“Luogo incatevole vicino al mare”
Recensione di Amarissimo

Amarissimo
Al n.19 in classifica su 44 Ristoranti a Lido Di Savio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'amarissimo é spiaggia, divertimento e relax. Da Pasqua a ottobre, la nostra spiaggia è un luogo privilegiato dove l’eleganza si coniuga con la comodità. Spiaggia: lettino, ombrelloni e Dog Area per i vostri amici a 4 zampe. Cucina: osteria di mare, primi e la ciccia. Eventi: divertimento assicurato per le feste in spiaggia d'estate, e una location scelta anche dai futuri sposi per la loro giornata da sogno.
Recensito 31 maggio 2018

Bel posto dove cenare tranquilli con una buona cucina a base di pesce, insalate varie, buona anche la pasta proposta, ottima la carta dei vini.

CARLOTTA V, Responsabile relazioni con la clientela alle Amarissimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie mille Enrico per la recensione. ti aspettiamo nuovamente .

Recensito 28 maggio 2018

Perfetto per un pranzo in spiaggia: si possono mangiare ottimi piatti di pesce ma anche fresche insalate. Peccato per il servizio un po' lento e talvolta distratto: a noi hanno completamente sbagliato secondo.

Grazie per la recensione, chiedo scusa per il problema con il secondo, sicura che non ricapiti, speriamo di aver altra occasione per farci perdonare.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di domenica ci siamo ritrovati a festeggiare all amarissimo a lido di savio il compleanno di un amico ,
abbiamo iniziato a pranZare alle ore 13 e sono le 16 e non abbiamo ancora finito no comment per il servizio meno male che in nostro soccorso e’ arrivato un cameriere di nome Davide che ha salvato il “ pranzo “
oltre questo chi non aveva i menu( organizzati a pranzo e non con largo anticipo ha mangiato ) PREMETTO CHE L’organizzare il menu in modo da fare fatti tutti uguali e’ stato fatto anche perché di domenica sono pieni e fare 20 piatti diversi era una clausola in loro “aiuto” , cmq ho mangiato dopo 3 ore mentre chi aveva ordinato per se piatto singolo primo- secondo ha mangiato subito ed e’ stato ad aspettare che il resto delle persone mangiassero o arrivasse il cibo NO COMMENT ..
Veramente una tristezza un’organizzazione vergognosa per un posto dove naturalmente a base di pesce ti arriva un conto da 50€ a testa
Ci sono andata tante volte ma questa e’ realmente stata l’ultima

Carissima, ci dispiace se il servizio si è dilungato, situazione dovuta anche alle vostre ordinazioni fatte tutte in momenti diversi e con cambi continui, con aggiunte fatte durante la preparazione. Davide vi ha soccorsi per chiedervi gentilmente di non salire con i piedi sulla tavola. Dopo che, appena arrivati, vi eravate seduti senza chiedere in tavoli non vostri e dopo che avete spostato e attaccato altri tavoli senza chiedere a nessuno. Per concludere, un' "educatissima" ragazza bionda ( non so se sei tu) del vostro tavolo, che ci aveva minacciato di farci fallire durante il pranzo, è venuta alla cassa dopo che il conto era stato chiuso e saldato , in modo molto aggressivo, a lamentarsi per un coperto segnato in più, che era stato chiaramente stornato sullo scontrino, accortasi poi della gaffe è uscita elencando offese che non è elegante riportare. Siamo sempre pronti a scusarci e cercare di fare meglio per i nostri clienti, a volte sicuramene sbagliamo e non siamo perfetti e ci teniamo a migliorare, ma l'educazione prima di tutto. Certi comportamenti non sono giustificabili nemmeno se sei il cliente.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era da due anni che non venivo a mangiare qui. Decisamente migliorato nel servizio. Cibo molto nella norma. Location stupenda, arredata davvero bene e le vetrate sulla spiaggia una chicca. Unica nota negativa, non c’è un tovaglia, per cui quando appoggi le posate sporche, le appoggi direttamente sul tavolo. Consiglierei al gestore di inserire anche delle semplici tovagliette, giusto per avere maggior igiene.
Prezzi nella norma !

Carissima, grazie per la recensione!
nell'allestimento del locale esterno abbiamo le tovagliette mentre internamente nei tavoli di legno abbiamo scelto di lasciarli cosi al naturale proprio per evidenziare la particolarità dei tavoli. Tra un cliente e l'altro è nostra premura pulire ed igienizzare sempre i tavoli.
Grazie in ogni caso per il consiglio, sono sempre ben accetti.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena io e la mia ragazza in questo bellissimo ristorante sul mare. Tutto davvero impeccabile, dal personale alla qualità de cibo. Partendo dal personale, i ragazzi sono gentilissimi e molto disponibili. Parlando del menù invece abbiamo preso due antipasti, un primo e una tartare di tonno, tutto davvero squisito. In fine il tutto in una cornice davvero unica, in estate si può mangiare anche con i piedi sulla sabbia, cosa davvero unica vicino a Milano Marittima. Andateci e non ve ne pentirete assolutamente, ci vorrete sicuramente tornare!

Grazie mille Giovanni, queste recensioni ci danno la giusta motivazione e l'entusiasmo per fare sempre meglio.
Vi aspettiamo nuovamente con gioia.

Gli utenti che hanno visto Amarissimo hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Amarissimo? Condividi la tua esperienza!