“non è per i single!!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.1 di 32 hotel a Lido Di Savio
cuorgne'
“non è per i single!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

stata una settimana in questa struttura, abbastanza ben organizzata per le famiglie, ma poco per i single....le camere singole, infatti, si trovano in una dependance, sono piccolissime e senza aria condizionata, un vero loculo....per farmi la doccia (senza cabina e con una striminzita tenda di protezione a 50 cm, dal pavimento ) dovevo allagare tutto.....la sala pranzo,nonostante fosse settembre, era affollatissima e si doveva sgomitare per raccattare il cibo...quello che mi ha dato piu' fastidio è che ho dovuto pagare un supplemento...per stare peggio!!infatti le camere doppie sono tutt'altra cosa, spaziose, con aria condizionata e bagni ad-hoc.La cosa che mi è piaciuta di più??L'animazione!!!un gruppo di ragazzi davvero preparati e ben affiatati , ogni sera preparavano uno spettacolo diverso .<da quel punto di vista mi sono davvero divertita. Se ci ritornerò??Penso proprio di no o, almeno, non più da single!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
Piacenza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

la vacanza in hotel tokio home è stata molto piacevole, le camere spaziose, bagni piccoli ma ristrutturati e carini, con box doccia, le camere con vista mare molto belle, sopratutto quelle di primo piano che hanno non un balcone ma un terazzo. ottime pulizie, personale addetto alle pulizie gentilissimo.
alla reception alcune sono gentili altre tutto il contrario, secondo me dovrebbero scegliere meglio il personale. i teli mare promessi sono dovuta chiedere ben 5 volte, ogni volta mi dicevano di passare dopo e quando ripassavo dicevano che erano finiti, nonostante avevo detto che ero sprovvista e chiesto di tenermeli da parte, solo al 3 giorno sono riuscita ad ottenerli, ma erano nuovi e lasciavano i pelletti neri sulla pelle, quindi non li ho usati.
si mangia bene, si può scegliere tra ristorante del albergo, quello della spiaggia o della piscina, quello del hotel però è molto disorganizzato, sopratutto a colazione.
una bella piscina grande, quasi in spiaggia, tanto divertimento e giochi organizzati dagli animatori: bravissimi quelli per gli adulti, le animatrici per bambini invece sono stati una grande delusione, non sono all'altezza, zero coinvolgimento, ed è il parere anche degli altri genitori che erano in vacanza in qst albergo.
un'altra cosa da cambiare sicuramente sono le bici, tutte rotte e con pochi seggiolini.
comunque tutto sommato si sta bene e probabilmente torneremo anno prossimo, sperando però che le animatrici saranno decenti e sicuramente mi non ci conterò nè sugli teli mare nè sulle biciclette!

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

Tutto bellissimo. Ottimi i servizi e l'animazione stupenda!!!!!!!!!!!!!
Vacanza ideale per una famiglia con bambini piccoli, il personale e' sempre a disposizione e con il sorriso, il cibo e' ottimo e fin troppo abbondante. Sicuramente ci torneremo ancora.
Veramente complimenti a tutti e continuate cosi'. Probabilmente riusciremo a venirvi a trovare anche in montagna in trentino nel periodo invernale.

Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

tutto perfetto animazione cucina piscina gentilezza e cortesia di tutto il personale l'unica cosa che sarebbe da rifare e rimodernizzare un pochino sono le camere e gli annessi bagni un pò vecchiotti e le biciclette poche vecchie e con pochi seggiolini a disposizione per portare con se i propri bambini e la giostrina che gira nel parco della piscina perchè non affrancata a terra e quindi molto pericolosa perchè si ribalta. per quanto riguarga tutto il resto ok e penso il prossimo anno di ritornarci.

Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

E’ il primo anno che vengo al Tokio Home.
Ho soggiornato una settimana con la mia famiglia presso questo hotel e credo che sia uno dei migliori nei pressi di Lido di Savio.
Abbiamo passato una bellissima vacanza, grazie a tutto lo staff, ma sopratutto alle due bariste della piscina Erika e Sabina, che con la loro professionalità, serietà e SIMPATIA, portano tutti i giorni un raggio di sole a tutti noi.
Tutto bene.
Unica nota dolente, il ristorante organizzato malissimo: non ci sono tavoli per tutti i clienti, se arrivi tardi stai in piedi ed aspetti; la mattina trovare un cucchiaino è un’impresa..., i camerieri sono un pò lenti e spesso da chiamare, la qualità della cucina è buona ma nulla di eccezionale.
La comodità principale che ho notato rispetto agli altri hotel dove ho soggiornato, è stata la possibilità di poter scegliere se mangiare in sala pranzo oppure presso il ristorantino della piscina, quest'ultimo a mio parere il migliore tra i due.
Animazione spettacolare ma sopratutto grande cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale, sempre sorridenti e pronti a risolvere qualsiasi richiesta del cliente.
L'equipe di animazione "capitanata" dal fantastico Loris, si esibisce in spettacoli sempre divertenti ed originali... non posso fare altro che complimentarmi anche con loro!!!
In generale consiglierei a tutti l'Hotel Tokio... Ciao a tutti. SPERO AL PROSSIMO ANNO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
ambivere
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

carino , niente di speciale tutto nella media ma grandissima nota dolente il ristorante organizzato malissimo , non ci sono tavoli per tutti i clienti se arrivi tardi stai in piedi e aspetti , la mattina trovare un cucchiaino e' un impresa . Camerieri un po lenti e sempre da chiamare la qualita' della cucina nella norma nulla di eccezionale . Piscina bella , grande ma freddissima e in questa stagione all' ombra nel pomeriggio .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pegognaga, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Ottimo sotto tutti i punti gli aspetti,vicino a tutti i servizi ,senza strade da attraversare per andare al mare ,attenti a tutte le esigenze sopratutto dei bambini.Camere confortevoli,cucina eccellente,animazione spettacolare ma sopratutto grande cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale sempre sorridenti e pronti a risolvere qualsiasi richiesta del cliente

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido Di Savio
Hotel King
Hotel King
N. 29 di 133 a Cervia Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 84 recensioni

Conosci Hotel Tokio Home? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tokio Home

Struttura: Hotel Tokio Home
Indirizzo: Viale Romagna, 155, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
N. 1 hotel per famiglie a Lido Di Savio
N. 2 hotel romantici a Lido Di Savio
L'Hotel Tokio Home è l'edificio principale del villaggio turistico "Tokio Village " che abbina la qualità dei servizi con la comoda formula del tutto incluso per un soggiorno in pieno relax. Tra i servizi a disposizione dei nostri ospiti, ci sono due ristoranti, uno sulla terrazza della piscina con una splendida vista sul mare. Inoltre, ci sono campi da beach volley, pista da bowling, giochi per bambini, ombrelloni e sedie a sdraio sulla spiaggia e un ampio parcheggio a disposizione. C'è anche una grande piscina con idromassaggio e una grande terrazza solarium con ombrelloni e sedie a sdraio. L'animazione e l'intrattenimento dell' Azzurro Club Village si prenderà cura di tutti gli ospiti. Altra importante novità è il club per i bambini a partire dall'età di 4 anni, con orario continuato 10:00-06:00, i bambini possono pranzare insieme agli animatori e Nel pomeriggio una merenda sana ed energizzante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tokio Home. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tokio Albergo
Tokio Alberghi