“una vacanza in famiglia”
Recensione di Hotel Tokio Home

Hotel Tokio Home
Classificato al n.2 di 32 hotel a Lido Di Savio
Fontanella
“una vacanza in famiglia”
Recensito il 5 giugno 2012

hotel tokio.... un hotel per le famiglie sempre disponibile ottimo cibo pulito gente molto molto cordiale.........consiglio a tutti perchè merita veramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tokio Home, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile cliente, ci fa piacere sentire che si è trovato bene all’Hotel Tokio Home e che i nostri servizi hanno incontrato i Suoi gusti. Speriamo di averLa ancora nostro gradito ospite prossimamente.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
firenze
Recensito il 26 maggio 2012

nel 2009 e nel 2010 ho trascorso le vancanze all'hotel TokioHome (nel 2011 non ho trovato posto) e quest'anno ho prenotato per luglio. La struttura è ottima, sul mare e con tutti i confort. Servizio molto buono, animazione valida, e gli spettacoli presso l'Azzurro Club sono sempre di prima qualità. Volendo si può cenare negli spazi intorno alla piscina dove viene anche offerto una volta alla settimana un ricco menù di dolci di ogni tipo e molto buoni. Ottimo rapporto qualità prezzo, camere decorose provviste di aria condizionata, TV, cassaforte e tenute molto ben pulite. Noi ci siamo trovati molto bene, lo abbiamo consigliato a nostri amici, e lo consgliamo a chi vuol trascorrere una vacanza all'insegna della spensieratezza e del buon cibo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tokio Home, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile ospite, Vi ringraziamo per i complimenti! Siamo molto contenti che negli ultimi anni Vi siete trovati così bene all’Hotel Tokio Home che ci consigliate anche ai Vostri amici ed è un grande piacere sentire che questa estate Vi avremo nuovamente nostri graditi ospiti! Vi aspettano delle ulteriori migliorie di attrezzatura e servizio e ci saranno nuovi spettacoli all’Azzurro Club Village. Un affettuoso saluto da tutto lo staff
Montichiari, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Sono stata all’hotel Tokio Home (da non confondersi con le dependence ) due anni fa per la seconda volta con la mia famiglia e mi sono trovata benissimo. La struttura è molto bella e comoda , direttamente sulla spiaggia , con una grande piscina ed ogni tipo di confort. Se il tempo è buono stai da Dio, se piove sono un po’ limitati gli spazi interni.
La cucina è curata e abbondante, la pulizia buona ed il personale gentilissimo e competente. Ti senti viziato e coccolato; poi naturalmente è dura tornare a casa….
Il rapporto qualità – prezzo è nella norma, ma se riesci a sfruttare una delle offerte che spesso la catena Azzurro club propone, diventa ottimo.
Noi la prossima estate ci torniamo e portiamo anche degli amici.
Mi hanno detto che ci sono state ulteriori migliorie: ho proprio voglia che venga il momento di partire!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tokio Home, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Grazie per i complimenti! Ci fa piacere sentire che negli ultimi anni Vi siete trovati bene e che i nostri servizi hanno incontrato i Vostri gusti. Saremo contenti di averVi insieme ai Vostri amici nostri graditi ospiti anche questa estate!
Viterbo, Italia
Recensito il 16 maggio 2012

per il secondo anno consecutivo abbiamo soggiornarnato per un breve week end al tokio Home.
Sono due i punti forti della struttura: la posizione logistica e il mangiare.
La struttura si trova praticamente sul mare ed è vicinissima a Mirabilandia (15 minuti) e a tutti i parchi a tema della zona (Italia in miniatura, Fiabilandia etc. etc.). Il mangiare ottimo e abbondante. Noi abbiamo optato per la pensione completa e non ce ne siamo pentiti. Primi e secondi piatti a base di carne e pesce sia a pranzo che a cena con Il personale di sala pronto gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta.
La stanza sempre pulita con tv lcd frigo e cassaforte.
Insomma un ottima struttura che consiglio caldamente sia per una breve che lunga vacanza.
Ho soggiornato dal 11 maggio al 13 maggio 2012

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tokio Home, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile cliente, tutto lo staff dell’Hotel Tokio Home ringrazia per la Sua gentile recensione e per i complimenti. Siamo contenti che tutta la Sua famiglia anche quest’anno si è trovata bene con noi e ci contiamo a riaverLa nostri graditi ospiti prossimamente anche per una vacanza lunga.
Guiglia, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 12 maggio 2012

Tappa fissa ormai da 6 anni per la nostra Famiglia , dopo aver provato altri Hotel sulla costa con le stesse caratteristiche ma con prezzi + elevati senza offrire niente di meglio. Ottimo rapporto qualità prezzo , impagabile avere la piscina sulla spiaggia , camere decorose e buona animazione.
Consiglio a Famiglie con bambini e ragazzi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tokio Home, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per i complimenti! Siamo molto contenti che da tanti anni Lei e la Sua famiglia si trova bene con noi e speriamo che anche quest’estate gradirà la nostra ospitalità ed il servizio sempre di alto livello.
bergamo
Recensito il 12 maggio 2012

Quest'anno è il quarto anno consecutivo che ritorniamo al tokio hotel, ci siamo trovati sempre molto ma molto bene. Camere confortevoli ampie e con terrazzo pulizia giornaliera, staff e animatori molto cordiali e gentili. Cucina romagnola molto abbondante e varia. Piscina esterna compresa di idromassaggio a due passi dalla spiaggia e dal mare... cosa volere di più

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lo staff dell’Hotel Tokio Home ringrazia per la vostra recensione. Siamo contenti che vi siete trovati bene e vi aspettiamo prossimamente!
Modena, Italia
Recensito il 12 maggio 2012

Io e la mia famiglia veniamo in questo Hotel da tantissimi anni, perchè ci siamo sempre trovati bene,sia come tipo di servizio che come disponibilità del personale. L' intrattenimento dei ragazzi dell' Azzurro Club è fantastica e ti permette di passare ogni sera della settimana in allegria, con spettaccoli comici e anche musical. L' Hotel è situato sulla spiaggia, comodo a tutte le famiglie, anche con bambini piccoli, compresi anche gli ombrelloni in spiaggia. La qualità e varietà del cibo è ottima e, il venerdì sera, c'è un buffet di dolci in piscina che è fantastico.
Consiglierei a tutti di fare un soggiorno quì...ne vale davvero la pena!!

Consiglio sulle camere: Le stanze ad angolo secondo me sono le migliori, inoltre i rimori nelle stanze più alte sono minori
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua gentile recensione. Siamo molto contenti che da tanto tempo tutti gli anni torna all’Hotel Tokio Home, che i nostri servizi e la cucina sono di Suo gradimento e che tutta la famiglia si diverte in compagnia dei nostri animatori. Il nostro staff Vi aspetta anche quest’estate e Vi saluta affettuosamente.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido Di Savio
Hotel Caesar
Hotel Caesar
N. 8 di 32 a Lido Di Savio
Punteggio 4.0 su 5 86 recensioni

Conosci Hotel Tokio Home? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tokio Home

Struttura: Hotel Tokio Home
Indirizzo: Viale Romagna, 155, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Lido Di Savio
N. 2 hotel romantici a Lido Di Savio
N. 2 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tokio Home 3*
L'Hotel Tokio Home è l'edificio principale del villaggio turistico "Tokio Village " che abbina la qualità dei servizi con la comoda formula del tutto incluso per un soggiorno in pieno relax. Tra i servizi a disposizione dei nostri ospiti, ci sono due ristoranti, uno sulla terrazza della piscina con una splendida vista sul mare. Inoltre, ci sono campi da beach volley, pista da bowling, giochi per bambini, ombrelloni e sedie a sdraio sulla spiaggia e un ampio parcheggio a disposizione. C'è anche una grande piscina con idromassaggio e una grande terrazza solarium con ombrelloni e sedie a sdraio. L'animazione e l'intrattenimento dell' Azzurro Club Village si prenderà cura di tutti gli ospiti. Altra importante novità è il club per i bambini a partire dall'età di 4 anni, con orario continuato 10:00-06:00, i bambini possono pranzare insieme agli animatori e Nel pomeriggio una merenda sana ed energizzante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tokio Home. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ravenna Hotel Tokio
Tokio Albergo