“ristorantino di pesce sulla spiaggia, buono ed informale”
Recensione di Ristorante Kontiki

Ristorante Kontiki
Al n.10 in classifica su 38 Ristoranti a Lido Di Savio
Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
faenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ristorantino di pesce sulla spiaggia, buono ed informale”
Recensito il 1 agosto 2010

Su consiglio di un amico mi sono recata un mercoledì sera al ristorante Kontiki dell'omonimo bagno (ex bagno Milano) sito all'ingresso sud di Lido di Savio, bella veranda esterna, atmosfera informale, ambiente pulito. Menù essenzialmente di pesce vario e con prezzi nella media. Cibo di buona qualità...abbiamo ordinato due antipasti (carpaccio di polipo fatto in casa e sautè di cozze e vongole con bruschette) e due fritture indicateci come abbondanti e 'leggere'...così è stato. Ricarica onesta sui vini. Unica pecca il servizio lento nonostante il discreto numero di camerieri.
Ritornati una domenica a pranzo...questa volta la scelta è caduta su un primo piatto...spaghetti alle vongole veraci e spaghetti alla chitarra allo scoglio....abbondanti e buoni..mancava solo una punta di peperoncino (che però magari non tutti gradiscono).

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Kontiki hanno visto anche

Lido Di Savio, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Kontiki? Condividi la tua esperienza!