“Ottimo hotel con solo un paio di cose da sistemare”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Savio
Club Family Hotel Palace Lido
Classificato al n.3 di 32 hotel a Lido Di Savio
Recensito 12 giugno 2012

Ciao sono stata al Palace a fine maggio con marito e figlie(2) e posso dire di essermi trovata bene. Avendo da poco cambiato gestione penso che qualche cosa si possa scusare anche se non so cosa. Personalmente il personale è stato sempre gentile, direttore compreso che mangiavo con noi e scambiava due parole con tutti. camere adeguate avendo per altro preso due comunicanti con spazio sufficiente per tutti e 4. bagni giusti per una vacanza e finalmente con il doccino adeguato per facilitare la doccia dei più piccoli. Due pecche delle camere: i televisori ad una altezza scomoda e con pochi canali, per lo più stranieri; insonorizzazione delle camere in quanto c'è sempre qualcuno che non si fa problemi a far rumore anche in piena notte! Ristorante a buffet perfetto soprattutto per i bambini che scelgono da soli cosa mangiare e per noi genitori che non sappiamo sciegliere in quel ben di Dio! Spiaggia curata e pulita con personale gentile. Animazione bimbi ok ancora in rodaggio ma con buona volontà.Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Palace Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2012

Gentilissima famiglia di Como, Vi ringraziamo per la Vostra recensione su Trip Advisor. Mantenendo sempre in alta considerazione i Vostri suggerimenti, colgo l'occasione per inviarvi cordialissimi saluti da parte di tutto lo staff del Family Hotel Palace Lido e in attesa di riavervi ospiti per farvi trascorrere una vacanza in pieno relax e divertimento, Vi auguriamo una splendida estate 2012 Andrea Falzaresi and Team Family Hotel Palace Lido

Ci sono recensioni più recenti su Club Family Hotel Palace Lido
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 giugno 2012

Ottimo albergo, sicuramente da consigliare per le famiglie. Il ristorante self-service è ideale per chi deve fare i turni con i bambini, il miniclub è gestito benissimo, ci sono vaschette ergonomiche per i più piccoli, riduttori e spondine a richiesta. Per chi vuole c’è anche il noleggio passeggini ma possono essere prestati solo per poche ore, non per tutto il periodo.
Alcuni aspetti da migliorare:
1) Bagni: non sono adatti ad un 4 stelle, sebbene siano puliti. Cambiare i water eliminando i bidet incorporati!
2) Piscina: splendida ma ghiacciata. Riscaldarla e cercare di migliorare la separazione tra piscina per adulti e quella per i piccoli: se un bambino scavalca la protezione cade in una vasca profonda dai 1,90 ai 3 metri circa.
3) Ristorante: ottima la scelta del self-service. Basterebbe solo una lavagna per indicare i piatti del giorno, anziché “disturbare” continuamente i cuochi chiedendo: “E lì cosa c’è?”
4) Area bimbi al 6° piano: aria condizionatao finestre aperte. Si muore dal caldo.
5) Parcheggio: prevedere un altro spazio, magari anche distante dall’albergo ma che permetta di usare la macchina senza spostarne 5!
6) Camere: in futuro prevedere la insonorizzazione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Palace Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2012

Gentile famiglia, grazie per la Vostra accurata recensione. Vi ringraziamo per tutte le note positive che ci avete segnalato e sono lieto di rispondere anche alle Vostre note di segnalazione. Sicuramente terremmo conto di tutte le Vostre proposte e appunti per migliorare costantemente e continuamente il nostro lavoro . Anche se alcune problematiche, come bidet incorporati o camere da insonorizzare meglio, fanno parte della propietà e noi Gestori lo possiamo solamente segnalare.
Augurandovi una splendida estate 2012 e sperando di riavervi ospiti nuovamente presso una delle nostre strutture, colgo l'occasione per inviarvi cordailssimi saluti da Lido di Savio Andrea Falzaresi e staff

Recensito 8 giugno 2012

assolutamente da consigliare.abbiamo soggiornato per una settimana a fine maggio,hotel 4 stelle,vero all inclusive,internet gratis.spiaggia attrezzata (ombrellone e 2 lettini compresi) con accesso diretto ,animazione per bambini (anche dai 2 anni) mattino ,pomeriggio e sera.bar/caffetteria in spiaggia con bibite analcoliche alla spina.
spiaggia e mare puliti(ma non siamo ai caraibi).piscina (con bagnino)anche per bambini ma con acqua eccessivamente fredda .la cucina è pericolosamente eccellente (ho preso 3 kg in 7 giorni):pranzo e cena a buffet con almeno 5 antipasti,2 zuppe,3 primi(oltre alla pasta al pomodoro o in bianco per i bambini),2 secondi con relativi contorni(oltre quelli a buffet)varieta' di formaggi,sorbetto,gelato e 5 vassoi di dolci,vino(bianco e rosso),birra,acqua e bibite alla spina,personale di sala sempre gentile e disponibile(ampia riserva di seggiolini).merenda alle 17 e la sera all'eccelente bar della hall mettono a disposizione una vasta scelta di tisane e the(compresi).le stanze sono tutte con balcone vista mare,bagni (1,5 m x 1,5 m)con piccola doccia.parcheggio per almeno 20 auto.
quindi l'hotel ideale per famiglie con bambini piccoli,con i quali il direttore ed il personale sono stati sempre "comprensivi" nonostante le varie scorribande fra i tavoli.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima famiglia di Gallarate, ringraziamo di cuore per la Vostra gentile recensione su Trip Advisor e augurandovi una serena Estate, colgo l'occasione per inviarvi cordiali saluti Andrea Falzaresi e tutto il suo staff del Family Hotel Palace Lido

Recensito 4 giugno 2012

Ciao, mi chiamo Sergio Poli e ho due figli piccoli con cui ho appena trascorso due giorni sontuosi al Palace Hotel del Lido del Savio. Non mi sembra ancora possibile di esser arrivato là ed aver trovato tutto ciò di cui una famiglia ha bisogno: cucinino per pappe ben organizzato, servizi di ristorazione eccellenti (self service no stop tipo crocera), mare e piscina ad un passo dall'albergo, il tutto condito da una rara capacità di far sentire ciascuno a proprio agio.
Infine, cosa per nulla scontata, il direttore si premurava in continuazione di sapere eventuali nostre richieste in merito alle esigenze dei più piccoli. Spero di potervi tornare per più giorni, magari con amici e le loro famiglie...ciao

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Signor Poli, ringraziamo per la Vostra gentile recensione su Trip adviso e sperando di riavervi nuovamente ospiti presso il nostro Family Hotel Palace Lido, colgo l'occasione per inviare cordiali saluti da Lido di Savio Andrea Falzaresi e Team

Recensito 14 febbraio 2012

Sono stata ospite del Palace Lido per 12 anni. E' inutile dire che mi sono trovata benissimo.
Poi purtroppo non sono più andata perchè mio figlio ormai grande passava le vacanze all'estero ed io, dovevo accompagnare mamma anziana che non se la sentiva di fare viaggi più lunghi di 250 chilometri. Il Palace Lido mi è sempre rimasto nel cuore, ho trascorso delle vacanze veramente vacanze, rilassanti ma anche divertenti. Penso che quest'anno potrò ritornarci. Non dimentico mai la cortesissima accoglienza riservatami dai titolare:Grazia e Gianpaolo Tosi ed ho tanto voglia di rivedere Vittoria che ho conosciuto ancora nel grembo di Grazia.

Anna Longatti
Torino

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Palace Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2012

Gentilissima famiglia, grazie di cuore per a Vostra gentile recensione. Vi ricordiamo che dal 2012 il Palace Lido Hotel ha una nuova gestione ( la stessa del Hotel Executive di Cesenatico e il Costa dei Pini a Pinarella di Cervia ) . Vi informiamo che la nostra formula All Inclusive Open Bar è ancora più completa ( con bevande comprese non solo ai pasti, ma anche ai bar in Hotel, piscina e spiaggia)...e molto vantaggiosa.
Sperando di potervi annovarare come ospiti presso il nostro Family Hotel Palace Lido per potervi coccolare viziare e per farvi conoscere tutti i nostri numerosi servizi compresi nel prezzo, Vi invitiamo di andare a visitare il nostro nuovo sito,

Recensito 1 ottobre 2011

Hotel DAVVERO in riva al mare!!!! Spiaggia privata con bar e possibilità di mangiare a pranzo le tipiche sfiziosità romagnole. La reception molto ampia ha personale gentilissimo ed efficiente così come il personale ai piani e il tuttofare che ti risolve in un attimo ogni cosa. La piscina sempre soleggiata è provvista di bar originale dove alcune sere alla settimana c' è intrattenimento. Le camere sono pulite, con arredi nuovi. Aria condizionata regolabile. Il bagno è la nota dolente: pulitissimo ma dimensioni decisamente small. Però non si può avere tutto, no? I prezzi sono buoni considerando i grossi sconti per il terzo e quarto letto, qualsiasi età abbiano gli occupanti!!!! Lettini e ombrellone pure compresi nel prezzo! Meraviglioso l'ascensore panoramico in cristallo, gli altri sono interni. Sala colazione al piano attico con vista stupenda sul mare. Varietà e cura del cibo a buffet di pranzo e cena con bevande tutto compreso, vino e birra pure a volontà. A pochi passi da Milano Marittima che è raggiungibile comodamente anche in bus a qualsiasi orario anche serale. Particolare non trascurabile, secondo me, è il parcheggio ampio e privato. Lo consiglio vivamente per chi vuol star tranquillo...Tanto MiMa è a due passi!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima famiglia, grazie di cuore per a Vostra gentile recensione.

Recensito 20 settembre 2011

Sono cresciuta in questo Hotel, la mia famiglia ci è andata per una decina d'anni tutte le estati, da quando io e mio fratello eravamo bambini. Ci siamo sempre trovati benissimo, e con gli anni è migliorato. Considerate che nel prezzo è incluso TUTTO. Spiaggia privata (tranquilla e ordinata, per niente caotica, servizio bar, bocce, ping pong, salviettoni mare forniti dal personale della spiaggia), si trova esattamente davanti all'hotel, non c'è nessuna strada da attraversare. La piscina è di buone dimensioni ed è servita da un bar li accanto, uso gratuito delle biciclette e del WI FI. La camere non sono grandissime, ma confortevoli, se siete in 4 adulti vi consiglio 2 comunicanti. La pulizia è eccellente e il personale alla reception sempre disponibile e cordiale, pronto a darvi qualsiasi informazione. La hall è grande, vi è anche una sala televisione, 2 tipologie di ascensori, 2 interni ed 1 esterno panoramico che guarda sul mare. La colazione è ricca e a buffet, come il pranzo e la cena. E' tutto incluso potete prendere quello che volete più volte (incluse bibite, vino, birra), la qualità del cibo è buona e varia. Per quanto riguarda la zona, Lido di Savio non è grandissimo ma per le famiglie è l'ideale per me, nella via principale potete trovare vari bar, negozi, e sale giochi. Quando sarete stanchi di Lido di Savio potete tranquillamente prendere un Bus per Milano Marittima e in 10 minuti esatti siete in centro. Comodissimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima famiglia, grazie di cuore per a Vostra gentile e accurata recensione.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido Di Savio
N. 25 di 32 a Lido Di Savio
Strand Hotel Colorado
Strand Hotel Colorado
N. 23 di 32 a Lido Di Savio

Conosci Club Family Hotel Palace Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Palace Lido

Indirizzo: Via Marradi, 12, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
N. 4 hotel per famiglie a Lido Di Savio
Categoria hotel:4 stella/e — Club Family Hotel Palace Lido 4*
Siamo parte della grande famiglia Club Family Hotel®: 7 alberghi completamente dedicati alla famiglia in vacanza e situati a Lido di Savio, Milano Marittima, Pinarella di Cervia, Cesenatico e Riccione. Club Family Hotel Palace Lido è il family hotel per eccellenza a Lido di Savio, direttamente sulla spiaggia, a poca distanza dalla famosa Milano Marittima e da Mirabilandia. Il nostro Club Family All Inclusive Hotel 4 stelle ti aspetta per accoglierti in un ambiente piacevole e familiare, con camere moderne pensate per grandi e piccini e per famiglie numerose. I nostri 5 punti di forza: Direttamente sulla spiaggia Accesso diretto dal giardino alla propria spiaggia privata ed esclusiva Formula All Inclusive Servizi concepiti per famiglie con ragazzi 2 ragazzi gratis fino a 15 Ti aspettiamo con tutta la tua famiglia, per offrirti tutta la garanzia della qualità e dei servizi del nostro family hotel: la nostra missione è rendervi felici! ... Altro   meno
Club Family Hotel Palace Lido Lido Di Savio, Province Of Ravenna