Recensito 26 ottobre 2017

la posizione direttamente sul mare è il punto forte di questo hotel. per gli amanti della vita da spiaggia quindi sicuramente da consigliare.il resto nella norma di un buon hotel sul mare. il parcheggio non era riservato, ma comunque dopo qualche giro un posticino si poteva trovare. certo il problema non sussiste per chi non si sposta in auto durante la vacanza. noi lo abbiamo scelto per visitare la vicina Ravenna e i suoi monumenti veramente meritevoli.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Constellation, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Gentile Maria Pia,
la ringraziamo per averci lasciato la sua opinione sull'Hotel Constellation. Ci fa piacere abbia scelto la nostra struttura per scoprire una città splendida e unica come Ravenna! Tutti i commenti che riceviamo sono importanti per noi, e siamo contenti di poter leggere anche il suo. Siamo felici abbia gradito la nostra location e la nostra struttura. Speriamo abbia occasione di tornare a scoprire i tesori del nostro entroterra e, nonostante non sia la vostra idea preferita di vacanza, anche per qualche giornata al mare! Un caro saluto e arrivederci da Lido di Savio.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Felicissimi di avervi conosciuto. Hotel tenuto bene, pulito, camere con bagno spaziose, e cucina buona apprezzatissima la serata romagnola!!! Quello che più mi è piaciuto è l'attenzione che date alla "famiglia" proprio a 100 gradi. Grazie per questa vacanza e ci vedremo sicuramente. Fiorenza Riccardo & Cecilia

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LuanaMeccia, Direttore alle Hotel Constellation, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Carissimi Fiorenza, Riccardo e Cecilia, è con grande piacere che leggiamo questo vostro gentile feedback. Anche noi siamo felici di avervi conosciuti, ogni nostro ospite è per noi un nuovo amico! Siamo felici di sapere che ciò che più vi ha colpito sia stata la nostra accoglienza premurosa e attenta; cerchiamo sempre di far sentire i nostri ospiti coccolati e a proprio agio, sapere di esserci riusciti ci rende molto felici. Speriamo di rivedervi ancora in futuro per una prossima vacanza a Lido di Savio, nel frattempo vi salutiamo con affetto.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel in questi giorni con mio marito la mia bimba di 2 anni una coppia di amici e un amico con la figlia! principalmente ho scelto questa struttura per trascorrere 4 giorni nei parchi divertimento di Ravenna...ottima posizione per raggiungerli!In più si trova sul mare e si hanno riservati ombrelloni e lettini oltre ai giochi per bimbi sulla spiaggia! Le camere non sono molto grandi ma poco importa per il tempo che ci si trascorrere...un voto 10++ all'eccezionale cucina che ogni sera ci faceva scegliere tra molti piatti tutti ma veramente tutti buonissimi!! complimenti al cuoco e a tutta la squadra di camerieri e chi lavora in cucina!!bravissimi!!!grazie anche all'accoglienza alla pazienza e gran cortesia di tutto lo staff dell'albergo!! Sicuramente ci torneremo!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Constellation, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gentile Valentina, siamo lieti di sapere che abbia scelto l’Hotel Constellation per il suo soggiorno in Romagna e fieri di aver soddisfatto le sue aspettative. Grazie per aver sottolineato la nostra comoda location rispetto alle principali attrazioni di divertimento ma soprattutto grazie per il bellissimo 10 ++ dedicato alla nostra cucina. Sapere che tornerete a trovarci è la notizia più bella, vi aspettiamo con grande piacere qui a Lido di Savio per la prossima occasione e vi mandiamo un affettuoso saluto.

Recensito 30 agosto 2017

Ho trascorso una settimana di vacanza con i miei 2 figli, i miei 2 nipoti e genitori a giugno 2017.Per noi era il primo anno,mentre i miei erano stati ospiti l'estate scorsa e si erano trovati benissimo.Anche quest'anno le loro aspettative non sono state tradite!!Tutto bellissimo e accogliente.Personale molto cortese e attento a soddisfare ogni richiesta.Cucina ottima e super abbondante!!Animazione per i bambini fantastica,torneremo sicuramente!!.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LuanaMeccia, Direttore alle Hotel Constellation, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Cara Anna, La ringrazio per essere stata all’Hotel Constellation! È stato un piacere rivedere i suoi genitori e conoscere la sua bella famiglia; siamo molto felici di sapere che tutti vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato la nostra accoglienza nonché la gentilezza e la cortesia di tutto lo staff. Sapere che tornerete a trovarci ancora ci fa davvero felici! Un abbraccio da Lido di Savio e alla prossima.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo ben gestito, con un'ottimo servizio ristorante, piatti abbondanti è bella scelta di pesce, sempre fresco.
Bella animazione x i bambini e anche le feste serali in spiaggia.
Unica nota la colazione che andrebbe integrata con succhi freschi e non dalla macchinetta. Ma davvero un dettaglio nella bellissima vacanza che ci siamo regalati!
Ci torneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LuanaMeccia, Direttore alle Hotel Constellation, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Già sapere che vi siate trovati così bene da voler tornare a trovarci ci riempie di gioia e soddisfazione! È un dovere e un piacere per noi prenderci cura delle vacanze dei nostri ospiti per assicurarci che trascorrano in piena serenità e tranquillità e sapere di esserci riusciti ci rende felici ed orgogliosi. Sappiamo quanto sia importante mangiar bene in vacanza, per questo facciamo sempre del nostro meglio per deliziare i palati di tutti con piatti abbondanti e sempre di qualità. Faremo tesoro del vostro consiglio per migliorare ancora di più il nostro servizio e sperando vogliate sceglierci ancora per la vostra prossima vacanza in zona .

Tanti cari saluti da tutti noi.