con il propietario ci a fatto sia i biglietti sia il pranzo al sacco , evitando la fila alle casse . Nel complesso infondo tutto bene anche perchè il periodo in cui siamo stati era tranquillo anche per il parcheggio proprio davanti all'hotel . Hotel primavera diciamo che va bene perchè è in una posizione strateggica , con una vasca idromassaggio antistante all'hotel , con spiaggia ombrellone e sdraio proprio sotto ai tuoi piedi è per chi ha bambini e vuole la comodità va bene , però non aspettatevi.........diciamo comodo anche per il prezzo non eccesivo , per il periodo che noi siamo stati a parte Pasqua , il bambino non ha pagato , con nostra sorpresa siamo rimasti contenti , io tornerei .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Non sappiamo come possa essere d'estate ma noi ci siamo stati per Hallowin e non lo consigliamo.Secondo noi non è un hotel da 3 stelle Sup.Posizione spettacolare ma camere anni 70,serramenti vecchietti,bagno minuscolo,corridoi e vano scale poco illuminato,pulizia buona ma non ottima.Colazione buona,menù poca scelta,ristretto e il cibo tiepido non caldissimo.A perte il ragazzo gentile il proprietario non cordiale,di pochissime parole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lido Di Savio

Vetralla, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ottima la posizione, veramente invidiabile direttamente sul mare.
Il personale gentile e disponibile sulle nostre richieste.
La prima colazione è abbondante e varia, ottima anche il servizio di ristorazione.
Nota negativa il bagno veramete minuscolo per fare il bidè bisogna ingegnarsi in acrobazia, e le pulizie delle camere sono sicuramente da migliorare, aria condizionata a pagamente €8 al giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Il personale è poco cordiale. Le camere sono stile anni 70, credo proprio bisogna investire e modernizzarle. I pasti principali sono sempre uguali senza scelta del menù. La colazione a buffet è molto triste con poca scelta di cibi. Con quello che si paga credo proprio di meritare un trattamento diverso. Due fette biscottate e tre biscotti in tutto. Non lo consiglio e non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Trento
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Il proprietario si vanta di aver fatto tinteggiare l'hotel esternamente 3 volte negli untimi 5 anni ma avrebbe fatto meglio ad intervenire sui serramenti che sentono il peso degli anni. Forse lo farà con gli incassi di chi vuole utilizzare l'aria condizionata nella camera visto che NON è compresa nel prezzo della pensione completa ma costa 8 euro al giorno. Per poter utilizzare i servizi igienici della stanza bisogna essere di corporatura molto esile o altrimenti esperti di yoga. La trascuratezza è evidente, il phon è tenuto insieme da nastro isolante e la siliconatura del box doccia è stata fatta a cazzuolate da un muratore. La parte inferiore della porta a soffietto del box doccia è ampiamente ammuffita. La splendida posizione, praticamente a ridosso del mare, fa si che alle 17 l'ombra del caseggiato costringa chi vuole ancora prendere il sole a spostarsi in piscina dal lato opposto dell'hotel. La cucina non è esaltante e il proprietario pare abbia sempre il mal di denti. La famosa cordialità e simpatia romagnola è sostenuta da un meraviglioso capo-staff meridionale.

• 1 su 5 stelle
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Bellissima posizione sul mare, con piccola vasca idromassaggio sul bagnasciuga e piscina sul retro.
Stanze pulite ma di vecchia fattura, bagni angusti. Esteriormente sopra la media dei suoi pari ma perde punti interiormente, qualità del cibo non eccelsa, con grande varietà ma sapori tutti uguali. Colazione con poca scelta, anche se effettuata in contesto molto piacevole, nel patio sulla spiaggia. Bevande non comprese nel prezzo della pensione completa.
Lo abbiamo usato due anni di fila solo perchè ci tornava molto comoda la posizione per fare vacanze con degli amici, ma stiamo disperatamente cercando soluzioni diverse :o)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Levante
Hotel Levante
N. 30 di 32 a Lido Di Savio
3.5 su 5 stelle 60 recensioni

Conosci Hotel Primavera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primavera

Struttura: Hotel Primavera
Indirizzo: Via Cesena 30, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 22 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Primavera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primavera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primavera Lido Di Savio, Province Of Ravenna