Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel in questi giorni con mio marito la mia bimba di 2 anni una coppia di amici e un amico con la figlia! principalmente ho scelto questa struttura per trascorrere 4 giorni nei parchi divertimento di Ravenna...ottima posizione per raggiungerli!In più si trova sul mare e si hanno riservati ombrelloni e lettini oltre ai giochi per bimbi sulla spiaggia! Le camere non sono molto grandi ma poco importa per il tempo che ci si trascorrere...un voto 10++ all'eccezionale cucina che ogni sera ci faceva scegliere tra molti piatti tutti ma veramente tutti buonissimi!! complimenti al cuoco e a tutta la squadra di camerieri e chi lavora in cucina!!bravissimi!!!grazie anche all'accoglienza alla pazienza e gran cortesia di tutto lo staff dell'albergo!! Sicuramente ci torneremo!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Constellation, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gentile Valentina, siamo lieti di sapere che abbia scelto l’Hotel Constellation per il suo soggiorno in Romagna e fieri di aver soddisfatto le sue aspettative. Grazie per aver sottolineato la nostra comoda location rispetto alle principali attrazioni di divertimento ma soprattutto grazie per il bellissimo 10 ++ dedicato alla nostra cucina. Sapere che tornerete a trovarci è la notizia più bella, vi aspettiamo con grande piacere qui a Lido di Savio per la prossima occasione e vi mandiamo un affettuoso saluto.

Recensito 30 agosto 2017

Ho trascorso una settimana di vacanza con i miei 2 figli, i miei 2 nipoti e genitori a giugno 2017.Per noi era il primo anno,mentre i miei erano stati ospiti l'estate scorsa e si erano trovati benissimo.Anche quest'anno le loro aspettative non sono state tradite!!Tutto bellissimo e accogliente.Personale molto cortese e attento a soddisfare ogni richiesta.Cucina ottima e super abbondante!!Animazione per i bambini fantastica,torneremo sicuramente!!.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LuanaMeccia, Direttore alle Hotel Constellation, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Cara Anna, La ringrazio per essere stata all’Hotel Constellation! È stato un piacere rivedere i suoi genitori e conoscere la sua bella famiglia; siamo molto felici di sapere che tutti vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato la nostra accoglienza nonché la gentilezza e la cortesia di tutto lo staff. Sapere che tornerete a trovarci ancora ci fa davvero felici! Un abbraccio da Lido di Savio e alla prossima.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo ben gestito, con un'ottimo servizio ristorante, piatti abbondanti è bella scelta di pesce, sempre fresco.
Bella animazione x i bambini e anche le feste serali in spiaggia.
Unica nota la colazione che andrebbe integrata con succhi freschi e non dalla macchinetta. Ma davvero un dettaglio nella bellissima vacanza che ci siamo regalati!
Ci torneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LuanaMeccia, Direttore alle Hotel Constellation, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Già sapere che vi siate trovati così bene da voler tornare a trovarci ci riempie di gioia e soddisfazione! È un dovere e un piacere per noi prenderci cura delle vacanze dei nostri ospiti per assicurarci che trascorrano in piena serenità e tranquillità e sapere di esserci riusciti ci rende felici ed orgogliosi. Sappiamo quanto sia importante mangiar bene in vacanza, per questo facciamo sempre del nostro meglio per deliziare i palati di tutti con piatti abbondanti e sempre di qualità. Faremo tesoro del vostro consiglio per migliorare ancora di più il nostro servizio e sperando vogliate sceglierci ancora per la vostra prossima vacanza in zona .

Tanti cari saluti da tutti noi.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel scelto da mia moglie per una settimana al mare.
Situato in riva al mare. Ordinato e pulito.
Personale disponibile. Buona la cucina.
Stanze di piccole dimensioni. Parcheggio problematici. Zona abbastanza tranquilla (se non ci sono feste sulla spiaggia)

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo molto per aver voluto rendere pubblico il suo pensiero e per averci fatto sapere che la sua vacanza all’Hotel Constellation sia stata rilassante. Ci fa piacere sapere che abbia gradito la nostra cucina e che abbia trovato disponibile tutto lo staff; avere dei riconoscimenti positivi ci aiuta ad avere la carica per continuare a dare sempre il 100% in tutto quello che facciamo. Sperando di potervi riavere nostri ospiti ancora in futuro vi porgiamo i nostri più cari saluti da Lido di Savio.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un pacchetto per andare a Mirabilandia, con il quale abbiamo alloggiato per due notti a questo hotel.
Stanze molto pulite anche se un Po piccole, ma ben arredate. Siamo stati accolti molto bene dal personale, sempre gentile e disponibile. il pacchetto includeva anche due colazioni che sono state a buffet ma nn soddisfacenti. Grazie ancora per l esperienza ...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Silvia, la ringraziamo per aver scelto l’Hotel Constellation per la sua vacanza a Mirabilandia e per aver condiviso la sua opinione su questo sito. Ci fa piacere sapere che abbia apprezzato particolarmente la scrupolosa pulizia delle nostre camere, è un aspetto tanto basilare quanto fondamentale! Tutto lo staff è fiero di sapere che l’accoglienza offerta sia stata notata ed apprezzata, per noi è molto importante accogliere al meglio i nostri ospiti e farli sentire a proprio agio. Ci dispiace soltanto sapere che la nostra colazione non l’abbia particolarmente soddisfatta, avremmo però preferito sapere il motivo della sua insoddisfazione anche per poter capire come migliorarci. Speriamo di poterla riavere nostra ospite per soddisfarla al 100% ; nel frattempo le porgiamo cordiali saluti da Lido di Savio.