“Splendide vacanze al Palace Lido di Lido di Savio”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Savio
Club Family Hotel Palace Lido
Classificato al n.3 di 32 hotel a Lido Di Savio
Recensito 14 febbraio 2012

Sono stata ospite del Palace Lido per 12 anni. E' inutile dire che mi sono trovata benissimo.
Poi purtroppo non sono più andata perchè mio figlio ormai grande passava le vacanze all'estero ed io, dovevo accompagnare mamma anziana che non se la sentiva di fare viaggi più lunghi di 250 chilometri. Il Palace Lido mi è sempre rimasto nel cuore, ho trascorso delle vacanze veramente vacanze, rilassanti ma anche divertenti. Penso che quest'anno potrò ritornarci. Non dimentico mai la cortesissima accoglienza riservatami dai titolare:Grazia e Gianpaolo Tosi ed ho tanto voglia di rivedere Vittoria che ho conosciuto ancora nel grembo di Grazia.

Anna Longatti
Torino

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Palace Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2012

Gentilissima famiglia, grazie di cuore per a Vostra gentile recensione. Vi ricordiamo che dal 2012 il Palace Lido Hotel ha una nuova gestione ( la stessa del Hotel Executive di Cesenatico e il Costa dei Pini a Pinarella di Cervia ) . Vi informiamo che la nostra formula All Inclusive Open Bar è ancora più completa ( con bevande comprese non solo ai pasti, ma anche ai bar in Hotel, piscina e spiaggia)...e molto vantaggiosa.
Sperando di potervi annovarare come ospiti presso il nostro Family Hotel Palace Lido per potervi coccolare viziare e per farvi conoscere tutti i nostri numerosi servizi compresi nel prezzo, Vi invitiamo di andare a visitare il nostro nuovo sito,

Recensito 1 ottobre 2011

Hotel DAVVERO in riva al mare!!!! Spiaggia privata con bar e possibilità di mangiare a pranzo le tipiche sfiziosità romagnole. La reception molto ampia ha personale gentilissimo ed efficiente così come il personale ai piani e il tuttofare che ti risolve in un attimo ogni cosa. La piscina sempre soleggiata è provvista di bar originale dove alcune sere alla settimana c' è intrattenimento. Le camere sono pulite, con arredi nuovi. Aria condizionata regolabile. Il bagno è la nota dolente: pulitissimo ma dimensioni decisamente small. Però non si può avere tutto, no? I prezzi sono buoni considerando i grossi sconti per il terzo e quarto letto, qualsiasi età abbiano gli occupanti!!!! Lettini e ombrellone pure compresi nel prezzo! Meraviglioso l'ascensore panoramico in cristallo, gli altri sono interni. Sala colazione al piano attico con vista stupenda sul mare. Varietà e cura del cibo a buffet di pranzo e cena con bevande tutto compreso, vino e birra pure a volontà. A pochi passi da Milano Marittima che è raggiungibile comodamente anche in bus a qualsiasi orario anche serale. Particolare non trascurabile, secondo me, è il parcheggio ampio e privato. Lo consiglio vivamente per chi vuol star tranquillo...Tanto MiMa è a due passi!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima famiglia, grazie di cuore per a Vostra gentile recensione.

Recensito 20 settembre 2011

Sono cresciuta in questo Hotel, la mia famiglia ci è andata per una decina d'anni tutte le estati, da quando io e mio fratello eravamo bambini. Ci siamo sempre trovati benissimo, e con gli anni è migliorato. Considerate che nel prezzo è incluso TUTTO. Spiaggia privata (tranquilla e ordinata, per niente caotica, servizio bar, bocce, ping pong, salviettoni mare forniti dal personale della spiaggia), si trova esattamente davanti all'hotel, non c'è nessuna strada da attraversare. La piscina è di buone dimensioni ed è servita da un bar li accanto, uso gratuito delle biciclette e del WI FI. La camere non sono grandissime, ma confortevoli, se siete in 4 adulti vi consiglio 2 comunicanti. La pulizia è eccellente e il personale alla reception sempre disponibile e cordiale, pronto a darvi qualsiasi informazione. La hall è grande, vi è anche una sala televisione, 2 tipologie di ascensori, 2 interni ed 1 esterno panoramico che guarda sul mare. La colazione è ricca e a buffet, come il pranzo e la cena. E' tutto incluso potete prendere quello che volete più volte (incluse bibite, vino, birra), la qualità del cibo è buona e varia. Per quanto riguarda la zona, Lido di Savio non è grandissimo ma per le famiglie è l'ideale per me, nella via principale potete trovare vari bar, negozi, e sale giochi. Quando sarete stanchi di Lido di Savio potete tranquillamente prendere un Bus per Milano Marittima e in 10 minuti esatti siete in centro. Comodissimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima famiglia, grazie di cuore per a Vostra gentile e accurata recensione.

Recensito 4 settembre 2011

Posizione notevole, proprio a ridosso della spiaggia, peraltro perfettamente tenuta e servita.
Cucina varia ed abbondante.
Camere, in particolare i bagni, leggermente al di sotto delle aspettative quanto a dimensioni e vivibilità.
Prezzi assolutamente corretti, in particolare tenuto conto che si tratta realmente di un "all inclusive", comprese bevande.
Onestamente, non è un 4 stelle ma è comunque consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 luglio 2011

ho soggiornato per tre volte in due anni al palace e devo dire che non mi ha mai delusa: ottimo cibo e grande varietà di portate, servizio ottimo sia al ristorante che in camerea, buon livello di pulizia ed igiene. le camere non sono spaziosissime ma in vacanza non mi sembra essenziale avere tanto spazio, visto poi che basta scendere con il bellissimo ascensore panoramico per essere in spiaggia: una spiaggia ben tenuta con ottimo bar ristorante, teli mare e personale disponibile e gentile. il paese poi è tranquillo e a misura di famiglia.
appena riesco ci ritorno!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Palace Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2012

Gentilissima famiglia,
grazie per la Vostra cortese recensione su Trip advisor. Vi informiamo che dal 2012 il Family Hotel Palace Lido ha cambiato la gestione e si presenta ancora di più per famiglie con bambini. Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo sito e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta, sperando di potervi annoverare presto tra la nostra clientela.
Cordiali saluti da Lido Di Savio

Recensito 1 agosto 2010

Sono capitato in questo hotel essenzialmente per ragioni di comodità e di prezzo. Dico subito, in linea con altre recensioni, che pur essendo un buon hotel non è un hotel a 4 stelle. Possiede alcune eccellenze (tariffa davvero tutto compreso, dalla piscina, alle bevande, al collegamento WIfI, al servizio di spiaggia, persino le mountain bike gratuite) ma presenta anche degli elementi di criticità:camere non grandissime con bagni (nel mio caso, almeno), davvero microscopici, animazione e intrattenimento bimbi assente (e per un hotel pieno di famiglie è un problema, o almeno per noi lo è stato). Ottimo il ristorante, organizzato a self service ma con cibi, nel mio periodo di permanenza, quasi sempre all'altezza.
Insomma un buon posto per passarci qualche giorno. Per passarci tutta la vacanza è consigliabile farsi dare una camera con un bagno di grandezza 'normale' altrimenti è un problema.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima famiglia,
Cordiali saluti da Lido Di Savio

Recensito 21 giugno 2010

Decisamente da un 4 stelle mi aspettavo di trovare qualcosa che manca alle 3 stelle, Dirmi soddisfatto del soggiorno e utopia pura, sebbene il personale di servizio si è comportato educatamente e con professionalità, ed un elogio va al personale della spiaggia, corretti, disponibili. Veniamo alle note dolenti: All'arrivo non trovo nessuno ad accogliermi, nemmeno per i bagagli, noto che è un vero e proprio "fai da te". La camera seppur spaziosa e con balcone protetto, dispone di un bagno ristretto con doccia altrettanto ristretta e scomoda e il bidè è incorporato al Wc (alla inglese) senza finestra e con un aereatore che non espelle aria a causa delle porte in pesante pvc e della mancanza di bocchette di ripresa, nell'uso notturno il suono e fastidioso. Il lavabo di dimensioni molto ridotte, adatto solo ai bambini. Gli asciugamani seppur cambiati quotidianamente, avevano un odore sgradevole e a volte pungente.
La sala colazione posta al 6° piano è luminosa e ben arredata, il servizio self service e comodo e veloce, il tutto ben curato e pulito.
Il ristorante seppur innovativo e dotato di sistema self service, non permette di gustare il cibo a causa dell'enorme via vai di persone dal tavolo ai banchi di distribuzione delle pietanze e alcuni si devono districare facendo slalom tra i tavoli.
I pasti devo dire che non eccellevano, per qualità e varietà, anzi per un 4 stelle, servire insalata di riso per ben tre volte mi sembra eccessivo, per non parlare delle altre portate che porrei al livello di un 2 stelle.
Mentre una nota di totale mancanza di rispetto da parte di un incapace cuoco (chiamarlo cuoco e fare offesa ai cuochi) con il suo urlare farcito da bestemmie e da condannare senza appello, inqualificabile il suo comportamento anche perché fatto e sentito in presenza di minori, mentre i clienti ammutoliti si guardavano bene del profferir parola(cosa che fecero poi commentando sulla spiaggia).
Avrei altro da raccontare, anche di cose belle, tuttavia credo che questo possa bastare a farsi una idea di un 4 stelle che tale non è.
Erminio

N. 4 di 32 a Lido Di Savio
Strand Hotel Colorado
Strand Hotel Colorado
N. 23 di 32 a Lido Di Savio

Conosci Club Family Hotel Palace Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Palace Lido

Indirizzo: Via Marradi, 12, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
N. 4 hotel per famiglie a Lido Di Savio
Categoria hotel:4 stella/e — Club Family Hotel Palace Lido 4*
Siamo parte della grande famiglia Club Family Hotel®: 7 alberghi completamente dedicati alla famiglia in vacanza e situati a Lido di Savio, Milano Marittima, Pinarella di Cervia, Cesenatico e Riccione. Club Family Hotel Palace Lido è il family hotel per eccellenza a Lido di Savio, direttamente sulla spiaggia, a poca distanza dalla famosa Milano Marittima e da Mirabilandia. Il nostro Club Family All Inclusive Hotel 4 stelle ti aspetta per accoglierti in un ambiente piacevole e familiare, con camere moderne pensate per grandi e piccini e per famiglie numerose. I nostri 5 punti di forza: Direttamente sulla spiaggia Accesso diretto dal giardino alla propria spiaggia privata ed esclusiva Formula All Inclusive Servizi concepiti per famiglie con ragazzi 2 ragazzi gratis fino a 15 Ti aspettiamo con tutta la tua famiglia, per offrirti tutta la garanzia della qualità e dei servizi del nostro family hotel: la nostra missione è rendervi felici! ... Altro   meno
Club Family Hotel Palace Lido Lido Di Savio, Province Of Ravenna