“BELLA VACANZA!”

Classificato al n.8 di 32 hotel a Lido Di Savio
Torino, Italia
“BELLA VACANZA!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Rock le due settimane centrali di Agosto e ci siamo trovati veramente bene! Le camere sono pulite, arredamento discreto, bagno con box doccia credo ristrutturato recentemente. La nostra camera con vista mare si affacciava proprio sulla piscina. Il cibo buono e vario. Il personale molto gentile e disponibile. La spiaggia vicina all'albergo ben attrazzata con giochi per bambini. Il mare non è così male come dicono!! Alcuni giorni non era eccellente ma per la maggior parte del soggiorno non era male!
Animazione 10! Ci siamo divertiti tantissimo! Gli spettacoli la sera al Village erano veramente fantastici!!..Un saluto a Barbara, Enrico, Fabio, Massimiliano al simpaticissimo Fungo e a tutta l'animazione del Village.
.. Ed un saluto a tutti i gentitori e bimbi/e che abbiamo conoscito in quei giorni..Veronica, Francesco e la piccola Elisa (che puntualmente ogni giorno balla la baby dance!).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Sono anni che andiamo volentieri ,ottima l'accoglienza dei gestori e non solo, tutto lo staff dal bagnino a l'animazione dei bambini,allo chef che ogni giorno soddisfa anche i più pigri dei palati come non si fa nn mangiare li,e poi la piscina grande pulita i miei figli si divertono tantissimi,le camere vista mare uno spettacolo, vedere la luna riflessa su.Io lo consiglio è vicino al mare , con spiaggia attrezzata x i bambini,si mangia bene,cè il divertimento e relax e ci viziano e ci coccolano e questo mi è piaciuto più di tutto che nn è da tutti gli hotel....Enza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

li camere non sono certamente moderne nè con tutti i confort. l'hotel è carino e vicino alla spiaggia e la piscina grande e ben curata. Il cibo non eccellente ma in quantità e vengono assecondate tutte le esigenze. LA GESTIONE E' SUPER. Ci si sente quasi in famiglia, cordialità e disponibilità mettono a proprio agio bambini e adulti. Non adatto se si cercano strutture chic...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2010

Ottima l’ accoglienza e la posizione, zona molto tranquilla e rilassante. Personale sempre a disposizione e gentile, i menù sono sempre vari con il buffet di verdure sempre abbondante e vario, molto spaziosa e bella la piscina. vacanza ottima

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
venezia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 luglio 2009

Siamo stati al Rock Hotel A Lido di Savio in luglio 2009...si spaccia per un tre stelle, NON CREDETECI. Noi siamo scappati dopo due giorni (dovevamo restare sette); i bagni sono fatiscenti con lavandini rotti, water sporchi e box doccia inesistenti, tenda doccia inesistente..anzi non c'è nemmeno il piatto doccia (il pavimento del bagno è il piatto doccia..acqua dappertutto e il "brivido" di fare la doccia seduto sulla tazza..tanto era piccolo il bagno senza contare la poltiglia che facevi in camera dopo..AHH! dimenticavo non c'è acqua calda), le stanze sono piccole, vecchie e sporche, il mangiare appena discreto. unica nota positiva la piscina che era l'unico posto dove potersi lavare in modo soddisfacente. Esperienza negativa, non lo consiglio a nessuno.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido Di Savio
Hotel Tokio Home
Hotel Tokio Home
N. 1 di 32 a Lido Di Savio
Punteggio 4.5 su 5 328 recensioni

Conosci Rock Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rock Hotel

Struttura: Rock Hotel
Indirizzo: Viale Cesena, 12, Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 8 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Rock Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rock Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rock Hotel Lido Di Savio, Province Of Ravenna