“carino e familiare”

Classificato al n.3 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Modena, Italia
“carino e familiare”
Recensito il 3 maggio 2012

ho soggiornato una sola notte in mezza pensione come appoggio x mirabilandia. hotel 3 stelle in stile classico romagnolo sulla via principale del lido di savio, con piscina e qualche camera con vista mare. la hall, la sala colazioni e la sala ristorante sono state rinnovate di recente con colori molto carini tipo l'azzurro e il glicine per la sala da pranzo (e sedie molto comode in legno chiaro) la sala colazioni invece tavoli scuri e un bel giallo alle pareti. la mia camera aveva un piccolo terrazzino con vista mare laterale e vista piscina. mobili anni 70 con armadio a ponte sul letto matrimoniale , il tutto nel colore giallo che comunque svecchiava un po la situazione.bagno piccolo ma fornito di tutto con piastrelle bianco/verde acqua. ma il materasso era troppo scomodo. ho avuto mal di schiena per 2 giorni... OTTIMA CENA con buffet di insalate, uova sode, affettati e polpettine. un bis di primi veramente buoni (strozzapreti con piselli+prosciutto cotto+ radicchio trevigiano) e tortelli burro e salvia con sugo al pomodoro. VERAMENTE TUTTO BUONO! come secondo 2 pezzi di pizza casereccia ma dopo il bis era ardua finire tutto...come frutta melone tagliato a fette. la colazione purtroppo non è stata altrettanto apprezzata: ok c'è tanta scelta fra dolce e salato, affettato, cornetti, cereali , yogurt succhi di frutta ma la macchinetta per le bevande calde è proprio da eliminare. il cappuccio era latte allungato con acqua+caffè allungato con acqua. non si beveva! il succo d'arancia è finito subito...comunque visto che c'è il servizio bar direi che si puo fare...di avere un cappuccio come si deve al mattino...in linea di massima un hotel onesto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Lodi, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

Avevamo trovato l'albergo su un catalogo eden viaggi, e sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Non che io e la mia famiglia ci siamo trovati male, il fatto è che solitamente noi non siamo troppo esigenti e non guardiamo nei particolari.
La camera era piccola e il bagno con la tenda al posto del box doccia, l'arredamento un po datato e non funzionava la tapparella...poi non c'era l'aria condizionata.
Tutto è stato però superato dalla simpatia e dalla cordialità dello staff, dalla cucina ottima e abbondante e dal sole che ci ha accompagnati tutta la vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato una settimana (siamo ritornati oggi buuuuuu) presso l'hotel. Confermiamo in toto le recensioni di cui sopra. La cucina è molto varia, curata e si mangia bene, la camera non era enorme ma ci si stava comodi. La spiaggia era vicinissima. Il personale paziente, professionale e sempre pronto ad accontentare le richieste che venivano formulate dagli ospiti (in particolare mi riferisco al personale di sala ed alla Sig.ra Roberta). Complimenti per la serata romana. La simpatia unita alla professionalità!!!!! Riassumendo: andateci. Sicuramente noi ci ritorneremo. Continuate così.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Buongiorno, sono Rita e anche quest'anno ho deciso di passare le mie vacanze all'Hotel Reno di Lido di Savio (RA).
Sono stata in luglio, con mia figlia di 4 anni e mezzo. Sono già diversi anni che passo lì le mie vacanze estive.
Le camere sono ben pulite e tenute, e dotate di tv, telefono, e cosa ancora più gradita aria condizionata!!
Il servizio è eccellente, e nonostante fossi sola con mia figlia piccola, mi sono sempre potuta godere anche io la mia vacanza senza doverle star sempre necessariamente dietro, perchè tra il mini club e gli occhi sempre super attenti del personale mi sono fidata completamente di lasciarla libera di giocare e girare per l'albergo senza nessuna preoccupazione, e di questi tempi, si sa, è un lusso per noi mamme!
La cucina è ottima (chiaramente la Romagna non sbaglia mai) e anche qui il personale di sala e di cucina ha cercato in ogni modo di venire incontro alle nostre esigenze, dimostrandoci massima disponibilità ad accontentarci in tutto e per tutto.
La giornata ci volava via tra tuffi in piscina (comoda veramente all'interno dell'albergo) e ricerche di conchiglie in spiaggia (dietro l'hotel).
E la sera, un po' di relax, in hotel con le serate organizzate, oppure in giro per i mercatini mangiando un gelato, e perchè no? un po' di movimento a Mirabilandia, che è a nemmeno 10 minuti di macchina!
L'unica cosa negativa di questa vacanza è che purtroppo noi abbiamo preso l'unica settimana di luglio in cui il tempo era un po' birichino... ma nessuno ci può far niente....
Ci siam state, ci siam tornate, e ritorneremo.. perchè come si dice ... squadra che vince non si cambia!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sul mare hanno una vista veramnte suggestiva, la mattina presto, e la se
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2011

Hotel a due passi dal mare e da ogni tipo di servizio. Vicinissima Milano Marittima e Cervia. Organizzatissimo per i bambini infatti ero in vacanza con moglie e figli e il divertimento grazie all'animazione non é mancato. Cucina molto buona a base di prodotti tipici della regione (tagliatelle e cappelletti al sugo fatte in casa eccezionali!!). Direzione giovane ma esperta e sempre disponibile. Le camere, anche se non di grandissime dimensioni, accoglienti e sempre molto pulite. Finalmente una vacanza rilassante senza dover pensare a nulla! Grazie grazie grazie!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Faenza, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

L' hotel è pulito e molto carino, in posizione eccellente, proprio sul mare. La zona piscina è ampia e spaziosa, non come certe vasche da bagno che si trovano in alcuni "hotel". Le camere sono pulite e il cibo vario e buonissimo. Però la cosa che ci ha convinti a tornare anche l' anno prossimo è la cordialità e l' atmosfera famigliare che si respira all' interno della struttura. Sia il gestore che lo staff sono stati sempre disponibili e cordiali. 10 e lode !!!

faenza
Recensito il 31 agosto 2011

Ottima Vacanza Torneremo di Certo!
Il Personale Ottimo ! (il Gestore è Simpaticissimo e disponibile!!!;)) Le Camere sono all'altezza, il Cibo è OTTIMO e la Cucina è disponibile alle esigenze delle Famiglie con Prole!
Poi è molto comoda la vicinanza al Mare con i Bagni a 2 passi dall'Hotel!
Situato in Ottima posizione per Passeggiate al Lido e molto Vicini a Centri come Milano Marittima e Cervia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
N. 21 di 32 a Lido Di Savio
Hotel Constellation
Hotel Constellation
N. 23 di 32 a Lido Di Savio

Conosci Hotel Reno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reno

Struttura: Hotel Reno
Indirizzo: Viale Romagna 167, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Classificato al n.3 di 6 altri alloggi in Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reno Lido Di Savio Recensioni
Hotel Reno Lido Di Savio, Province Of Ravenna