“ci siam state, ci siam tornate, e ritorneremo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Reno

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Savio
Hotel Reno
Classificato al n.4 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Faenza, Italia
“ci siam state, ci siam tornate, e ritorneremo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Buongiorno, sono Rita e anche quest'anno ho deciso di passare le mie vacanze all'Hotel Reno di Lido di Savio (RA).
Sono stata in luglio, con mia figlia di 4 anni e mezzo. Sono già diversi anni che passo lì le mie vacanze estive.
Le camere sono ben pulite e tenute, e dotate di tv, telefono, e cosa ancora più gradita aria condizionata!!
Il servizio è eccellente, e nonostante fossi sola con mia figlia piccola, mi sono sempre potuta godere anche io la mia vacanza senza doverle star sempre necessariamente dietro, perchè tra il mini club e gli occhi sempre super attenti del personale mi sono fidata completamente di lasciarla libera di giocare e girare per l'albergo senza nessuna preoccupazione, e di questi tempi, si sa, è un lusso per noi mamme!
La cucina è ottima (chiaramente la Romagna non sbaglia mai) e anche qui il personale di sala e di cucina ha cercato in ogni modo di venire incontro alle nostre esigenze, dimostrandoci massima disponibilità ad accontentarci in tutto e per tutto.
La giornata ci volava via tra tuffi in piscina (comoda veramente all'interno dell'albergo) e ricerche di conchiglie in spiaggia (dietro l'hotel).
E la sera, un po' di relax, in hotel con le serate organizzate, oppure in giro per i mercatini mangiando un gelato, e perchè no? un po' di movimento a Mirabilandia, che è a nemmeno 10 minuti di macchina!
L'unica cosa negativa di questa vacanza è che purtroppo noi abbiamo preso l'unica settimana di luglio in cui il tempo era un po' birichino... ma nessuno ci può far niente....
Ci siam state, ci siam tornate, e ritorneremo.. perchè come si dice ... squadra che vince non si cambia!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sul mare hanno una vista veramnte suggestiva, la mattina presto, e la se
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Hotel a due passi dal mare e da ogni tipo di servizio. Vicinissima Milano Marittima e Cervia. Organizzatissimo per i bambini infatti ero in vacanza con moglie e figli e il divertimento grazie all'animazione non é mancato. Cucina molto buona a base di prodotti tipici della regione (tagliatelle e cappelletti al sugo fatte in casa eccezionali!!). Direzione giovane ma esperta e sempre disponibile. Le camere, anche se non di grandissime dimensioni, accoglienti e sempre molto pulite. Finalmente una vacanza rilassante senza dover pensare a nulla! Grazie grazie grazie!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Oderzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

L' hotel è pulito e molto carino, in posizione eccellente, proprio sul mare. La zona piscina è ampia e spaziosa, non come certe vasche da bagno che si trovano in alcuni "hotel". Le camere sono pulite e il cibo vario e buonissimo. Però la cosa che ci ha convinti a tornare anche l' anno prossimo è la cordialità e l' atmosfera famigliare che si respira all' interno della struttura. Sia il gestore che lo staff sono stati sempre disponibili e cordiali. 10 e lode !!!

faenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Ottima Vacanza Torneremo di Certo!
Il Personale Ottimo ! (il Gestore è Simpaticissimo e disponibile!!!;)) Le Camere sono all'altezza, il Cibo è OTTIMO e la Cucina è disponibile alle esigenze delle Famiglie con Prole!
Poi è molto comoda la vicinanza al Mare con i Bagni a 2 passi dall'Hotel!
Situato in Ottima posizione per Passeggiate al Lido e molto Vicini a Centri come Milano Marittima e Cervia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Lugo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Mi è piaciuto fin da subito appena arrivato, la prima impressione è fondamentale a mio avviso.
E' strategico poichè situato veramente a due passi da tutto: mare, shopping, vita notturna..e per chi cerca tranquillità e relax consiglio la piscina.
Lo staff è giovanile, disponibilissimo e molto competente.
Le camere sono confortevoli e ben strutturate.
Letto comodissimo fin troppo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Ladispoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Conosciuto x caso a Maggio 2010 e siamo tornati x 9 giorni ad agosto 2011.. L' hotel è accogliente, si trova sulla via principale a pochissimi passi da tutti i servizi, la spiaggia si trova sotto l' hotel. Il personale è molto gentile e sempre disponibile. Il servizio di ristorazione è molto cortese, vasto assortimento di piatti e anche ottima cucina..Camere da letto pulite e confortevoli! Aria condizionata in camera, nella sala pranzo/cena sempre accesa. Buona organizzazione x le cene a bordo piscina con musica, cibo a volontà e tanto divertimento!! E x tutti questi motivi che torneremo sicuramente!!!
Quindi non seguite le recensioni negative...Non è affatto vero delle camere piccole, della piscina sporca, degli errori di ordini e per concludere l' aria condizionata veniva spenta solo se dava fastidio ai bambini piccoli presenti.
Stiamo consigliando l' hotel a tutti i nostri amici...
UN SALUTO A TUTTO LO STAFF

piacenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Hotel accogliente, tranquillo e soprattutto FAMILIARE!!!
PULITO! ASSOLUTAMENTE PULITO! Nella sua semplicità tutto lo staff è riuscito a trasmetterci la gioia di una vacanza rilassante: dalle camere (semplici e confortevoli e sempre PULITE, complete di aria condizionata) al ristorante (ben disposto e PULITO, con un grande buffet, vario, con scelta tra tre primi e tre secondi), dal ristorante alla piscina! per nn parlare della simpatia e della disponibilità di chi si prendeva "cura" di noi!
La cucina è buona, casalinga, abbondante e varia. Un equilibrio perfetto per chi ha bisogno VERAMENTE di rilassarsi e godersi le meritate vacanze.
Bravi animatori, che hanno sempre saputo accontentare e dirvertire gli ospiti!
anche la spiaggia, a 50 passi (contati dalla piscina al primo ombrellone) è proprio a portata di mano!
Ho già consigliato a molti amici l'hotel Reno!
La prossima estate torneremo, sapendo già di trovare la cordialità di tutti, di rincontrare i nuovi amici conosciuti questa estate e di conoscerne altri.
ECCELLENTE!!!!

Hotel Primavera
Hotel Primavera
N. 31 di 32 a Lido Di Savio
Punteggio 3.0 su 5 179 recensioni

Conosci Hotel Reno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reno

Struttura: Hotel Reno