“NOI LE VACANZE LE PASSIAMO CON AMICI”
Recensione di Hotel Constellation

e 1 altro sito.
Hotel Constellation
Classificato al n.21 di 32 hotel a Lido Di Savio
Lucca, Italia
“NOI LE VACANZE LE PASSIAMO CON AMICI”
Recensito il 14 giugno 2012

Io mia moglie e i miei due bambini passiamo le vacanze estive all'Hotel Constellation dal 2006, innanzitutto Lido di Savio è una bella cittadina ad un passo da Milano Marittima, l'hotel è funzionale, pulito e carino praticamente sul mare e ad poche decine di metri dalla passeggiata, si mangia molto bene, tutti alimenti freschi, frutta e verdura a volonta', il pesce e' cucinato ottimamente e la proprietà è una grande e bella famiglia, tutti gentili disponibilissimi e molto simpatici, il personale sorridente e cordiale è un posto perfetto per rilassarsi e divertirsi, lo consigliamo sicuramente, noi tra 2 settimane ci andiamo!!!
Massimiliano C Lucca

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Bologna
Recensito il 16 aprile 2012

Sono stata con la mia famiglia e i miei bambini a Pasqua all'hotel Constellation acquistando il pacchetto hotel e biglietti di Mirabilandia.La prima cosa che mi ha colpito e' stata la cordiale accoglienza alla receptionist. Avevamo la mezza pensione e devo dire che le cene sono state ottime con abbondante buffet e buone pietanze al piatto ( i primi e i secondi). Ottima e' anche la posizione (Sulla spiaggia) e la vicinanza a Mirabilandia, appena 5 minuti di auto.L'hotel e'molto carino e il personale cordiale.A me e' piaciuto e se devo trovare un difetto direi il parcheggio, piccolino, ma comunque abbiamo posteggiato l'auto a fianco dell'Hotel.Direi che il mio riscontro è estremamente positivo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Carrara, Toscana, Italy
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo passato 3 giorni a Pasqua 2012 nel hotel CONSTELLATION ottima posizione praticamente sulla spiaggia,il parcheggio un pò limitato,personale gentilissimo,camera e bagno puliti,cibo buono con abbondante buffet sia a colazione sia a cena(per antipasto), primo e secondo piatto a scelta da menù,abbondanti porzioni.L'unico difetto... il caffè a colazione....imbevibile!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Castel San Pietro Terme, Italia
Recensito il 28 marzo 2012

Sono stato all'Hotel Constellation la scorsa estate a fine agosto con mia moglie e mia figlia di 14 anni. Devo dire che ho trascorso una settimana molto piacevole e rilassante.La cucina è molto buona e per me che sono appassionato di pesce ho potuto mangiarne tutti i giorni. La cosa che più mi preoccupava era di far divertire mia figlia in un'età complicata e sia il posto, sia l'animazione Le sono piaciuti tantissimo.
La sera a volte siamo andati al Village, altre volte l'ho portata a fare due passi in centro a Milano Marittima, anche perchè è veramente vicino ( con la bicicletta abbiamo impiegato non più di 5 minuti).Ci torneremo, anche perchè lo staff e le ragazze dell'accoglienza sono gentilissime.
Mi sono sentito a casa, ma servito e riverito. Bravi. Ah, dimenticavo, la vista dalla stanza executive è magnifica. L'Hotel è proprio sul mare.
Insomma, lo consiglio a tutti, io ho appena prenotato per il prossimo agosto!! Viva le vacanze

Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati ospiti del Constellation per 10 giorni ad agosto 2011, vacanze prenotate all'ultimo minuto. La stanza non era molto grande ma ci siamo stati con un pancione, una bimba di 3 anni e una tonnellata di bagagli. Il personale è davvero cortese, educato, assolutamente disponibile e sempre col sorriso. La signorina alla reception si è rivelata davvero molto brava e gentile per aiutarci a prolungare il soggiorno. Bagno recentemente rinnovato, nuovo e comodo. Aria condizionata ok, terrazzino con vista mare. La colazione a buffet ha margini di miglioramento e non abbiamo mai utilizzato né il ristorante né la spiagga dell'hotel. In ogni caso, ottimo soggiorno.

verbania
Recensito il 23 marzo 2012

ho soggiornato la scorsa estate per le prime due settimane di luglio in una stanza superior molto piccola per 4 persone (due adulti più due bambini molto piccoli) ma decisamente molto pulita. noi ci siamo trovati molto bene: ragazze in sala gentilissime, cibo buono, disponibilità ottima anche per la preparazione del pasto per i miei piccolini con ingresso anticipato in sala da pranzo. ottime le cene a tema con musica anche dal vivo in sottofondo.meravigliosa la vicinanza alla spiaggia. unica pecca oltre la stanza decisamente piccola, il parcheggio quasi inesistente. ciò nonostante la mia vacanza è stata decisamente positiva e la consiglierei a famiglie con figli perchè lido di savio è molto carina anche la sera con i suoi mercatini e l'isole pedonale e ai giovani per l'estrema vicinanza a milano marittima.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
feltre
Recensito il 9 settembre 2011

Per il terzo anno consecutivo abbiamo trascorso le nostre vacanze all'hotel Constellation.
Ci troviamo molto bene per la posizione fronte mare,la cucina (migliorata notevolmente quest' anno con il cambio del cuoco),il personale sempre cortese e disponibile .
Si sono ricordati che ci piace la camera all'ultimo piano e senza richiederla ci e' stata assegnata,ottima posizione,spaziosa e sopratutto pulita.
Per ferragosto hanno organizzato una festa a tema bellissima. Nostro figlio ci ha chiesto di tornarci anche l'anno prossimo e sicuramente lo accontenteremo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido Di Savio
N. 1 di 32 a Lido Di Savio
Strand Hotel Colorado
Strand Hotel Colorado
N. 22 di 32 a Lido Di Savio

Conosci Hotel Constellation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Constellation

Struttura: Hotel Constellation
Indirizzo: Via Russi 27, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.21 di 32 hotel in Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Constellation 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Constellation. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Constellation Lido Di Savio, Province Of Ravenna