Hotel Reno
Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Classic(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Amalfi(Lido Di Savio)
  • Bar/Lounge
Hotel Apollonia(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Tokio Beach(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Primula(Lido Di Savio)
Recensito 18 aprile 2012

Avevamo trovato l'albergo su un catalogo eden viaggi, e sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Non che io e la mia famiglia ci siamo trovati male, il fatto è che solitamente noi non siamo troppo esigenti e non guardiamo nei particolari.
La camera era piccola e il bagno con la tenda al posto del box doccia, l'arredamento un po datato e non funzionava la tapparella...poi non c'era l'aria condizionata.
Tutto è stato però superato dalla simpatia e dalla cordialità dello staff, dalla cucina ottima e abbondante e dal sole che ci ha accompagnati tutta la vacanza.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2011

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato una settimana (siamo ritornati oggi buuuuuu) presso l'hotel. Confermiamo in toto le recensioni di cui sopra. La cucina è molto varia, curata e si mangia bene, la camera non era enorme ma ci si stava comodi. La spiaggia era vicinissima. Il personale paziente, professionale e sempre pronto ad accontentare le richieste che venivano formulate dagli ospiti (in particolare mi riferisco al personale di sala ed alla Sig.ra Roberta). Complimenti per la serata romana. La simpatia unita alla professionalità!!!!! Riassumendo: andateci. Sicuramente noi ci ritorneremo. Continuate così.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2011

Buongiorno, sono Rita e anche quest'anno ho deciso di passare le mie vacanze all'Hotel Reno di Lido di Savio (RA).
Sono stata in luglio, con mia figlia di 4 anni e mezzo. Sono già diversi anni che passo lì le mie vacanze estive.
Le camere sono ben pulite e tenute, e dotate di tv, telefono, e cosa ancora più gradita aria condizionata!!
Il servizio è eccellente, e nonostante fossi sola con mia figlia piccola, mi sono sempre potuta godere anche io la mia vacanza senza doverle star sempre necessariamente dietro, perchè tra il mini club e gli occhi sempre super attenti del personale mi sono fidata completamente di lasciarla libera di giocare e girare per l'albergo senza nessuna preoccupazione, e di questi tempi, si sa, è un lusso per noi mamme!
La cucina è ottima (chiaramente la Romagna non sbaglia mai) e anche qui il personale di sala e di cucina ha cercato in ogni modo di venire incontro alle nostre esigenze, dimostrandoci massima disponibilità ad accontentarci in tutto e per tutto.
La giornata ci volava via tra tuffi in piscina (comoda veramente all'interno dell'albergo) e ricerche di conchiglie in spiaggia (dietro l'hotel).
E la sera, un po' di relax, in hotel con le serate organizzate, oppure in giro per i mercatini mangiando un gelato, e perchè no? un po' di movimento a Mirabilandia, che è a nemmeno 10 minuti di macchina!
L'unica cosa negativa di questa vacanza è che purtroppo noi abbiamo preso l'unica settimana di luglio in cui il tempo era un po' birichino... ma nessuno ci può far niente....
Ci siam state, ci siam tornate, e ritorneremo.. perchè come si dice ... squadra che vince non si cambia!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sul mare hanno una vista veramnte suggestiva, la mattina presto, e la sera al tramonto.
  • Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2011

Hotel a due passi dal mare e da ogni tipo di servizio. Vicinissima Milano Marittima e Cervia. Organizzatissimo per i bambini infatti ero in vacanza con moglie e figli e il divertimento grazie all'animazione non é mancato. Cucina molto buona a base di prodotti tipici della regione (tagliatelle e cappelletti al sugo fatte in casa eccezionali!!). Direzione giovane ma esperta e sempre disponibile. Le camere, anche se non di grandissime dimensioni, accoglienti e sempre molto pulite. Finalmente una vacanza rilassante senza dover pensare a nulla! Grazie grazie grazie!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 31 agosto 2011

L' hotel è pulito e molto carino, in posizione eccellente, proprio sul mare. La zona piscina è ampia e spaziosa, non come certe vasche da bagno che si trovano in alcuni "hotel". Le camere sono pulite e il cibo vario e buonissimo. Però la cosa che ci ha convinti a tornare anche l' anno prossimo è la cordialità e l' atmosfera famigliare che si respira all' interno della struttura. Sia il gestore che lo staff sono stati sempre disponibili e cordiali. 10 e lode !!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia