“ci è piaciuto, ma siamo convinti che possano ancora migliorare!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Bahamas

Hotel Bahamas
Classificato al n.15 di 32 hotel a Lido Di Savio
Alessandria, Italia
“ci è piaciuto, ma siamo convinti che possano ancora migliorare!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Accoglienza cordiale e familiare della signora Patrizia, personale gentile e sempre a disposizione. Camere pulite e spaziose. Bagno troppo stretto, come piccolo il box doccia. Peccato che la tavoletta del water e' di plastica leggera e non fissata bene, bidè con guasto al tappo di chiusura, l'acqua ha difficoltà a defluire. Lenzuola ed asciugamani puliti ma qualcuno con qualche buco o rammendo. Ottimo il cambio degli asciugamani a discrezione del cliente. Camere con comodo terrazzino. Ottima cucina anche se consiglio di variare di più il menù, apprezzato il bis offerto delle portate. La connessione wi-fi gratis e' molto apprezzata, funzionante anche nelle camere, peccato che non sia possibile averla a disposizione in qualsiasi ora del giorno. Il parcheggio troppo piccolo sul retro dell'hotel difficoltà di manovra. Piccole imperfezioni che per un 3 stelle non sarebbe impossibile correggere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
hbahamas, Proprietario alle Hotel Bahamas, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentili clienti,
grazie per i consigli, che riteniamo sempre preziosa fonte di feedback per migliorare il nostro lavoro! Una tirata d'orecchie però la meritate anche voi ogni tanto!
Perché non ci avete detto di queste piccole imperfezioni durante il soggiorno? Come ben sapete ci saremmo fatti in quattro per eliminarle e darvi una vacanza praticamente perfetta!

Ci auguriamo di poterlo fare il prossimo anno, Lido di Savio vi aspetta... e noi anche!
Un salutone,
Alex

Punteggio 4,5 su 5
Chiavari, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo scelto questa località per essere vicini a Mirabilandia e abbiamo scelto questo albergo su consiglio dei viaggiatori su Tripadvisor che non mi hanno mai deluso.... ma questa volta: che tristezza!!!
La camera (eravamo in 4: 2 adulti * 2 bambini di 7 e 10 anni) bastava a mala pena per due e il bagno era grande quanto un francobollo. Dormire nel letto a castello è stata un'impresa per i miei figli: quello che ha dormito di sotto si è praticamente incastrato e ha dovuto prestare moltissima attenzione al momento del risveglio perchè tra il letto sopra e quello sotto ci saranno stati circa 40/50 cm!
Per tutta la notte abbiamo avuto la compagnia di un fastidioso rumore: probabilmente un compressore e qualcosa di simile.
Dovevamo fermarci 3 notti, ma dopo la prima siamo scappati.
Sconsigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Gentile cliente,
siamo spiacenti non sia riuscito ad apprezzare Hotel Bahamas, come invece capita alla totalità della nostra clientela.
Consci che, ovviamente, i gusti sono gusti, volevamo comunque puntualizzare della sua recensione quanto segue: i problemi e i disguidi possono sempre capitare, anche durante le vacanze, ma avremmo gradito maggiormente averne notizia in albergo così da poterli risolvere.
Nello specifico, se la camera era da voi ritenuta eccessivamente piccola, si poteva tranquillamente studiare una soluzione che vi avrebbe accontentati rendendo confortevoli le vostre giornate.
Fra i tantissimi clienti che hanno pernottato in quella camera, comunque, sino ad oggi nessuno mi aveva fatto sapere di problemi di spazio, anche con figli d'età superiore ai suoi. Ma come detto, sui gusti non si discute.

Devo sinceramente ammettere che, nonostante vi avessimo espressamente chiesto di riferirci qualsiasi problema a voi eventualmente occorso, aver avuto un simile riscontro solo a distanza di giorni in questo modo ci ha rattristiti.
Certo non possiamo dire di avvertire in voi la voglia di darci una mano con la vostra critica, dato che se fosse stato questo il vostro intento, ce l'avreste posta quando poteva essere utile non solo a noi, ma anche e soprattutto a voi.
Un cordiale saluto da Lido di Savio
Alex
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Sembra di tornare a casa, in famiglia. L'accoglienza è quella di sempre, cordiale, solare e pronta a soddisfare le esigenze di adulti e bambini.
Il comfort delle camere, la pulizia e l'ottima cucina nonché tutti i servizi offerti sono senz'altro al di sopra della media senza contare le magnifiche serate a sorpresa della signora Patrizia, un'occasione divertentissima per grandi e piccini!
Ottimo il rapporto qualità-prezzo e la vicinanza al parco di Mirabilandia che lo rende sicuramente appetibile per soggiorni sia di famiglie che di coppie.
Arrivederci!

Tiziana - Roma

Caslano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

siamo ritornati dopo qualche anno e devo dire che nulla a deluso le nostre aspettative.
camere spaziose con un bel balcone,sempre pulite,colazione a buffet perfetta,non mancava mai nulla...varia la scelta del menu per pranzo e cena,tutto molto buono e a volte si puo fare pure il bis.
proprietari molto simpatici e gentili.
sicuramente ci rivedremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Castelletto sopra Ticino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

La gestione familiare dell albergo (Patrizia,Bruno, Alex, Arianna,Matteo, Samuele ,e.. Billy!!) è a dir poco eccellente e funzionale coadiuvate da tre cameriere, i pasti vengono serviti in un ampio salone ,e si diciamo che a volte c'è anche il bis che concede lo chef Bruno ;-) ottime pietanze abilmente cucinate. Atmosfera simpatica e familiare, abbiamo pernottato una settimana e il tempo è volato! CI TORNEREMO e ci sentiamo di consigliarlo a tutti

Venosa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati in vacanza all' hotel Bahamas ad Agosto 2011, l'avevamo scoperto via internet fidandoci delle ottime recemsioni di altre famiglie che avevano pernottato li prima di noi. Le nostre aspettative non sono state deluse: ottima sistemazione in una camera matrimoniale + letto a castello per i bambini. Massima pulizia, massima serietà da parte della famiglia Tagliavini (che gestisce da 30 anni l'albergo) e delle ragazze che lavorano al ristorante. Ottima cucina e massima cordialità. A 100 metri c'è una bella spiaggia e a 10 minuti di autobus Mirabilandia, dove siamo stati per 2 giorni consecutivi.... La sera andavamo con l'autobua a Milano Marittima e Cervia oppure aò çido di Savio village a 10 minuti dal nostra albergo. Lo consigliamo a famiglie con bambini e non........ E' come sentirsi a casa propria! Grazie di cuore alla signore Patrizia, a Bruno (ottimo cuoco e marito della signore Patrizia) e ad Alessandro (figlio della signore Patrizia) e alla moglie. Tutto a conduzione famigliare: e le cose funzionano alla perfezione. Sicuramente ci torneremo. Antonia, Giorgio, Agostino e Micaela Montedoro

Venosa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Pregi e difetti sono propri delle persone e mai delle cose, la famiglia Tagliavini nella semplicità ha saputo esaltare i pregi e noi come famiglia possiamo dirgli e dirvi che ha passato l'esame a pieni voti, quindi se qualcuno avesse dubbi può sempre scegliere il certo per l'incerto, noii questa certezza possiamo dire di averla trovata.

Fam. MONTEDORO

Color King Marte Village
Color King Marte Village
N. 2 di 11 a Lido di Classe
Punteggio 4.0 su 5 531 recensioni

Conosci Hotel Bahamas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bahamas

Struttura: Hotel Bahamas
Indirizzo: Via Cesena 8, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Lido Di Savio
N. 3 hotel con spa a Lido Di Savio
N. 10 hotel per famiglie a Lido Di Savio
N. 14 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bahamas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bahamas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bahamas Lido Di Savio, Province Of Ravenna