“Ottima la nuova gestione”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Savio
Club Family Hotel Palace Lido
Classificato al n.3 di 32 hotel a Lido Di Savio
Vacallo, Ticino, Switzerland
“Ottima la nuova gestione”
Recensito il 6 luglio 2012

Non mi soffermo a parlare della struttura, sono cliente da anni e conosco perfettamente i pregi e i difetti dell'albergo. Non avevo molte aspettative, visto che ero in vacanza con mia figlia di 4 anni, avevo programmato un soggiorno tranquillo! Mi sbagliavo, la NUOVA GESTIONE ha reso molto piacevole la vacanza, mi hanno coccolata, fatto divertire, molto disponibili all'occorrenza, sempre una parola gentile, mia figlia si é divertita molto. Tutto lo staff merita i complimenti! La spiaggia é molto bella e Alina, Lele e Francesco rendono il tutto ancora più bello, al ristorante ogni tuo desiderio viene esaudito, gli animatori....animano...(ciao Alex), la reception molto efficiente, Paolo ti tiene compagnia al bar mentre sorseggi un suo cocktail. Un plauso a Massimo, il titolare, persona splendida che riesce a far funzionare tutto questo! Un caro saluto Patrizia e Giorgia

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Club Family Hotel Palace Lido, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentilissima signora Patrizia e famiglia, ringraziamo di cuore per la Vostra gentile e accurata recensione su Trip Advisor. Recensione come la Vostra, da parte di clienti " storici" del Palace Lido Hotel ci fanno ancora maggiormente piacere perchè ci comunicante che la nostra formula, come già nelle altre 3 strutture di nostra gestione ( Hotel Executive di Cesenatico e Costa dei Pini & Dependance di Pinarella di Cervia ) funziona!
Il nostro obiettivo fondamentale è costantemente offrire servizi e formula All Inclusive Open bar completa per tutta la famiglia e i bambini rimangono sempre i nostri ospiti eccezionali ! inoltre anche il gruppo di lavoro è fondamentale perchè poi si rispecchia sul lavoro quotidiano e Verso i nostri gentili ospiti.
Vi ringrazio da parte di mio fratello Massimo e di tutto il nostro staff per le belle parole e cercando costantemente di mantenere e migliorare il nostro lavoro, colgo l'occasione per inviarvi cordiali saluti da tutto il team del family Hotel Palace Lido
Andrea Falzaresi

Casatenuovo, Lombardia, Italy
Recensito il 1 luglio 2012

Sono tornata ieri dopo aver trascorso una settimana in questa struttura...e'stata una settimana piuttosto buona,il cibo e'buono,il personale e'cortese e attento alle tue esigenze,sia in sala ristorante che in receptions.La nota più positiva va al servizio spiaggia,assolutamente molto buono,con Lele il bagnino,gentilissimo e simpatico,sempre pronto a farti sorridere...l'animazione e'nel complesso discreta,Iride pur essendo giovane ha molte iniziative,anche se non credo siano pronti per assumere la responsabilità di intrattenere bambini piccoli...animazione dai 4 anni...io direi dai 10 in poi;comunque mia figlia di 7 anni si e'divertita molto e ritornerebbe volentieri in questo hotel. Ho una nota negativa:le camere non sono da 4stelle,piccole e un po' vecchiotte!rifarei i bagni...io sono stata spostata di camera il secondo giorno,ma ho scoperto che non ero l'unica a non aver potuto disfare le valigie appena arrivata...si potrebbe migliorare questo aspetto organizzativo perche'crea non pochi disagi,soprattutto se hai bambini a seguito. Cmq alla fine ho avuto una camera spaziosa con un bagno più grande:era la camera per disabili! Un ottimo servizio e' quello delle bevande in spiaggia e in piscina...divertente e'stata la serata beach party il venerdì sera...poco pubblicizzata la serata di giovedi:cena tipica romagnola. Quello che rovina l'atmosfera di quest'hotel e'purtroppo vedere persone a cena non vestite da cena...non si viene in hotel4stelle a cena con le ciabatte da spiaggia,anche se e'un family hotel...Insomma tutto sommato io e mia figlia siamo state bene,e se dovessero apportare migliorie alle camere potrebbe essere un hotel punto di riferimento per le nostre prossime vacanze estive. Ringrazio tutto lo staff per l'ottimo trattamento avuto...Lidwina Vigano' e Alyssa

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Club Family Hotel Palace Lido, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile signora Viganò Lidwina e Alyssa, grazie per la Vostra accurata recensione su Trip Advisor. Tutto lo staff, a partire dalle ragazze del ricevimento, i ragazzi della sala ristorante, la spiaggia con Lele ( Vi manda grazie speciale), Vi salutano cordialmente.
Per quando riguarda le camere e i bagni del Palace LIdo Hotel , a parte il pavimento, sono state rinnovate tutte 8 anni fa. Purtroppo per quando l'ampiezza delle camere stesse è impensabile di stravolgere una struttura intera di 90 camere, buttando giù muri ecc....Noi siamo i gestori e ci impegneremo sempre al massimo per continuare ad offrire dei servizi che pochi Hotel sulla riviera offrono, come l'Open bar in spiaggia, spiaggia servizio Pediatrico e molto ancora con una scontistica molto alta per quando riguarda i numerosi bimbi che sono sempre i nostri ospiti eccezionali.
Sperando di potervi riannoverare tra i nostri clienti, colgo l'occasione per augurarvi una splendida estate 2012 da Andrea Falzaresi e Team
Brescia, Italia
Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo trascorso otto giorni presso questo Hotel, con una bambina di 6 anni e mezzo e un piccolino di 40 giorni. Devo dire che ci siamo trovati molto bene: ottima cucina con personale disponibilissimo e gentilissimo! Animazione TOP ( un saluto e un ringraziamento particolare a Valentina e Raffaele che spesso si sono presi cura della vivacità di Vittoria, durante i nostri pasti!). Tutto il personale a disposizione per qualsiasi esigenza, con discrezione e simpatia. Veramente, una grande attenzione rivolta ai bambini ed è ciò di cui avevamo necessità! Approfitto per salutare e ringraziare tutto lo staff, ora, in quanto siamo partiti rapidamente, seguendo le necessità del piccolo Pietro e non sono riuscito a farlo come volevo. Giampaolo Peroni e famiglia. Brescia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima famiglia Peroni di Brescia, grazie per la Vostra cortese recensione. I Vostri saluti allo staff sono tutti ricambiati con un caloroso arrivederci da Lido di Savio e un bacio da Valentina e Raffaele per la piccola Vittoria e il suo fratellino
Sperando di riavervi nuovamente ospiti presso una delle nostre strutture
Cordialmente Andrea Falzaresi Family Hotel Palace Lido
Recensito il 27 giugno 2012

Bellissima vacanza :) consigliato soprattutto a chi ha bambini, ma a renderlo veramente speciale e' il titolare Massimo. Famiglia Bossi

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore generale alle Club Family Hotel Palace Lido, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentilissima famiglia Bossi, grazie per la Vostra breve recensione. Vi ringrazio a nome di mio fratello Massimo Falzaresi che fa parte della nostra società del Family Hotel Palace Lido.
In attesa di riavervi ospiti nuovamente presso il nostro Family Hotel Palace Lido,
colgo l'occasione per inviarvi cordiali saluti da Lido di Savio
Andrea Falzaresi e tutto il suo Team del Family Hotel Palace Lido
Novara, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo Hotel dal 17 al 24 giugno.
Appena arrivati non abbiamo avuto un bell'impatto, le stanze hanno un arredamento anni 70, (Abbiamo avuto qualche problema con la camera ma non voglio dilungarmi)bagni piccolissimi con bidet incorporato al water (non c'e spazio, anche il lavandino e' piccolo).
Il punto di forza e' sicuramente la spiaggia.
Il ristorante punta molto sulla quantita' che sulla qualita', il personale del ristorante molto gentile e attento alle esigenze dei clienti.
Non siamo stati male pero' se pensi di pagare per un Hotel a 4 stelle questo sicuramente non lo e'!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Buongiorno gentile famiglia di Novara, Vi ringraziamo per il Vostro contributo su TripAdvisor. Abbiamo preso da quest'anno in gestione il Palace Lido ( abbiamo già altre 2 strutture consolidate come l' hotel Executive di Cesenatico e il Costa dei Pini & Dependance di Pinarella di Cervia ) e siamo consapevoli che ci vorranno continuamente delle migliorie per farvi trascorrere delle vacanze sempre al meglio . Noi puntiamo soprattutto sui numerosi servizi, sulla cortesia e professionalità dei nostri collaboratori per soddisfare sempre pienamente ogni esigenza, sulla formula All Inclusive sempre più completa e sulla gratuità dei bimbi ( In strutture come le nostre è difficile avere sempre un bimbo gratuito, addirittura il 50% del 3° adulto in camera ) .
Purtroppo a livello strutturale,sarebbe improponibile fare dei bagni più grandi senza stravolgere tutta la struttura stessa e in questi tempi difficili e impossibile farlo anche dai propietari, ma con molti spazi completamente rinnovati, come Hall, sala da pranzo, spiaggia, piscina ecc. noi gestori ci potremmo mettere mano ben poco. Cercando comunque di migliorare costantemente il nostro impegno, colgo l'oaccasione per auguravi una splendida estate 2012
Andrea Falzaresi Family Hotel Palace Lido
Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo trascorso dal 9 al 16 giugno 2012 una settimana devo dire molto bella presso l hotel palace lido.hotel da consigliare a chi ha bambini xche' molto attrezzato.il personale e' solare,gentilissimo a partire dal direttore,sempre disponibile,alle ragazze della reception(che mio marito ha fatto impazzirein senso buono:))a tutti gli altri.il mangiare ottimo, sempre vario a buffet(neanche a un matrimonio tante portate ogni giorno) ci ha fatto prendere qualche chilo(ma come non si fa a non assaggiare le specialità romagnole e tutto il pesce fresco servito ogni giorno!!).l' animazione buona e non insistente con giochi x bambini(marika) e tornei x adulti(iride) e anche gli spettacolini serali divertenti..l' unica pecca dell hotel sono le camere un po piccole x un 4 stelle ma pulite..e l unico consiglio che possiamo dare e' fare un impianto x il riscaldamento della piscina xche' essendo in ombra meta' della giornata in giugno e' impossibile entrarci
Tatiana e Massimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore generale alle Club Family Hotel Palace Lido, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentilissimi Tatiana e Massimo, grazie di cuore per la Vostra recensione su Trip Advisor.
Colgo l'occasione per inviarvi i più cordiali saluti da tutto lo staff del Family Hotel Palace Lido, augurandovi una splendida estate 2012.
Cordialmente Andrea Falzaresi e Team
Trento, Italia
Recensito il 24 giugno 2012

Sono stato all'albergo dal 16 al 23 giugno 2012. Devo dire che con questa nuova gestione il livello si è alzato in fatto di cibo, ospitalità e rapporto qualità prezzo...ottimo anche il tutto incluso al ristorante al bar e pure in spiaggia delle bevande e caffè. In negativo devo dire che il parcheggio è insufficiente di spazio devi lasciare le chiavi a loro che ti spostano la macchina al bisogno poi le biciclette che hanno sono da portare in discarica. In conclusione lo consiglio soprattutto alle famiglie con bimbi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile famiglia di Trento, grazie per la Vostra recensione breve ma dettagliata. Ringraziando per i Vostri cortesi suggerimenti ( che per noi sono tenuti sempre in grande considerazione ) e cercando di impegnarci sempre con grande passione nel nostro lavoro per migliorare costantemente per potervi regalare sempre delle vacanze in completo relax e divertimento
( putroppo essendo anche solamente in gestione e non propietari di una struttura, a volte non si possono accontentare tutte le richieste da Voi suggerite ), colgo l'occasione per ringraziarvi nuovamente
Cordiali saluti da Lido di Savio da Andrea Falzaresi
Strand Hotel Colorado
Strand Hotel Colorado
N. 21 di 32 a Lido Di Savio
Punteggio 4.0 su 5 203 recensioni

Conosci Club Family Hotel Palace Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Palace Lido

Struttura: Club Family Hotel Palace Lido
Indirizzo: Via Marradi, 12, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
N. 4 hotel per famiglie a Lido Di Savio
Categoria hotel:4 stella/e — Club Family Hotel Palace Lido 4*
Siamo parte della grande famiglia Club Family Hotel®: 7 alberghi completamente dedicati alla famiglia in vacanza e situati a Lido di Savio, Milano Marittima, Pinarella di Cervia, Cesenatico e Riccione. Club Family Hotel Palace Lido è il family hotel per eccellenza a Lido di Savio, direttamente sulla spiaggia, a poca distanza dalla famosa Milano Marittima e da Mirabilandia. Il nostro Club Family All Inclusive Hotel 4 stelle ti aspetta per accoglierti in un ambiente piacevole e familiare, con camere moderne pensate per grandi e piccini e per famiglie numerose. I nostri 5 punti di forza: Direttamente sulla spiaggia Accesso diretto dal giardino alla propria spiaggia privata ed esclusiva Formula All Inclusive Servizi concepiti per famiglie con ragazzi 2 ragazzi gratis fino a 15 Ti aspettiamo con tutta la tua famiglia, per offrirti tutta la garanzia della qualità e dei servizi del nostro family hotel: la nostra missione è rendervi felici! ... Altro   meno
Club Family Hotel Palace Lido Lido Di Savio, Province Of Ravenna