Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati quasi per caso in questo hotel, cercando una soluzione comoda per la mia bimba di 3 anni ma anche per quella di 3 mesi
Mi ha colpita da subito la spiaggia privata, con accesso diretto dell'hotel e le sole 4 file di ombrelloni!!
Quindi si è vicini a tutto: alla camera, alla piscina, al bar, all'area giochi, al mare... una comodità pazzesca
Proprietari gentili e disponibili, personale di sala fantastico e velocissimo, cibo al di sopra delle aspettative con abbinamenti ricercati e buona presentazione dei piatti.
Unica delusione la colazione, dove mi aspettavo più dolci fatti in casa e più alternativa.
I dolci a mezzogiorno e sera invece fantastici!
La struttura si vede che ha i suoi anni, ma le camere sono state riarredate con mobili comodi e moderni.
Mancherebbero solo delle pale per le stanze senza aria condizionata, come la nostra
Camere con vista mare e ambiente tranquillo e pulito!
Ci torneremo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Camera piccola (anche giusto) con un letto singolo, nel bagno nemmeno lo spazio x girarsi e con il water all' interno del box doccia (mai visto prima) , non capisco il motivo xche fate pagare il supplemento di 8€ dato che non è una matrimoniale.
Frigo bar non presente
Senza tenda alla finestra
Wifi in camera non arriva e nel salone a fasi alterne

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 luglio 2017

Prenotando con soli 2 giorni di anticipo su Booking ci siamo imbattuti in questa struttura. L'hotel ha una posizione invidiabile: si trova circa al centro di Lido di Savio, ma soprattutto è diretto sulla spiaggia (che è privata dell'hotel con solo 5 file di ombrelloni). La camera era un po' piccola per 4 persone ma sul nostro voucher era specificato che si sarebbe trattato di una tripla con letto a castello. La pulizia generale è ottima. Il personale è eccezionale. Tanti complimenti alla simpaticissima barista Rosalba. La colazione è molto buona e viene offerta una vasta scelta di prodotti. Purtroppo non abbiamo assaggiato la cucina, avendo prenotato in formula solo colazione.
Adatto alle famiglie (presenti 2 piscine e un piccolo idromassaggio).
Qualora vi fosse occasione di tornare a Lido di Savio sicuramente sceglieremo l'Asiago e con pensione completa.
Grazie allo staff
Matteo

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze hanno vista mare.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è stato davvero una piacevole scoperta!
La spiaggia è proprio sotto l'hotel è tenuta benissimo e sotto ad ogni ombrellone ci sono 2 lettini e un posacenere (cosa che non si trova spesso)
Le camere sono pulite e il personale che fa le pulizie è rapido e molto cortese.
La cucina è un piacere per il palato e per gli occhi, ogni giorno diverse proposte con delle belle porzioni per soddisfare tutti i gusti.
Tutto il personale è molto gentile e cordiale, è preparato e sempre attento a soddisfare ad ogni piccola richiesta.
La Signora è squisita, sempre sorridente e si da molto da fare dando il cambio al personale per dare loro pause nonostante i 79 anni.
Complimenti Signora, ci vediamo il prossimo anno!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Albergo stupendo, personale molto disponibile e gentile! Nonostante avessi prenotato una camera con colazione (avevo sbagliato con Booking) avevo chiesto gentilmente se me lo potevano cambiare in pensione completa, e lo hanno fatto. Le camere sono fantastiche, specialmente la matrimoniale con balcone. La colazione era ben assortita, pranzo e cena con menù a scelta erano ottimi. Ci ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo