Hotel Tokio Home
Hotel Concord(Lido Di Savio)
116 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Classic(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Apollonia(Lido Di Savio)
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Tokio Beach(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Strand Hotel Colorado(Lido Di Savio)
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo un giorno perché eravamo di passaggio, ma lo conoscevamo già per passaparola da parenti già clienti da tanti anni, è un villaggio dove non manca nulla anzi ti coccolano con cibo in abbondanza, animazione doc, pulizia, cordialità. È proprio un peccato partire. Un grazie ai ragazzi Dell animazione,al bagnino, al maitre,insomma tutti... Tutti. Grazie. Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tokio Home, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Siamo noi a ringraziarla per aver dedicato parole così belle allo staff dell’Hotel Tokio Home! Ci impegniamo al massimo per fare in modo che i nostri ospiti si sentano coccolati in ogni momento della vacanza: a tavola, in piscina, in spiaggia… E sapere che per la sua famiglia si sia sentita così ben accolta ci rende orgogliosi. Speriamo di rivedervi a Lido di Savio per qualche altro giorno di relax!

Recensito 4 settimane fa

siamo tornati 3 gg in questo hotel stavolta con i miei genitori mia figlia il suo fidanzato e il nostro amico a 4 zampe .
Solo una grande conferma anzi stavolta anche meglio la cucina trovata moolto migliorata i ragazzi di sala carinissimi e attentissimi , Massimo il capo sala veramente una persona insostituibile sempre attento alle esigenze del cliente.
Sebastiano il bagnino della fantastica piscina veramente carinissimo
La mattina scendevo alle 7 per portare il cagnolino e gia si sentiva un gran profumo di pulito e le signore tutte con il sorriso sulle labbra pronte a darti il buongiorno .
vogliamo spendere una parola per le ragazze del desk ......
CHE DIRE ... gente ad alti livelli Regina è impagabile ed ho avuto la possibilità anche di conoscere la pazientissima Tina .
Se non avessi avuto le vacanze solo nel mese di Agosto ci sarei andata anche per una settimana di grande relax.
Grazie ancora di tutto e anche da parte di Teo che ha trovato la sua bellissima ciotola all'arrivo in camera .
A presto

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tokio Home, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Cara Tiziana, la ringraziamo di cuore per i suoi complimenti al personale dell’Hotel Tokio Home! Desideriamo che le vacanze di ogni ospite siano uniche… anche per gli amici a quattro zampe! Per questo ci impegniamo a rendere speciale ogni aspetto del soggiorno, dalla cucina alla pulizia delle camere, senza dimenticare le attenzioni per gli animali domestici. Le sue parole sono per noi la soddisfazione più grande, nonché uno stimolo per continuare a migliorarci. Un saluto affettuoso da tutti i membri dello staff! Speriamo di rivedere lei e la sua famiglia a Lido di Savio!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura a maggio,il primo giorno dell'apertura stagionale.
L'hotel non era ancora del tutto operativo,ma non ci sono stati intoppi.
Nota dolente la camera; sentivamo freddo e dopo aver tentare di accendere il riscaldamento ci siamo accorti che non funzionava. La receptionist si é limitata a dire che l'impianto era in manutenzione ma forse sarebbe bastato accedere alla stanza per accorgersi che l'intoppo era dato dalla finestra che non si chiudeva perfettamente.
Mi hanno dato una coperta di lana per la notte. Onestamente mi sarei aspettata un cambio camera.. visto che la struttura era semi vuota e che si tratta di un 3 stelle superiore...
Bello l'omaggio per la bimba e la borsa mare... molto graditi.
Magari oltre all'omaggio anche un po' più di accortezze verso l'ospite non guasterebbe.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tokio Home, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile ospite, la ringraziamo per aver soggiornato al Tokio Home e per aver scritto la sua opinione; ci fa piacere che abbia apprezzato gli omaggio di benvenuto, è un piccolo regalo che ci piace fare ai nostri ospiti per far iniziare al meglio la vacanza! Ci scusiamo invece per il disagio avuto in camera con la temperatura, purtroppo è vero i riscaldamenti ad inizio estate li mettiamo in manutenzione per l'inverno successivo, di solito a maggio non dovrebbe essercene bisogno! Avrebbe comunque potuto farci presente che il problema era la finestra, avremmo subito rimediato, anche assegnandole un'altra camera se necessario.
Cordiali saluti

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Dalla reception, animazione, cucina, camerieri di sala, bar e altro siamo al top.... ragazzi socievoli disponibili per farti vivere una vacanza da sogno...ahhh dimenticavo per i celiaci ideali tutti i pasti disponibili per farli vivere una vacanza normale....ideale per famiglie e bambini...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo di cuore per la sua recensione! Per noi l’ospitalità è una passione, non solo un lavoro: ecco perché sentire che avete vissuto una “vacanza da sogno” ci rende orgogliosi! Ci impegniamo al massimo per far sentire a casa tutti i nostri ospiti, preparando piatti adatti anche ai celiaci e organizzando tante occasioni di divertimento. Speriamo di rivedervi al Tokio Home! Un saluto affettuoso da Lido di Savio.

Recensito 4 aprile 2018

Ciao a tutti, come già fatto negli anni passati, sono quì a descrivere la mia ennesima vacanza in questo bellissimo Hotel, all' insegna del relax e del divertimento che viene offerto dai ragazzi dell' animazione, sempre presenti, ma non invadenti.
Struttura adatta a famiglie più o meno numerose, in quanto è praticamente sulla spiaggia, fornito di piscina, con un livello d'acqua adatto sia per adulti che per bambini. Menù molto vario, con possibilità di carne o pesce, buffet di verdure ed ottimi dolci.
E' inoltre presente, vicino alla sala da pranzo, un' area adibita ai lattanti, per preparare pappine e tenere in frigo gli alimenti.
Sono anni che faccio le mie vacanze a Lido di Savio, in questo preciso Hotel e mi sono sempre trovata benissimo, sia col personale della reception, che con quello di servizio: sono sicura che rimarrete soddisfatti, PROVARE PER CREDERE!!!

Consiglio sulle camere: Camere vista mare più nuove e con più comfort.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tokio Home, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Carissima Roberta, grazie prima di tutto per essere ospite affezionata dell'Hotel Tokio Home, è un vero piacere rivederla qui ogni volta! La ringraziamo anche per aver scritto questo eccellente commento così pieno di complimenti sul nostro staff, sui nostri servizi e sulla cucina, ricambiano tutti con grande affetto e già non vedono l'ora di prendersi cura delle sue prossime vacanze a Lido di Savio.
Un abbraccio da Lido di Savio e arrivederci alla prossima!